Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyit61
sto seriamente valutando il LeTV S1 Pro X800 169 euro un prezzaccio per il 64gb
Beh …. ora come risultati Antutu ecc. non è sicuramente paragonabile al Le2 max anche se viene sostituito da esso, ma è un validissimo concorrente delle nuove versioni Le2 pro ….. poi a quel prezzo non ha rivali proprio ;) …. (”piccolo ot”…. Dove lo avresti trovato?... ti riferisci all'offerta lampo My..fox?)
-
Quote:
gieffe16
Beh …. ora come risultati Antutu ecc. non è sicuramente paragonabile al Le2 max anche se viene sostituito da esso, ma è un validissimo concorrente delle nuove versioni Le2 pro ….. poi a quel prezzo non ha rivali proprio ;) …. (”piccolo ot”…. Dove lo avresti trovato?... ti riferisci all'offerta lampo My..fox?)
LeEco (LeTV) S1 Pro X800: Prezzo, caratteristiche e opinioni per x800 167 euro
LeEco (LeTV) S1 Max X900: Prezzo, caratteristiche e opinioni per x900 178 euro
-
Quote:
robyit61
Quì il confronto tra i due :
Confronto tra LeTV S1 Max X900, LeTV S1 Pro X800
Forse però siamo OT e dovrebbe esserci un Thread specifico per i due...
Quì i threads per leggere le opinioni e per ogni altra cosa:
https://www.androidiani.com/forum/letv-x800/
https://www.androidiani.com/forum/letv-max-x900/
-
Quote:
Stahl
il problema e sempre quello si trova solo colore oro e davvero non mi piace
-
Quote:
robyit61
Neppure a me. Temo che questo brand produca telefoni solo di questo colore francamente orribile. Sembra che il grosso del mercato per LeEco sia quello indiano il che spiegherebbe molte cose.....
-
Quote:
Stahl
Neppure a me. Temo che questo brand produca telefoni solo di questo colore francamente orribile. Sembra che il grosso del mercato per LeEco sia quello indiano il che spiegherebbe molte cose.....
trovato a 167 euro colore silver spedizione gratuita ci sto seriamente pensando adesso costa meno del le2 con 3 gb di ram e 32 rom tu che dici mi butto?
-
Quote:
robyit61
trovato a 167 euro colore silver spedizione gratuita ci sto seriamente pensando adesso costa meno del le2 con 3 gb di ram e 32 rom tu che dici mi butto?
Guarda il PM e decidi...:)
167 euro spedizione gratuita silver è eccellente.
-
Quote:
robyit61
Nell'offerta lampo di My..fox, puoi scegliere: argento oppure oro ;)
-
Quote:
gieffe16
Nell'offerta lampo di My..fox, puoi scegliere: argento oppure oro ;)
avevo notato ma siamo già a 180 su aliexpress 167
-
Quote:
robyit61
avevo notato ma siamo già a 180 su aliexpress 167
Devi mettere il cod sconto .... lo trovi sull'articolo di Giz..na uscito (circa) sabato ;)
-
Come per i suoi fratelli minori, anche per questo Le 2 Max, l’anteprima di GizChina ;)
LeEco Le Max 2, l'anteprima di GizChina.it
-
Quote:
gieffe16
http://youtu.be/9ikdILtJrrg
Finalmente ho avuto tempo per recensirlo.
Dopo una settimana posso dirvi con certezza che questo telefono non è una bomba solo sulla carta ma anche nell'utilizzo giornaliero.
Il display è da favola, la qualità in capsula e nel viva voce è da riferimento come il MODULO LTE con tutte le bande.
Costruito come in tradizione LEECO LEETV, perfetto, nessun problema di costruzione o altro.
Fotocamera leggermente sporgente, che nonostante la cover tocca con il profilo, quindi attenzione.
Processore, ram, gpu da paura, tutto iper fluido, assenza di lag e nonostante sia da pochissimo nel mercato non ho avuto problemi con nessuna applicazione, nemmeno per le notifiche ecc.
Il play store con morelocale diventa in italiano, in un attimo
Le foto sono molto buone e anche i video che però devono sistemare la stabilizzazione in quanto attualmente è assente.
Led di notifica, sensori GPS tutto funzionante perfettamente.
Gaming, browser web, e multi tasking paragonabile a qualsiasi top di gamma da 800 euro, anzi resta forse anche più fluido
Non scalda nemmeno sotto tortura
Peccato per la batteria da soli 3100 Mah che purtroppo con uso intenso non supereremo le 3.3 ore di schermo, ma grazie alla ricarica 3.0 sarà velocemente disponibile il 50 di batteria in poco più di mezzora. ...anche meno
-
Quote:
gesu1978
Finalmente ho avuto tempo per recensirlo.
