Visualizzazione stampabile
-
Verificate il discorso bande perché coolicool da come assente la banda 20..Potrebbe trattarsi di una versione USA e chi ha avuto x800 sa di cosa parlo...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ottima informazione, grazie! Interessante la presenza delle cuffie CDLA.
Già …. e nel migliore dei casi il valore delle Original Letv CDLA Music In-ear
oscilla tra 21/23.oo€ ;)
-
Quote:
cubotx9
Verificate il discorso bande perché coolicool da come assente la banda 20..Potrebbe trattarsi di una versione USA e chi ha avuto x800 sa di cosa parlo...
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Che io sappia non esiste.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Da messaggio inviato a Coolicool e Myefox in cui richiedo spiegazioni su questo Le Max 2 in offerta
Mi è stato risposto che si tratta della versione internazionale X829
Non chiedetemi le differenze con la versione che noi tutti conosciamo X820 perché non mi è chiara.
E loro non hanno dato altre spiegazioni
-
Quote:
Emanuele820
Da messaggio inviato a Coolicool e Myefox in cui richiedo spiegazioni su questo Le Max 2 in offerta
Non chiedetemi le differenze con la versione che noi tutti conosciamo X820 perché non mi è chiara.
Androidiani App
Non ha senso comprarlo ora per riceverlo a fine marzo!
-
Quote:
CapVi
Quote:
Emanuele820
Androidiani App
Non ha senso comprarlo ora per riceverlo a fine marzo!
Non è questo il punto .. ognuno è libero di fare le scelte che vuole
Non ha senso la poca chiarezza dello store!
-
L'x829 sembra per il mercato cinese senza b20 con cuffie di serie in confezione, visto su aliex....s
-
Quote:
gieffe16
News di Oggi su TinyDeal: LeEco Le Max 2 nella versione 6/64 GB al prezzo di 232,61 euro anziché 269,83 euro grazie al coupon 249LEMA2. ;)
Sto provando ad acquistare questo modello dal sito utilizzando il tuo coupon ma mi dice che è scaduto :(
-
Quote:
Papaiamen
Sto provando ad acquistare questo modello dal sito utilizzando il tuo coupon ma mi dice che è scaduto :(
Il codice sconto era valido per tre gg [emoji15] magari più avanti lo riattivano [emoji6] se trovo notizie le posto [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ,acquistato la versione 4/32GB gold rose da honorbuy con coupon da -5€ al tot di 226.90€ compreso di cover inclusa.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App