CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 290
Discussione:

[INFO] Dove comprare LeMax 2 | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Regali post Natalizi .... oggi la locandina di GrossoS..p lo da per 235€ versione 6/64GB Force Gold.

PS: Buone Feste a tutti!

</;o) </;o) </;o)

2. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

DreamReaper (26-12-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

io e @peppekens

siamo nella stessa situazione.. telefono ordinato/pagato il 8 dicembre e spedito da gearbest il 10 dicembre, il traking del pacco è fermo al 16 dicembre (pacco partito da hong kong) da allora non è piu' stato aggiornato.. baaa attendiamo altri 3/4 gg e vediamo...

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    io e @peppekens

siamo nella stessa situazione.. telefono ordinato/pagato il 8 dicembre e spedito da gearbest il 10 dicembre, il traking del pacco è fermo al 16 dicembre (pacco partito da hong kong) da allora non è piu' stato aggiornato.. baaa attendiamo altri 3/4 gg e vediamo...
    per il recapito, una decina/quindici di giorni dovrebbero bastare … forse ci sono ritardi per via delle Feste … se non hai notizie per mercoledì magari due righe per avere dei chiarimenti, scrivile!

</;o) </;o) </;o)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    per il recapito, una decina/quindici di giorni dovrebbero bastare … forse ci sono ritardi per via delle Feste … se non hai notizie per mercoledì magari due righe per avere dei chiarimenti, scrivile!
    Il problema e' che quelli partiti al 10 sono ancora fermi dal 16 ad hong kong, invece quelli del 11 sono gia' in information to Italy. Sembra che I pacchi del 10 siano spariti nel nulla e informazioni zero

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    sicuramente per via delle feste. attendo fino a venerdi' poi contatto gearbest.

Quote Originariamente inviato da profilo Visualizza il messaggio
    Il problema e' che quelli partiti al 10 sono ancora fermi dal 16 ad hong kong, invece quelli del 11 sono gia' in information to Italy. Sembra che I pacchi del 10 siano spariti nel nulla e informazioni zero
    non credo siano spariti, credo che sia solo il traking non aggiornato. io sono uno di quelli che ha acquistato 8 dicembre e telefono spedito il 10. attendiamo...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    sicuramente per via delle feste. attendo fino a venerdi' poi contatto gearbest.

non credo siano spariti, credo che sia solo il traking non aggiornato. io sono uno di quelli che ha acquistato 8 dicembre e telefono spedito il 10. attendiamo...
    Lo spero che sia cosi, pero' perche' aggiornare quelli partiti dopo? E perche'quando chiedi informazioni ti danno solo risposte evasive?Basterebbe poco ,sai dopo 11 giorni uno un po' si preoccupa!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Lo spero che sia cosi, pero' perche' aggiornare quelli partiti dopo? E perche'quando chiedi informazioni ti danno solo risposte evasive?Basterebbe poco ,sai dopo 11 giorni uno un po' si preoccupa!
    che risposte dovrebbero darti? mica sanno dove si trova il pacco, non lo aggiornano loro il sito sky56; detto questo il pacco non è stato smarrito ragazzi, sono ritardi dovuti alle feste, si sa che in questo periodo c'è parecchio macello con le spedizioni, i pacchi che sono partiti dopo il nostro non sono arrivati, hanno solo il tracking più aggiornato. c'è solo da aspettare qualche giorno in più purtroppo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppekens Visualizza il messaggio
    che risposte dovrebbero darti? mica sanno dove si trova il pacco, non lo aggiornano loro il sito sky56; detto questo il pacco non è stato smarrito ragazzi, sono ritardi dovuti alle feste, si sa che in questo periodo c'è parecchio macello con le spedizioni, i pacchi che sono partiti dopo il nostro non sono arrivati, hanno solo il tracking più aggiornato. c'è solo da aspettare qualche giorno in più purtroppo.
    Vi tiro su il morale. Il mio è rimasto information sent ti Italy dal 8/12 al 23/12 avevo già fatto mille mail botta e risposta con Gear avevo già cominciato la trafila con PayPal, poi misteriosamente il 23 è arrivato a casa con il tracking che me lo dava ancora a Londra quindi non disperate e non fare troppo affidamento su sky56 in questo periodo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gungo Visualizza il messaggio
    Vi tiro su il morale. Il mio è rimasto information sent ti Italy dal 8/12 al 23/12 avevo già fatto mille mail botta e risposta con Gear avevo già cominciato la trafila con PayPal, poi misteriosamente il 23 è arrivato a casa con il tracking che me lo dava ancora a Londra quindi non disperate e non fare troppo affidamento su sky56 in questo periodo
    ma non avresti dovuto ricevere l'sms di bartolini? ti è arrivato direttamente senza preavviso?

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

i vari traking sono sballati e non piu' aggiornati dal 16 dicembre, anche un mio amico è nella stessa situazione, controllando il suo e il mio traking > riportano entrambi le stesse date e orari di spedizione/partenza da hong kong e fine.

i nostri le max 2 sono stati spediti da gearbest il 10 dicembre e i tempi di consegna italy express sono dai 7/15 gg lavorativi. togliendo i vari sabati/domeniche e qualche altro giorno di queste feste i 15 gg lavorativi di consegna scadono questo venerdi' 30 dicembre quindi è ancora tutto nella norma e direi di aspettare e di non ammalarsi troppo su quando arrivano sti benedetti cell.. ci vuole pazienza e bisogna calmare la scimmia entro venerdi' se si sblocca qualcosa faro' sapere.

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio