Un amico non ha trovato la cover in silicone. alcune volte si trova, altre noio per andare sul sicuro ne ho ordinata una su aliexpress.
Leeco ha tagliato il prezzo in Cina del LeMax 2 6/64 a circa € 235, spero di trovarlo presto a questo prezzo così mi faro questo regalo
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Come la neve sotto il sole anche il prezzo del X820 (Max2) si scioglie, ed oggi la locandina di GrossoS..p lo da per 248€ versione 6/64GB Force Gold.![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)
Ragazzi ho acquistato il telefono giorno 8 da gearbest, il tracking è fermo da giorno 16 con scritto che il pacco ha lasciato Hong Kong, devo preoccuparmi o è normale? Speravo di riceverlo entro il 2016
Quanti siamo in questa situazione? comunque ho contattato l'assistenza e mi ha detto che anche se il tracciamento del pacco non è aggiornato non vuol dire che sia smarrito o altro, comunque ragazzi si sa che questo è un periodo un po' incasinato, probabilmente fra qualche giorno si sbloccherà tutto.
Siamo in parecchi. Pensa solo se perdi un pallet con telefoni quanti possono essere! Comunque le loro risposte sono sempre quelle, aspettare. Vedi ,quello e' che fa piu' arrabbiare e che non ti danno nessuna informazione ( guarda i nostri pacchi) e si dileguano( esiste anche un loro forum)