Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Ho acquistato Le Max 2 da un venditore su aliexpress.
Non ha la rom cuoco, ma mi ha fatto regolarmente selezionare la lingua italiana. La traduzione é parziale (alcuni menù si altri no) ma installo regolarmente tutto in italiano, senza usare morelocale etc... Come é possibile ciò? Ho letto ovunque che l'italiano non si poteva selezionare. La rom sembra stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
tsenglabs
Salve a tutti.
Non ha la rom cuoco, ma mi ha fatto regolarmente selezionare la lingua italiana. La traduzione é parziale (alcuni menù si altri no) ma installo regolarmente tutto in italiano, senza usare morelocale etc... Come é possibile ciò? Ho letto ovunque che l'italiano non si poteva selezionare. La rom sembra stock
Posso chiederti lo store dove lo hai preso?
Comunque sono rom compilate da questi rivenditori che aggiungono l'italiano e tolgono due cineserie. In genere lo fanno quando ne rivendono parecchi direttamente e puntano a questo servizio per rivenderne di più. Ti consiglio comunque quella di Cuoco che è migliore e di sicuro non nasconde malware(ogni tanto ci sono in ste versioni moddate)
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Ho preso su aliexpress da Shenzhen RTDC Technology Co., Ltd.
222 + dogana(30€)
La rom (5.9.016s) a me andrebbe anche bene così, spero però che ricevi update
-
Quote:
tsenglabs
Salve a tutti.
Io l'avevo preso su letvmart e anche lì c'era la lingua italiana con traduzioni parziali. Subito tolta la rom e installata quella di cuoco.
-
domanda....
quando devo aggiornare Superuser, OTA o altri e mi va in "recovery mode", devo premere su "Install" o su "Mount"?
scusate ma ancora sta cosa non mi è chiara e non voglio far danni ;)
-
C’è un 3D nuovo per la versione 822 https://www.androidiani.com/forum/le...ax-2-x822.html sembrerebbero le stesse caratteristiche HW dell’820 4\32GB ma finalmente con colorazioni nuove ;)
-
Salve a tutti, ho un auricolare bluetooth con cui vorrei sentire la musica, riesco a collegarlo allo smartphone, sento le chiamate, ma non riesco ad ascoltare la musica, cosa posso fare?
-
Quote:
falappa87
Salve a tutti, ho un auricolare bluetooth con cui vorrei sentire la musica, riesco a collegarlo allo smartphone, sento le chiamate, ma non riesco ad ascoltare la musica, cosa posso fare?
Usa l'app BT mono . Segui le istruzioni a video :
https://www.youtube.com/watch?v=OaH3gAC4tks
-
Ciao a tutti,
stavo pensando seriamente di comprare questo SmartPhone... leggendo la discussione mi sembra di capire che ci sia gia supporto da parte degli sviluppatori. Avrei qualche domanda da fare a voi che lo avete gia e che magari mi sapete dare indicazioni:
- c'e' una versione "europea" senza roba cinese dentro che giustifichi di comprarlo in europa a prezzo maggiorato, o comunque arriva a casa a prescindere da dove lo compri sempre la versione cinese?
- dove mi consigiliereste di prenderlo? magari qualche sito dove abbiano una opzione per la spedizione senza diritti di dogana, pagando qualcosa di piu?
- per quanto riguarda screen protector e cover, si trovano su amazzonia o in giro o vale la pena fare scorta in un unico acquisto assieme al device nello stesso negozio?
- come avete risolto la mancanza del jack 3.5mm? avete preso adattatore, cuffie dedicate...
E adesso la parte che mi preme di piu: a me onestamente anche dovessi tenermi la rom cinese interesserebbe poco. Se poi c'e' una rom cucinata in italiano senza app cinese anche meglio. Premetto che vengo da un Galaxy S2, e sono rimasto un po indietro. Quello che sapevo e' che facendo il root poi potrei cancellare tutte le app cinesi avendo accesso alle cartelle di sistema...e' sempre cosi?
Non mi sono ancora dato tempo di leggere la discussione sulla rom cucinata, ma potreste accennarmi se e' possibile anche solo installare una recovery modificata e fare il root per aveer la possibilita di fare un nandorid backup, senza sostituire la rom?
La rom stock si trova in giro, caso uno dovesse riportare tutto allo stato di fabbrica perrimandarlo indietro in assitenza? Ha un sistema tipo quello della samsung che fa vedere quante rom sono state flashate o e' piu"tranquillo in tal senso?
E per finire... in generale, questo telefono, vale la pena o c'e', per la stessa fascia di prezzo (senza salire neache di 10 euro) qualcosa di piu gestibile, meno "cinese" nella parte software e performante altrettanto?
Grazie a ttutti quelli che risponderanno!!!
-
Se sei pratico un po' con Android te lo consiglio perché a questo prezzo non esiste niente di così qualitativo. Altrimenti ci sono altri brand cinesi che producono prodotti più diciamo così europei....
Su questo ci devi perdere un po' di tempo però se lo compri da grossoshop, ti viene spedito già con custodia vetro temperato e soprattutto la rom cuoco92 installata che è già in italiano.
L'adattatore per le cuffie e fornito già nello scatolo quindi nessun problema continuerai ad usare le cuffie che già hai