Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyit61
si hai ragione e la verione 4gb di ram quella da 4gb x32 costa 251 ma e sold out adesso
Si Sulle spec. sotto mette 6/64 ma sul tasto di acquisto mette 4/64, di fatto se selezioni 4/32 sotto non cambia nulla ;)
Ops .... Ho visto ora che te ne eri accorto :D
-
Quote:
gieffe16
Si Sulle spec. sotto mette 6/64 ma sul tasto di acquisto mette 4/64, di fatto se selezioni 4/32 sotto non cambia nulla ;)
se ripropongono il 4x32 a 251 lo prendo 6gb di ram davvero non servono a niente
-
Quote:
gieffe16
Quote:
robyit61
si hai ragione e la verione 4gb di ram quella da 4gb x32 costa 251 ma e sold out adesso
Me ne ero Accorto pure io..comunque rimango scettico su un prezzo del genere del lemax, anche se in versione base..Sarebbe un prezzo inferiore al prezzo di lancio in Cina...Ho chiesto via mail conferme allo store qualche giorno fa ma non ho ricevuto alcuna risposta...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
cubotx9
Me ne ero Accorto pure io..comunque rimango scettico su un prezzo del genere del lemax, anche se in versione base..Sarebbe un prezzo inferiore al prezzo di lancio in Cina...Ho chiesto via mail conferme allo store qualche giorno fa ma non ho ricevuto alcuna risposta...
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
si però lo store e affidabile a questo devi aggiugere solo 5 euro per l'assicurazione doganale perche le spedizioni dhl sono incluse tieni presente che paghi con paypal .. e non e poco
-
Sono i prezzi che mettono gli stores quando non li hanno disponibili. Una volta in magazzino aumentano il prezzo.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leonxy
Sono i prezzi che mettono gli stores quando non li hanno disponibili. Una volta in magazzino aumentano il prezzo.
337 euro e disponibile LeEco Le Max 2 ? flosmall devi aggiungere solo 5 euro per l'assicurazione se la vuoi cosi sei comperto per la dogana le spedizioni dhl e gratis
-
Quote:
robyit61
Quote:
leonxy
337 euro e disponibile LeEco Le Max 2 ? flosmall devi aggiungere solo 5 euro per l'assicurazione se la vuoi cosi sei comperto per la dogana le spedizioni dhl e gratis
http://flosmall.com/products/leeco-l...nt=19166213254
-
Quote:
leonxy
Può essere. ma in questo caso Solo la versione 4/32 dal costo di 251€ non è disponibile mentre la versione 4/64 costo 337 è acquistabile ;)
-
Quote:
gieffe16
Quote:
leonxy
Può essere. ma in questo caso Solo la versione 4/32 dal costo di 251€ non è disponibile mentre la versione 4/64 costo 337 è acquistabile ;)
Infatti..Ti dirò che sto aspettando per questo motivo, in attesa che esco il pro x25 Gray..A quel punto sceglierò tra questi due...
-
Ragazzi, torniamo in tema per cortesia ;)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk