Visualizzazione stampabile
-
Ho appena ricevuto un x829 da volpe e debbo confermare che si può moddare con qualsiasi ROM io ho messo cuoco92 l'ultima versione 20v65 il processo è veloce ma mi ha lasciato le cineserie che devo disinstallare .. Dopo l'operazione il modello è diventato x820 ... Non sono riuscito a far funzionare le impronte forse ho un callo sul dito.. La confezione arriva con cuffie usb-C. Adattatore da usb-C a jack cuffia. Adattatore da presa 110V USA alla nostra e bella cover trasparente.. Cerco sito per togliere le cineserie e per controllare e/o modificare le frequenze regionali del 3/4G
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bargas
Ho appena ricevuto un x829 da volpe e debbo confermare che si può moddare con qualsiasi ROM io ho messo cuoco92 l'ultima versione 20v65 il processo è veloce ma mi ha lasciato le cineserie che devo disinstallare .. Dopo l'operazione il modello è diventato x820 ... Non sono riuscito a far funzionare le impronte forse ho un callo sul dito.. La confezione arriva con cuffie usb-C. Adattatore da usb-C a jack cuffia. Adattatore da presa 110V USA alla nostra e bella cover trasparente.. Cerco sito per togliere le cineserie e per controllare e/o modificare le frequenze regionali del 3/4G
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Il fatto che sia diventato x820 dipende dal buio.prop.... Lo puoi modificare comunque.
Ottima cosa che si possa modificare, grazie del feedback... [emoji106]
-
Quote:
Bargas
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Hai usato la rom formato FSB .. installabile da Fastboot??
Quella che fa tutto in automatico?
Il lettore impronte funzionava prima di cambiare ROM??
Beh le cineserie sono già parecchio rimosse sulla ROM di Cuoco92
Per le frequenze se vuoi attivare la 20 non credo sia così semplice .. c'è una procedura da seguire con un programma ( licenza parecchio cara )
-
Dal Web Oggi: “………….In seguito a una domanda fatta da un possessore del LeEco Le Max 2 sul sito web LeBug, un dipendente della sezione Le User Experience Center ha confermato che il phablet supporterà Android Nougat e, attualmente, la società sta lavorando sull’aggiornamento. Una volta che il firmware basato su Android N risulterà stabile, l’azienda procederà con il roll-out ufficiale……….”
Che ve ne pare? una buona notizia ;)
-
Ho usato twrp e ROM scaricati https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57909
Con la procedura di grosso soap
-
Quote:
Bargas
Come ricezione come ti pare? Noti problemi con il 4g? Certo che se si blocca in lettore di impronte è un problema non da poco..
-
banda 20 e italiano
Salve a tutti,
ho visto in offerta questo smartphone a circa 185 euro che mi sembra un prezzo ottimo! volevo sapere , visto che non sono riuscito a capirlo dalle varie recensioni, se ha la banda 20 e la lingua italiana nativa (quindi per una persona che non smanetta , all'accensione avere la possibilità di scegliere l'italiano).
grazie mille a tutti
-
Quote:
riccaficca
Salve a tutti,
ho visto in offerta questo smartphone a circa 185 euro che mi sembra un prezzo ottimo! volevo sapere , visto che non sono riuscito a capirlo dalle varie recensioni, se ha la banda 20 e la lingua italiana nativa (quindi per una persona che non smanetta , all'accensione avere la possibilità di scegliere l'italiano).
grazie mille a tutti
Se è X820 ha la banda B20, se dove lo comperi lo forniscono con Rom Stock dalla 20S c'è la lingua italiana [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gieffe16
Se è X820 ha la banda B20, se dove lo comperi lo forniscono con Rom Stock dalla 20S c'è la lingua italiana [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
grazie mille!
-
Quote:
riccaficca
Salve a tutti,
grazie mille a tutti
Scusa ma dove lo trovi a questo prezzo ???