Io non ho nessun problema con whatsapp.
Visualizzazione stampabile
Ogni tanto nn mi arrivano le notifiche
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Grazie delle info, anche io sto pensando di comprarlo, attualmente ho un x600, sto cercando di capire se esiste un connettore che faccia sia audio che microfono, inolte ho visto che i chromebook utilizzano una tipec con anche microfono, chissà se funzionerà anche su leeco.
Io mi sa che mi accontento del 32Gb, veramente riesci a farci così tante ore? Scalda molto? Non mi convince molto il colore....
Per la type c ci sono in commercio cavi, adattatori e auricolari, io al momento uso l'adattatore che è nella scatola, con attaccate le piston di xiaomi, 4g di ram sono più che sufficienti, io non sono mai riuscito ad andare oltre i 2,3 giga liberi, quindi non ne ho mai usati più di 4
Mi son fatto Roma Milano e ritorno in treno, con una mezz'ora di navigatore, giochi e WhatsApp, sono tornato con il 10% di batteria.
Scaldare, si sente appena con giochi importanti o col navigatore, ma niente di che.
Il colore? Dipende dalla luce, va da uno splendido oro a un ramato chiaro, ma come già detto non mi interessa, finalmente ho un telefono che mi aggrada in tutto ad un giusto prezzo, non gli trovo nessun neo!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
News oggi: LeEco Le Max 2 top di gamma che nella configurazione da 4/32GB è ora in Cina il device più economico con Snap 820, di fatto è disponibile sul mercato asiatico ad un prezzo di 1899 yuan circa 255€, grazie a un lieve calo sul listino.
Speriamo che anche il nostro mercato ne possa beneficiare. ;)
Perché con antutu faccio solo 112000 punti? Non erano 130000?
Come mai lo sblocco con impronte digitali è lentissimo! (era meglio il le 2 pro)