Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchetto75
Se volessi scrivere una "recensione" dopo due settimane di utilizzo, dove potrei farlo??
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Credo sia giusto farlo qui che è il [REFERENCE THREAD] ;)
-
Io ho la 28, arriverà anche a te.
Ok, mi cimenterò nella mia prima recensione!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Diversi Stores hanno in pre-order i due colori mancanti (Silver e Gray), Ma per farsi un idea esistono immagini del Device in colorazione Gray? :noword2:
-
Quote:
mrgiaco
Si, certo, le ho abilitate.
L'unica cosa è che come launcher utilizzo Nova al posto dello stock ma dubito posso essere per questo motivo che non funzionano.
EDIT: contrordine, ho appena fatto la prova e con il launcher stock il led si accende. Rimettendo Nova Launcher invece la notifica sparisce e non arriva. Veramente strana questa cosa.
Anche io uso nova e il led notifica funziona benissimo.
-
Quote:
mrgiaco
Grazie per il suggerimento, ci avevo pensato ma il fatto è che sono "affezionato" a Nova, lo trovo il miglior launcher in circolazione e sicuramente meglio dello stock.
Piccola considerazione che esula dal contenuto della mia richiesta precedente: ho il LeEco Le2 max da un paio di giorni e lo trovo un terminale eccezionale in fatto di prestazioni e sono in generale molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista.
Ho però un unico dubbio che mi assilla...... sto colore rosa (o golden rose che dir si voglia) proprio non riesco a digerirlo. Leggendo varie recensioni in rete mi sono convinto ad acquistarlo in quanto molti lo definivano come un colore tutto sommato accettabile. In realtà, ora che ce l'ho tra le mani, devo dire che per i miei gusti personali è proprio inguardabile.
Sto seriamente pensando di venderlo ed attendere tempi migliori per altre colorazioni.
Scusate l'OT.
La penso esattamente come te, dipende dalla luce, a volte sembra rosa (che intacca non poco il mio status di macho) e volte uno splendido oro, ma per me non è un problema, causa il mio lavoro lo tengo perennemente con cover varie, così il colore non si vede, anche se è un peccato, a parte il colore è splendidamente rifinito!!
Come prestazioni, nulla da dire, poi è la prima volta che trovo un cinese con un comparto fotografico, sia il frontale che il principale degno di nota
-
Quote:
cricchetto75
La penso esattamente come te, dipende dalla luce, a volte sembra rosa (che intacca non poco il mio status di macho) e volte uno splendido oro, ma per me non è un problema, causa il mio lavoro lo tengo perennemente con cover varie, così il colore non si vede, anche se è un peccato, a parte il colore è splendidamente rifinito!!
Come prestazioni, nulla da dire, poi è la prima volta che trovo un cinese con un comparto fotografico, sia il frontale che il principale degno di nota
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Concordo in pieno, il reparto fotografico a mio avviso è superlativo.
Ieri ad una festa biker custom ho fatto delle foto che sono risultate eccezionali per vividezza dei colori e precisione dei particolari (dettagli dei motori delle moto, primi piani, ecc).
Ma come puoi ben immaginare, visto l'ambiente in cui mi trovavo, gli "insulti" e le prese per il c..o non me le hanno proprio risparmiate a causa del colore! :laughing:
-
Quote:
mrgiaco
Piccola considerazione che esula dal contenuto della mia richiesta precedente: ho il LeEco Le2 max da un paio di giorni e lo trovo un terminale eccezionale in fatto di prestazioni e sono in generale molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista.
Ho però un unico dubbio che mi assilla...... sto colore rosa (o golden rose che dir si voglia) proprio non riesco a digerirlo. Leggendo varie recensioni in rete mi sono convinto ad acquistarlo in quanto molti lo definivano come un colore tutto sommato accettabile. In realtà, ora che ce l'ho tra le mani, devo dire che per i miei gusti personali è proprio inguardabile.
Sto seriamente pensando di venderlo ed attendere tempi migliori per altre colorazioni.
Scusate l'OT.
Grazie per la considerazione, io ero nell’oblio dell’indecisione proprio per questo … quasi convinto (come te) da altri che lo valutano come colore “bello o acettabile" mi ero riproposto di acquistarlo oggi, ma ora leggendo “ciò che temevo” mi rimetto subito in stallo e sono ancora più convinto di aspettare il Gray ;)
-
Quote:
gieffe16
Quote:
mrgiaco
Scusate l'OT.
Grazie per la considerazione, io ero nell’oblio dell’indecisione proprio per questo … quasi convinto (come te) da altri che lo valutano come colore “bello o acettabile" mi ero riproposto di acquistarlo oggi, ma ora leggendo “ciò che temevo” mi rimetto subito in stallo e sono ancora più convinto di aspettare il Gray ;)
Sempre se uscirà mai..
-
Quote:
mrgiaco
Si, Comincio a pensare che il Gray sia un miraggio ;)
-
Ragà qualcuno ha risolto con whatsapp?