CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 290
Discussione:

[INFO] Dove comprare LeMax 2 | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asmanao Visualizza il messaggio
    una cover in silicone
    un adattatore per il carica batteria
    rom EUI version 5.8.018s (stable) multi linguaggio (era settata in inglese)
    niente cineserie
    Un amico non ha trovato la cover in silicone. alcune volte si trova, altre no io per andare sul sicuro ne ho ordinata una su aliexpress.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Leeco ha tagliato il prezzo in Cina del LeMax 2 6/64 a circa € 235, spero di trovarlo presto a questo prezzo così mi faro questo regalo

Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caludio Visualizza il messaggio
    Leeco ha tagliato il prezzo in Cina del LeMax 2 6/64 a circa € 235, spero di trovarlo presto a questo prezzo così mi faro questo regalo

Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Beh … a €257,00, oggi da (locandina) GrossoSohp LeEco Le Max 2 6/64Gb Force Gold ….. 22.oo€ di differenza, mi sembra più che abbordabile e lo hai subito.

</;o) </;o) </;o)

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Come la neve sotto il sole anche il prezzo del X820 (Max2) si scioglie, ed oggi la locandina di GrossoS..p lo da per 248€ versione 6/64GB Force Gold.

</;o) </;o) </;o)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi ho acquistato il telefono giorno 8 da gearbest, il tracking è fermo da giorno 16 con scritto che il pacco ha lasciato Hong Kong, devo preoccuparmi o è normale? Speravo di riceverlo entro il 2016

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppekens Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho acquistato il telefono giorno 8 da gearbest, il tracking è fermo da giorno 16 con scritto che il pacco ha lasciato Hong Kong, devo preoccuparmi o è normale? Speravo di riceverlo entro il 2016
    Benvenuto nel club- Siamo in molti con il pacco fermo al 16. Altri pacchi emessi dopo il nostro sono gia' in consegna. Aspettiamo e dopo richiediamo il rimborso.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profilo Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel club- Siamo in molti con il pacco fermo al 16. Altri pacchi emessi dopo il nostro sono gia' in consegna. Aspettiamo e dopo richiediamo il rimborso.
    Quindi gente che l'ha acquistato dopo ha già il telefono in consegna? Come è possibile scusami, è stato smarrito il carico?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi gente che l'ha acquistato dopo ha già il telefono in consegna? Come è possibile scusami, è stato smarrito il carico?
    Controllando lo stato di spedizione ,gli ordini spediti il 10/12 sono ancora in trasferimento da hong kong dal 16/12. Ordini spediti due giorni dopo sono gia' in information to italy. Sembra che il pallet del 10 sia smarrito

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profilo Visualizza il messaggio
    Controllando lo stato di spedizione ,gli ordini spediti il 10/12 sono ancora in trasferimento da hong kong dal 16/12. Ordini spediti due giorni dopo sono gia' in information to italy. Sembra che il pallet del 10 sia smarrito
    Quanti siamo in questa situazione? comunque ho contattato l'assistenza e mi ha detto che anche se il tracciamento del pacco non è aggiornato non vuol dire che sia smarrito o altro, comunque ragazzi si sa che questo è un periodo un po' incasinato, probabilmente fra qualche giorno si sbloccherà tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quanti siamo in questa situazione? comunque ho contattato l'assistenza e mi ha detto che anche se il tracciamento del pacco non è aggiornato non vuol dire che sia smarrito o altro, comunque ragazzi si sa che questo è un periodo un po' incasinato, probabilmente fra qualche giorno si sbloccherà tutto.
    Siamo in parecchi. Pensa solo se perdi un pallet con telefoni quanti possono essere! Comunque le loro risposte sono sempre quelle, aspettare. Vedi ,quello e' che fa piu' arrabbiare e che non ti danno nessuna informazione ( guarda i nostri pacchi) e si dileguano( esiste anche un loro forum)

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio