Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
appena acquistato questo terminale, oggi stesso, sarà il mio primo device cinese, speriamo bene...
Ho deciso di prenderlo da honorbuy in quanto a dir loro consegnano direttamente da Italia e forniscono 2 anni di garanzia, poi cmq la versione da me scelta 4/32gb era in offerta a 215€, un prezzaccio se andiamo a vedere......in ogni caso avrei già una domandina, leggevo che a differenza di Grosso che fornisce il terminale con la versione sw di cuoco qui scrivono che viene venduto con installata la ROM originale che supporta le lingue Italiano, Inglese e altre. La ROM supporta gli aggiornamenti OTA.
Ora mi chiedo, ma è la stessa versione moddata da cuoco? Quando mi arriva posso tenermi quella installata o non va bene x qualche motivo?
Grazie ciao
-
Beh se andavi su Gearbest lo stavano dando a 170€(Rosegould)...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloche
Ciao ragazzi,
appena acquistato questo terminale, oggi stesso, sarà il mio primo device cinese, speriamo bene...
Ho deciso di prenderlo da honorbuy in quanto a dir loro consegnano direttamente da Italia e forniscono 2 anni di garanzia, poi cmq la versione da me scelta 4/32gb era in offerta a 215€, un prezzaccio se andiamo a vedere......in ogni caso avrei già una domandina, leggevo che a differenza di Grosso che fornisce il terminale con la versione sw di cuoco qui scrivono che viene venduto con installata la ROM originale che supporta le lingue Italiano, Inglese e altre. La ROM supporta gli aggiornamenti OTA.
Ora mi chiedo, ma è la stessa versione moddata da cuoco? Quando mi arriva posso tenermi quella installata o non va bene x qualche motivo?
Grazie ciao
Non credo sia la rom moddata di Cuoco, ma se cosi fosse la puoi tranquillamente tenere .... va molto bene, sappi che l'ultima é la 20S ;)
-
Quote:
cloche
Ciao ragazzi,
Grazie ciao
Ovviamente non puoi sapere che rom è sino a che ti arriva. Le rom cinesi prima della 20s non hanno l'italiano, la 20s si. Il resto sono Rom ibride montate dai venditori.
Puoi tranquillamente montare le rom stock di Leeco. Operazione semplice e veloce. Se poi invece vuoi dedicarti al modding.... ne parliamo in sezione modding.
-
Grazie delle risposte @gieffe16 e @DreamReaper (a proposito dopo l'avventura del buon flex 2 ora ci ritroviamo qui....eheh)
Speriamo solo di non imbattermi nel lotto produttivo dei terminali con problemi al sensore impronte...
-
Perché c'è un lotto difettoso?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
LiKimba
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Il Tutto viene spiegato Qui …. https://www.androidiani.com/forum/mo...-digitali.html ;)
-
Quote:
LiKimba
Androidiani App
Alcuni esemplari hanno manifestato un malfunzionamento del lettore di impronte ad ultrasuoni dopo l'aggiornamento software. A quanto ho letto è un problema irreversibile.
-
Speriamo che il mio non faccia parte di questo lotto...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
LiKimba
Speriamo che il mio non faccia parte di questo lotto...
Androidiani App
Puoi dare un occhiata dove ti ha consigliato @gieffe16