Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciociccio2
Non potevi scegliere la Italy express?
Non mi ricordo di una opzione simile...ricordo solo TNT, DHL e Poste cinesi...
-
Quote:
Graelico
Non mi ricordo di una opzione simile...ricordo solo TNT, DHL e Poste cinesi...
io l'ho acquistato direttamente in Cina tramite shop Grosso e c'era l'opzione di spedizione tramite SF Express (8-10 giorni lavorativi - NO dogana) a 15,09 euro.
Mi è arrivato dopo una settimana senza problemi di dogana ;)
-
Non sono stato altrettanto fortunato e accorto....
-
Quote:
parsiphal
azzzzzzzz ho notato che non solo non c'è la radio, ma neppure la torcia che si trova anche nei cell da un euro :(
Sì irritante ma ne trovi a iosa su playstore...:)
-
Ragazzi c'è un modo per accendere lo schermo con il doppio tocco invece di premere il pulsante di accensione?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti...
domanda un po' particolare: ma un sito ufficiale Leeco con modelli dei telefoni, contatti per il supporto cliente....possibile non esista niente di ufficiale? Io ho trovato un sito ma sembra inattivo... ho bisogno dell'assistenza clienti Le Eco, non del negozio dove e' sstato acquistato.. help?
-
Quote:
andrea0807
Ragazzi c'è un modo per accendere lo schermo con il doppio tocco invece di premere il pulsante di accensione?
Doppio tocco non mi risulta vista la presenza del sensore d'impronte digitali.
Puoi usare quello .. Programmi un bloccaschermo con PIN + Impronta digitale.
-
Quote:
andrea0807
Non in questo momento … speriamo che in futuro implementino il doppio tap, o perlomeno intervengano per migliorare lo sblocco delle impronte, sul mio ad oggi sono riuscito a farlo funzionare una sola vota dopo un Flash della rom, poi rientrato in Recovery per fare il BackUp una volota uscito per l’uso normale del cell. …. Il nulla più :(
-
Quote:
gieffe16
Non in questo momento … speriamo che in futuro implementino il doppio tap, o perlomeno intervengano per migliorare lo sblocco delle impronte, sul mio ad oggi sono riuscito a farlo funzionare una sola vota dopo un Flash della rom, poi rientrato in Recovery per fare il BackUp una volota uscito per l’uso normale del cell. …. Il nulla più :(
Da quello che leggo hai una recovery custom per cui utilizzi una custom rom. Ci sono alcuni accorgimenti da fare per far tornare funzionale il lettore di impronte.
A meno che tu non sia su Rom CInese Stock, dobbiamo parlarne in modding.
-
Quote:
gieffe16
Quote:
andrea0807
fai un wipe data ....perderai dati e app ma tutto funzionerà perfettamente.. Se fai il ripristino da backup ti rimette tutte le vecchie impostazioni.. Se avevi un backup di quando non andava il sensore, e lo ripristini..è normale che continui a non funzionare..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App