Dopo una settimana posso dirvi con certezza che questo telefono non è una bomba solo sulla carta ma anche nell'utilizzo giornaliero.
Il display è da favola, la qualità in capsula e nel viva voce è da riferimento come il MODULO LTE con tutte le bande.
Costruito come in tradizione LEECO LEETV, perfetto, nessun problema di costruzione o altro.
Fotocamera leggermente sporgente, che nonostante la cover tocca con il profilo, quindi attenzione.
Processore, ram, gpu da paura, tutto iper fluido, assenza di lag e nonostante sia da pochissimo nel mercato non ho avuto problemi con nessuna applicazione, nemmeno per le notifiche ecc.
Le foto sono molto buone e anche i video che però devono sistemare la stabilizzazione in quanto attualmente è assente.
Led di notifica, sensori GPS tutto funzionante perfettamente.
Gaming, browser web, e multi tasking paragonabile a qualsiasi top di gamma da 800 euro, anzi resta forse anche più fluido
Non scalda nemmeno sotto tortura
Peccato per la batteria da soli 3100 Mah che purtroppo con uso intenso non supereremo le 3.3 ore di schermo, ma grazie alla ricarica 3.0 sarà velocemente disponibile il 50 di batteria in poco più di mezzora. ...anche meno
Per me Recensione molto utile, bella e professionale, complimenti. ;)
-
Pls
cerchiamo ancora una volta di non scrivere post successivi . Poichè il moderatore è particolarmente attento a questo thread , come a quello del LeEco le2 e del pro , mi aspetto un suo intervento. Cerchiamo di non farci riprendere. :)
-
Quote:
gesu1978
Morelocale, app presente sul playstore? Solo il play, mentre per avere in ita il telefono serve fare altro?
Dalle foto vedo sempre l'alimentatore ipotizzo dalla presa cinese, per adattarlo alle nostre?
Su letvmart.com, tutti i leeco nelle specifiche sono dati con google play e multilingua compreso italiano. Inaffidabile?
Ho letto un commento di tipo che diceva: Se riporta quella dicitura, sicuramente faranno come molti reseller, rom piena di malware e bloatware a non finire.....meglio la sua originale, tanto il modo di mettere il playstore si trova.
Potrebbe aver ragione?
Altra cosa, immagino che col telefono originale non si possano disinstallare tutti i programmi installati che non mi interessano? Bisogna almeno attivare i permessi di root?
-
Quote:
Kyotrix
Morelocale, app presente sul playstore? Solo il play, mentre per avere in ita il telefono serve fare altro?
Dalle foto vedo sempre l'alimentatore ipotizzo dalla presa cinese, per adattarlo alle nostre?
Su letvmart.com, tutti i leeco nelle specifiche sono dati con google play e multilingua compreso italiano. Inaffidabile?
Ho letto un commento di tipo che diceva: Se riporta quella dicitura, sicuramente faranno come molti reseller, rom piena di malware e bloatware a non finire.....meglio la sua originale, tanto il modo di mettere il playstore si trova.
Potrebbe aver ragione?
Altra cosa, immagino che col telefono originale non si possano disinstallare tutti i programmi installati che non mi interessano? Bisogna almeno attivare i permessi di root?
Morelocale 2 si è sul playstore e Per avere in ita il telefono (oltre le app) serve avere una Rom tradotta (quella stock al momento non lo è) ora è inglese/cinese :fear:
Per poterci orientare sul mercato le recensioni non sono mai troppe, Gizchina propone la propria sul Le Max 2 ;)
Link https://www.youtube.com/watch?v=33-hNbl6eAk
-
WOW … La Review LeEco Le2 Max di Grossoshop alla fine ci informa che la Rom installata in esclusiva ha supporto in Italiano ed è quella del modder Cuoco92. roftl
link
https://www.youtube.com/watch?v=WdNMQQ1vGsA
-
Uniti post consecutivi... ancora...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Bartali66
perché due consecutivi nella stessa giornata..sono ammessi ??..bene bene non lo sapevo..... [emoji38] :lol:
No, non lo sono.
-
Quote:
gieffe16
Dice che manca la banda 20...ha preso un granchio vero? Nel Le2 manca, nel max con snap820 c'è.
Poi sul loro sito nella pagina del max non vedo che ci sia scritto compreso di rom di grossoshop
EDIT: se non erro bb72 rom per le2 e le2 pro versione x20 ( X25 non ancora uscito quindi non testato ), cuoco92 rom le2 max.
-
Quote:
Kyotrix
Dice che manca la banda 20...ha preso un granchio vero? Nel Le2 manca, nel max con snap820 c'è.
Poi sul loro sito nella pagina del max non vedo che ci sia scritto compreso di rom di grossoshop
Sono state fatte inoltre , sempre da cuoco92 , rom in italiano ( e con TWRP) anche per il LeEco e per il LeEco Pro
-
Fatta un po' di pulizia dagli OT...
-
Salve ragazzi, sono appena venuto a conoscenza del leeco le 2 max e sono interessato all'acquisto, prima però volevo chiedervi alcune cose sullo smartphone.
Innanzitutto la leeco rilascia gli aggiornamenti per le nuove versioni di android oppure questo smartphone nasce e muore con la versione di android con cui è stato emesso?
é disponibile una rom in italiano? Ho letto in giro che c'è un certo BB72 oppure cuoco92 che le dovrebbero fare, per il le max 2 è stata fatta?
A livello di modding come siamo messi? su xda ho visto che per il momento c'è solo il root e la recovery twrp, ma niente rom alternative, ce ne saranno in futuro?
-
Quote:
andrea0807
Salve ragazzi, sono appena venuto a conoscenza del leeco le 2 max e sono interessato all'acquisto, prima però volevo chiedervi alcune cose sullo smartphone.
Innanzitutto la leeco rilascia gli aggiornamenti per le nuove versioni di android oppure questo smartphone nasce e muore con la versione di android con cui è stato emesso?
é disponibile una rom in italiano? Ho letto in giro che c'è un certo BB72 oppure cuoco92 che le dovrebbero fare, per il le max 2 è stata fatta?
A livello di modding come siamo messi? su xda ho visto che per il momento c'è solo il root e la recovery twrp, ma niente rom alternative, ce ne saranno in futuro?
Possiedo x800 e come aggiornamenti LeEco è sempre stata presente rilasciando settimanalmente le versioni beta e mensilmente le stabili, in alternativa c’è la Rom Stock moddata e in ITA di Cuoco92 (gran buon lavoro).
Per questo Max (che è anche di mio interesse) siamo ancora all’inizio ma già è presente il supporto di Cuoco sul terminale in vendita presso Gros….op.
Quindi … se tanto mi da tanto … ;)
-
Quote:
gieffe16
Possiedo x800 e come aggiornamenti LeEco è sempre stata presente rilasciando settimanalmente le versioni beta e mensilmente le stabili, in alternativa c’è la Rom Stock moddata e in ITA di Cuoco92 (gran buon lavoro).
Per questo Max (che è anche di mio interesse) siamo ancora all’inizio ma già è presente il supporto di Cuoco sul terminale in vendita presso Gros….op.
Quindi … se tanto mi da tanto … ;)
La rom in italiano ce l'avrò solo se compro il terminale da grossoshop?
Oppure posso comprare il terminale in un altro Store e poi scaricare la rom di cuoco dal sito di grossoshop e poi flasharla?
Un'altra cosa sul video di YouTube che hai linkato dice che non è presente la banda 20 ma invece io su tutte le schede tecniche che ho visto del leeco le 2 max c'è scritto che é presente, quindi c'è un errore nel video?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andrea0807
Oppure posso comprare il terminale in un altro Store e poi scaricare la rom di cuoco dal sito di grossoshop e poi flasharla?
Un'altra cosa sul video di YouTube che hai linkato dice che non è presente la banda 20 ma invece io su tutte le schede tecniche che ho visto del leeco le 2 max c'è scritto che é presente, quindi c'è un errore nel video?
Per le specifiche tecniche dei vari modelli LeEco Le2 vedi quì ( anche per le bande ):
edit
Penso proprio che tu possa comprare dove vuoi e poi seguendo le istruzioni installare la rom di Cuoco. Non penso che ci sia una sorta di blocco.
-
Quote:
andrea0807
Per la banda b20 anche io ho letto ovunque che è attiva, se loro dicono di no o si tratta di un errore nel video o esistono più versioni, sarebbe meglio chiedere chiarimenti prima di acquistarlo. Per ciò che riguarda la rom dipenderà solo se verrà rilasciato il file per il download a quel punto non credo ci siano problemi per il flash ;)
-
Quote:
Stahl
Per le specifiche tecniche dei vari modelli LeEco Le2 vedi quì ( anche per le bande ):
edit
Penso proprio che tu possa comprare dove vuoi e poi seguendo le istruzioni installare la rom di Cuoco. Non penso che ci sia una sorta di blocco.
link a blog esterno rimosso
-
NEWS: LeEco ha annunciato ufficialmente che il Le Max 2 con 6 GB è ora disponibile per l’acquisto, si tratta per ora di pre-vendita poiché le consegne avverranno in 2-3 settimane. ;)
Finalmente si sono decisi a dar notizie su questa variante, sembrava quasi fosse un miraggio il 6GB :fear:
-
Quote:
gieffe16
NEWS: LeEco ha annunciato ufficialmente che il Le Max 2 con 6 GB è ora disponibile per l’acquisto, si tratta per ora di pre-vendita poiché le consegne avverranno in 2-3 settimane. ;)
Finalmente si sono decisi a dar notizie su questa variante, sembrava quasi fosse un miraggio il 6GB :fear:
Peccato che costi circa €100 in più, quindi questa versione non è conveniente acquistarla secondo me, eppure mi interesserebbe molto e non per i 2 giga di ram in più ma per il doppio di memoria interna perché i 32 GB non espandibili dell'altra versione mi stanno stretti.
Sono indeciso sul da farsi.
-
Come sta andando a chi già lo possiede? Avete messo la rom di cuoco92? I 6g di ram sono inutili, mentre i 64gb potrebbero essere molto utili visto la non espandibilità, bisogna vedere prezzi e tempistica (max 1 mese vorrei il telefono nuovo)
Ero tentato dal Le2, costa meno e come potenza mi basta, ma ovviamente il max ha un più in tutto ( + potente, fotocamera migliore, schermo un pò + grande e QHD, e soprattutto banda20 ) insomma, potrebbe esser un telefono che potrei tenere per 4 anni come ho fatto col samsung note2.
-
Quote:
andrea0807
Peccato che costi circa €100 in più, quindi questa versione non è conveniente acquistarla secondo me, eppure mi interesserebbe molto e non per i 2 giga di ram in più ma per il doppio di memoria interna perché i 32 GB non espandibili dell'altra versione mi stanno stretti.
Sono indeciso sul da farsi.
Visto che i 32GB non espandibili come tu dici possono stare stretti, Oltre a 6/64 è in arrivo anche una versione intermedia 4/64 che potrebbe fare al caso tuo ….. ;)
-
Quote:
gieffe16
Visto che i 32GB non espandibili come tu dici possono stare stretti, Oltre a 6/64 è in arrivo anche una versione intermedia 4/64 che potrebbe fare al caso tuo ….. ;)
Ottima notizia, non lo sapevo, bisogna vedere il prezzo però.
-
Quote:
andrea0807
Ottima notizia, non lo sapevo, bisogna vedere il prezzo però.
Solo per farti un'idea indicativa:
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7527008
Più che altro bisogna vedere anche le disponibilità, come sempre, i modelli "superiori" tardano e scarseggiano rispetto al modello base
-
Io oggi ho preso il Le Max 2 32 gb (mi sarebbe piaciuto il 64gb ma c'era d'aspettare 1-2 settimane e costava 70 euro in più, forse anche di più se non valeva il coupon) sul sito letvmart a 300 euro spedito con 2 anni di garanzia, lingua italiana, senza dogana (mi hanno detto che spediscono dall'Europa). Provengo da letv X500 e sono rimasto abbastanza soddisfatto di questo telefono (soprattutto per i mteriali utilizzati), Volevo prendere zuk z2 pro soprattutto per il display superamoled, il sensore d'impronte posto frontalmente e per il display non eccessivamente grande, purtroppo per adesso è introvabile e il prezzo in questo momento mi sembra eccessivo. A vedere le videorecensioni dovrei rimanere lo stesso soddisfatto.
-
Che rom monta per avere la lingua inclusa? Ha gli aggiornamenti OTA?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sentimento21
Che rom monta per avere la lingua inclusa? Ha gli aggiornamenti OTA?
Non so che rom sia, il sito dovrebbe essere quello ufficiale LeTv per l'Europa quindi è probabile che sia la rom originale multilanguage e play store.
-
Prova a chiedere, è importante per avere gli aggiornamenti ota
-
Quote:
sentimento21
Prova a chiedere, è importante per avere gli aggiornamenti ota
Ho chiesto e aggiornerò quando mi risponderanno. Comunque secondo me si perché ad esempio del X500 hanno fatto una versione indiana multi-language che riceveva gli aggiornamenti diversi da quello cinese.
-
Quote:
visce1
Io oggi ho preso il Le Max 2 32 gb (mi sarebbe piaciuto il 64gb ma c'era d'aspettare 1-2 settimane e costava 70 euro in più, forse anche di più se non valeva il coupon) sul sito letvmart a 300 euro spedito con 2 anni di garanzia, lingua italiana, senza dogana (mi hanno detto che spediscono dall'Europa). Provengo da letv X500 e sono rimasto abbastanza soddisfatto di questo telefono (soprattutto per i mteriali utilizzati), Volevo prendere zuk z2 pro soprattutto per il display superamoled, il sensore d'impronte posto frontalmente e per il display non eccessivamente grande, purtroppo per adesso è introvabile e il prezzo in questo momento mi sembra eccessivo. A vedere le videorecensioni dovrei rimanere lo stesso soddisfatto.
Ti hanno confermato loro che tra 1-2 sett commercializzano la ver 6/64 ???? :noword2: