Visualizzazione stampabile
-
La penso esattamente come te Stahl, non per fare lo schizzinoso ma è pur sempre un leEco, a questo punto se devo spendere tutti quei soldi prendo qualcos'altro, perché a sto punto la convenienza dove sta? Uno ripiega su questi terminali per avere comunque una qualità medio alta ad un prezzo conveniente
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
La penso esattamente come te Stahl, non per fare lo schizzinoso ma è pur sempre un leEco, a questo punto se devo spendere tutti quei soldi prendo qualcos'altro, perché a sto punto la convenienza dove sta? Uno ripiega su questi terminali per avere comunque una qualità medio alta ad un prezzo conveniente
Ed infatti ci stiamo attrezzando con altri terminali equivalenti che costano la metà o ancora meno ;):huhu:
-
Quali sarebbero le eventuali alternative? Anch'io ero interessato al LeEco Le2 max ma mi frena il fatto di spendere una cifra per un terminale che non si sa se verrà supportato in Italiano da qualche modder.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
mrgiaco
Quali sarebbero le eventuali alternative? Anch'io ero interessato al LeEco Le2 max ma mi frena il fatto di spendere una cifra per un terminale che non si sa se verrà supportato in Italiano da qualche modder.
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Questo thread è relativo al LeEco . Per le alternative che puoi anche facilmente cercare in rete ti mando un PM
-
Quote:
Stahl
Ragazzi
Seppure le caratteristiche siano interessanti mi sembra che i prezzi siano molto alti ( nel range da 339 a 429 euro ) . Francamente mi sembrano eccessivi per un prodotto di cui ancora si sa poco ed a questi prezzi a scatola chiusa oramai non compro più nulla neppure la famosa scatola di pelati.
Quote:
cranio84
Quote:
mrgiaco
Anch'io ero interessato al LeEco Le2 max ma mi frena il fatto di spendere una cifra per un terminale che non si sa se verrà supportato in Italiano da qualche modder.
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Sono in accordo con voi, oK che ha lo Snap 820 ma la cifra giusta è quella vicina al cambio del listino cina, sti rincari più o meno importanti solo per via della novità lo rendono ancora poco convincente (e parliamo del base al prezzo dichiarato del 6/64GB) se poi consideriamo anche (come dice @mrgiaco) che non è nemmeno supportato in Italiano da qualche modder …… ho la scimmia impazzita per il Max ma se continuano a sparar prezzi fa presto anche a passare la viglia :fear:
-
Quote:
gieffe16
Sono in accordo con voi, oK che ha lo Snap 820 ma la cifra giusta è quella vicina al cambio del listino cina, sti rincari più o meno importanti solo per via della novità lo rendono ancora poco convincente (e parliamo del base al prezzo dichiarato del 6/64GB) se poi consideriamo anche (come dice @
mrgiaco) che non è nemmeno supportato in Italiano da qualche modder …… ho la scimmia impazzita per il Max ma se continuano a sparar prezzi fa presto anche a passare la viglia :fear:
La mia scimmia la tengo ben legata al guinzaglio accanto a me mentre sto quì seduto sulla riva del fiume.
-
Quote:
Stahl
La mia scimmia la tengo ben legata al guinzaglio accanto a me mentre sto quì seduto sulla riva del fiume.
Ma anche io ho imparato sta cosa e aspetto che gl’eventi siano propizi per fare l’acquisto, ma se continuano questi prezzi …. trasportato dal fiume arriva sicuro qualche altro terminale ;)
-
Quote:
gieffe16
Ma anche io ho imparato sta cosa e aspetto che gl’eventi siano propizi per fare l’acquisto, ma se continuano questi prezzi …. trasportato dal fiume arriva sicuro qualche altro terminale ;)
Appunto per questo che sto seduto sul fiume , vedo passare terminali pretenziosi cui mi ci fossi attaccato sarei affogato e cadaveri di scimmie anch'esse andate a picco con i loro padroni.....:) . La propria scimmia va tenuta legata stretta per evitare che salti in acqua ;)
-
Sulla Review di Grossoshop per il Max, alla fine dice che la Rom installata ha supporto in Italiano ed è quella del modder Cuoco92. ;)
-
Sul sito ufficiale ????618??????????????-???? L2 Max 6/64 a 2499 Yuan al cambio 334€ (da altra fonte 2.699 yuan al cambio 368€) roftl
Ora speriamo nei Resellers internazionali :huhu: