Ok sono d'accordo però sicuramente non avrà un prezzo più competitivo ma un prezzo maggiore.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ok sono d'accordo però sicuramente non avrà un prezzo più competitivo ma un prezzo maggiore.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Grande Bartali66 :):):)
EDIT
Ho rimosso un post precedente contenente informazioni sul LeEco Le2 Max in quanto mi sono accorto che a suo tempo ne era stato rimosso, giustamente un altro, perchè relativo ad un link esterno. La mia intenzione era far conoscere che per la prima volta era stata fatta una recensione su questo dispositivo. Mi scuso.:)
Comunque devo dire che il sensore d'impronte su questo telefono non va ancora bene, ho installato la rom di cuoco92 versione V28, ma il sensore spesso è impreciso o non risponde, e quando funziona bene è lento. Avevo più o meno gli stessi problemi su X500 poi leeco ha risolto con un aggiornamento, spero possa avvenire la stessa cosa con il le2 max.
Per il lettore, io ho risolto così, le impronte memorizzale sempre due volte, lo stesso dito fai due volte la procedura di memorizzazione, vedrai che sarà molto più rapido e preciso.
Se volessi scrivere una "recensione" dopo due settimane di utilizzo, dove potrei farlo??
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Memorizza due volte lo stesso dito
Quella funzione ti dice la velocità di connessione in tempo reale, compare in b/s in alto sullo schermo, non riguarda il processore!!