Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgrave23
ieri pomeriggio ho fatto l'ordine su ******* 420 euro circa per il le2max 6/64 . prossima settimana dovrebbe arrivare.
Probabilmente se ti arriva la possima settimana avrai richiesto la spedizione espressa. Dovrai forse considerare anche il costo della dogana ?
Personalmente per me 420 euro sono troppi. E, come ho detto , poichè mi interessa intervenire sul dispositvo per personalizzarlo, non avendo la possibilità di operare con flashtool su un soc Snapdragon , mi orienterò sulla versione Le2 pro..:)
-
Ragazzi ho comprato la versione 64 gb e 4gb. In rete ho letto che momentaneamente la lingua italiana non è presente e che manca il play store, vorrei sapere quando mi arriva poi come faccio per installare la lingua italiana e soprattutto come si installa il play store?
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sgrave23
ieri pomeriggio ho fatto l'ordine su ******* 420 euro circa per il le2max 6/64 . prossima settimana dovrebbe arrivare.
Ottimo e complimenti per la scelta, sto puntando anch’io il 6/64 ma per il momento resto in attesa di un assestamento prezzo per averlo un pò più contenuto .…. (se arrivo a domare la scimmia, ora che Tu hai rotto il Ghiaccio non è facile) … aspettiamo le tue prime impressioni sul terminale ;)
-
Quote:
Fra87
Ragazzi ho comprato la versione 64 gb e 4gb. In rete ho letto che momentaneamente la lingua italiana non è presente e che manca il play store, vorrei sapere quando mi arriva poi come faccio per installare la lingua italiana e soprattutto come si installa il play store?
Leggi quest'ottima guida :
Come installare Play Store su Android | Salvatore Aranzulla
-
Quote:
gieffe16
Ottimo e complimenti per la scelta, sto puntando anch’io il 6/64 ma per il momento resto in attesa di un assestamento prezzo per averlo un pò più contenuto .…. (se arrivo a domare la scimmia, ora che Tu hai rotto il Ghiaccio non è facile) … aspettiamo le tue prime impressioni sul terminale ;)
anch'io sono tentato di prenderlo per la ragione della gestione della sim H3G che con mtk non và dacordo ma sinceramente 5,5 già per me e troppo 5,7 lo vedo enorme
Quote:
sgrave23
su flosmall 6x64gb 337 euro il prezzo inizia a calare di brutto LeEco Le Max 2 ? flosmall
-
Quote:
robyit61
anch'io sono tentato di prenderlo per la ragione della gestione della sim H3G che con mtk non và dacordo ma sinceramente 5,5 già per me e troppo 5,7 lo vedo
enorme
Io ho sempre avuto 3 come gestore ed ho sempre avuto telefoni con processori Mediatek (MT6595 , MT6752 e MT6753 ) e non ho mai avuto alcun problema sempre andati tutti perettamente in 4G . Non ho mai letto di incompatibilità tra Mediatek e 3...:)
-
Quote:
robyit61
Sul Link Al prezzo di 337 e la ver 4/64 …. Comunque si, sta cominciando a calare …. Speriamo bene ;)
-
Quote:
Stahl
Secondo me servirebbe una guida specifica per questo modello....
-
Post consecutivi uniti
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gieffe16
Sul Link Al prezzo di 337 e la ver 4/64 …. Comunque si, sta cominciando a calare …. Speriamo bene ;)
si hai ragione e la verione 4gb di ram quella da 4gb x32 costa 251 ma e sold out adesso