Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi
forse non è chiaro che questa sezione è stata creata da NiloGlock e , come moderatore , la controlla particolarmente. Prego tutti ( e mi ci metto io per primo ) di attenersi alle regole del forum, di non fare post doppi o addirittura tripli ( come ho visto in altri threads ) e di non andare fuori tema. Sono già diverse volte che il moderatore interviene.
Non facciamoci bacchettare :)
-
segnalo honorbuy e grossoshop, ora hanno disponibili sia il lemax 2 che le altre due versioni inferiori dei nuovo leEco
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertodegiosa
segnalo honorbuy e grossoshop, ora hanno disponibili sia il lemax 2 che le altre due versioni inferiori dei nuovo leEco
Si ma quando arrivano le Versioni 6/64??? o_O ?? :-$ ??? :bd:
Honorbuy, Color oro 4GB RAM 32GB - €365.00
Grossoshop, Color oro 4GB RAM 32GB - €374.00
-
-
La versione x20 3/32?
Più o meno quali sono i prezzi della variante x25 con 4gb di ram e 32 di storage e della x20 sempre 4gb e sempre 32 storage?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gesu1978
Arrivato.....
Magari nel topic adatto ci dai tutte le tue impressioni?? Grazie
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
-
Prezzo di flosmall decisamente interessante, però magari becca la dogana e potrebbe costare molto di più
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Su Teknistore.com - LeTV Le Max 2 a 339,90 €
• RAM 4 GB
• ROM 32 GB
- codice sconto GIZCG5T in fase di checkout 5 euro
- codice WAR24MGZ potrete usufruire di un’estensione della garanzia da 12 a 24 mesi ;)
LeTV Le Max 2
-
Ragazzi
Seppure le caratteristiche siano interessanti mi sembra che i prezzi siano molto alti ( nel range da 339 a 429 euro ) . Francamente mi sembrano eccessivi per un prodotto di cui ancora si sa poco ed a questi prezzi a scatola chiusa oramai non compro più nulla neppure la famosa scatola di pelati.