Visualizzazione stampabile
-
Oramai mi son convinto di prendere uno di questi 2, affrontando per la prima volta il discorso rom sperando nel vostro aiuto, devo solo decidere quale.
Le2 come potenza basta e avanza ( il mio note2 su antutu si ferma a 20k e va ancora bene ) e costa anche meno ( se faccio un marone, almeno sputtano un tel da 200€ invece che 380€ )
Le max ovviamente è migliore, ha schermo poco + grande (non mi dispiace ), QHD ( ipotizzo inutile su telefono), miglior fotocamera, maggior potenza, banda 800. Però su un telefono di tale portata il limite dei 32gb non espandibili stona parecchio. C'e' la versione 6/64 ( 6gb di ram su un telefono..ridicolo..), ma il prezzo lievita ancora.
Di solito aggiornare telefoni snapdragon è più semplice/simile/difficile rispetto ai mtk?
Non mi resta che continuare a seguirvi e vedere come evolve, entro un mesetto vorrei cambiare il tel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kyotrix
Oramai mi son convinto di prendere uno di questi 2, affrontando per la prima volta il discorso rom sperando nel vostro aiuto, devo solo decidere quale.
Le2 come potenza basta e avanza ( il mio note2 su antutu si ferma a 20k e va ancora bene ) e costa anche meno ( se faccio un marone, almeno sputtano un tel da 200€ invece che 380€ )
Le max ovviamente è migliore, ha schermo poco + grande (non mi dispiace ), QHD ( ipotizzo inutile su telefono), miglior fotocamera, maggior potenza, banda 800. Però su un telefono di tale portata il limite dei 32gb non espandibili stona parecchio. C'e' la versione 6/64 ( 6gb di ram su un telefono..ridicolo..), ma il prezzo lievita ancora.
Di solito aggiornare telefoni snapdragon è più semplice/simile/difficile rispetto ai mtk?
Non mi resta che continuare a seguirvi e vedere come evolve, entro un mesetto vorrei cambiare il tel.
Io ho iniziato come te..senza alcuna esperienza..adesso aggiorno il mio x600 a occhi chiusi..Non temere da questo punto di vista..E come qualità preoccupati solo di trovare lo store giusto..Una volta preso il telefono capirai tutta la qualità di questo marchio...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
cubotx9
Io ho iniziato come te..senza alcuna esperienza..adesso aggiorno il mio x600 a occhi chiusi..Non temere da questo punto di vista..E come qualità preoccupati solo di trovare lo store giusto..Una volta preso il telefono capirai tutta la qualità di questo marchio...
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Grazie cubotx9 per le tue assicurazioni.
Personalmente sono anni che ho telefoni MTK ed una volta imparato come usare Flashtool ( cosa invero semplice ) , tutto scorre facilmente senza alcun problema . Ho personali perplessità sul LeEco Max perchè dovrei imparare un nuovo sistema per operare su un soc diverso dagli MTK ( il Qualcomm Snapdragon ). Questa è una delle ragioni che mi fanno orientare ( oltre alla ragione primaria del prezzo ) sul modello Pro anzichè sul Max :)
-
Quote:
Stahl
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Grazie cubotx9 per le tue assicurazioni.
Personalmente sono anni che ho telefoni MTK ed una volta imparato come usare Flashtool ( cosa invero semplice ) , tutto scorre facilmente senza alcun problema . Ho personali perplessità sul LeLeco max perchè dovrei imparare un nuovo sistema per operare su un soc diverso dagli MTK ( il Qualcomm Snapdragon ). Questa è una delle ragioni che mi fanno orientare ( oltre alla ragione primaria del prezzo ) sul modello Pro anzichè sul Max :)
Non ho mai avuto uno snapdragon a dire il vero e quindi siamo sulla stessa barca (mi sto orientando sulla versione pro per lo stesso motivo)..Cmq a tua disposizione per eventuali consigli.. Mi scuso se è o.t. :-) Buona giornata
-
Quote:
cubotx9
Non ho mai avuto uno snapdragon a dire il vero e quindi siamo sulla stessa barca (mi sto orientando sulla versione pro per lo stesso motivo)..Cmq a tua disposizione per eventuali consigli.. Mi scuso se è o.t. :-) Buona giornata
Androidiani App
Nessun OT stiamo parlando di modelli e non di dove comprare..come sono uso dire , parafrasando Totò , "a esposizione" , sia , per le mie piccolissime esperienze per fornirli ma, soprattutto , per riceverli... e ancora parafrasando Eduardo ( ed è verissimo ) gli esami non finiscono mai . :)
-
Quote:
Kyotrix
Quote:
Stahl
Ho personali perplessità sul LeEco Max perchè dovrei imparare un nuovo sistema per operare su un soc diverso dagli MTK ( il Qualcomm Snapdragon ). Questa è una delle ragioni che mi fanno orientare ( oltre alla ragione primaria del prezzo ) sul modello Pro anzichè sul Max :)
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Al contrario vostro io il piacere Io ho avuto sempre con gli Snap, e sono convinto per entrambi i processori che una volta rotto il ghiaccio con le procedure iniziali il resto e come andare in bicicletta, di fatto non mi faccio condizionare dall’esperienza passata sulla scelta del nuovo prodotto ma dalle mie nuove esigenze, di conseguenza consiglio anche a voi di valutare i terminali nella loro totalità HW, poi per il resto si combina sempre e comunque come smanettarci. ;)
-
Per quanto riguarda le procedure la vedo come te, sono passato senza grosse difficoltà da exynos a Qualcomm ed infine a mediatek, sicuramente i più "complicati" in quanto a procedure sono i qualcomm
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Arrivato Oggi
Versione snap 4/32 colore gold-rose
Bellissimo
https://plus.google.com/u/0/photos/1...LOev5WZ2KOIsgE
-
Quote:
gesu1978
prezzo e tempo d'attesa ??
-
Quote:
gesu1978
Da queste foto non sembra per niente rosa...Non ci sto capendo più nulla :-))