Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
Ti hanno confermato loro che tra 1-2 sett commercializzano la ver 6/64 ???? :noword2:
No, tra 1-2 settimane sarà disponibile la versione 4gb-64gb (che attualmente è esaurita). Non so quando sarà disponibile la versione con 6gb di ram, ma sinceramente per un telefono 6gb di ram mi sembrano esagerate.
-
Quote:
visce1
No, tra 1-2 settimane sarà disponibile la versione 4gb-64gb (che attualmente è esaurita). Non so quando sarà disponibile la versione con 6gb di ram, ma sinceramente per un telefono 6gb di ram mi sembrano esagerate.
Si in questo momento non sfruttabili di sicuro, ma breve è sicuro che chi crea e programma SW (vedi la VR) si adeguerà alle nuove possibilità HW vista la tendenza ad aumentare di tutte le case produttrici (si parla di addirittura 8GB sullo Snap 823) cosi che se la differenza di prezzo non è esosa tra il md 4GB e 6Gb la scelta non la vedo poi così azzardata ;)
-
Quote:
gieffe16
Si in questo momento non sfruttabili di sicuro, ma breve è sicuro che chi crea e programma SW (vedi la VR) si adeguerà alle nuove possibilità HW vista la tendenza ad aumentare di tutte le case produttrici (si parla di addirittura 8GB sullo Snap 823) cosi che se la differenza di prezzo non è esosa tra il md 4GB e 6Gb la scelta non la vedo poi così azzardata ;)
Dipende dai programmi che usi nel telefono, con un utilizzo medio 6gb di ram non servono (forse nemmeno 4gb). Io cambio telefono più o meno ogni anno quindi se le app più avanti richiederanno più di 4gb di ram faccio prima a cambiare telefono.
-
Quote:
visce1
Dipende dai programmi che usi nel telefono, con un utilizzo medio 6gb di ram non servono (forse nemmeno 4gb). Io cambio telefono più o meno ogni anno quindi se le app più avanti richiederanno più di 4gb di ram faccio prima a cambiare telefono.
Concordo con te sulla sostituzione in tempi relativamente brevi, ma avendo ora anche un x800 pro con 4/64GB che va benissimo il mio resta solo uno sfizio sostituirlo, conseguentemente se lo faccio vorrei rivoluzionare un pò tutti i comparti del device per vedere le reali differenze/possibilità di questo nuovo HW.
Se avessi un 3GB punterei ad un 4GB, ma avendolo già …. si prova altro altrimenti che lo cambio a fare? ;)
-
Quote:
visce1
Non so che rom sia, il sito dovrebbe essere quello ufficiale LeTv per l'Europa quindi è probabile che sia la rom originale multilanguage e play store.
Per la cronaca, la versione multilingua/italiana del LE2 (non max ) di letvmart è praticamente inusabile, chi l'ha preso è stato poi costretto a mettere la rom di BB72.
Del max mi sa che sei il primo a prenderlo su letvmart, ci dirai come va.
Nessuno ha preso la versione già moddata su grosso? Costa 380€ però.
-
Quote:
Kyotrix
Per la cronaca, la versione multilingua/italiana del LE2 (non max ) di letvmart è praticamente inusabile, chi l'ha preso è stato poi costretto a mettere la rom di BB72.
Del max mi sa che sei il primo a prenderlo su letvmart, ci dirai come va.
Nessuno ha preso la versione già moddata su grosso? Costa 380€ però.
Oggi comunque ho visto che per il Le Max 2 c'è la rom moddata di Cuoco92 eventualmente ripiegherò su quella. L'ho preso su letvmart perché il prezzo era molto allettante (c'era un coupon di 30 dollari) 300 euro spedito e senza dogana, però a oggi l'ordine risulta ancora "processing" speriamo che spediscano presto...
-
Quote:
Kyotrix
Come sta andando a chi già lo possiede? Avete messo la rom di cuoco92? I 6g di ram sono inutili, mentre i 64gb potrebbero essere molto utili visto la non espandibilità, bisogna vedere prezzi e tempistica (max 1 mese vorrei il telefono nuovo)
Ero tentato dal Le2, costa meno e come potenza mi basta, ma ovviamente il max ha un più in tutto ( + potente, fotocamera migliore, schermo un pò + grande e QHD, e soprattutto banda20 ) insomma, potrebbe esser un telefono che potrei tenere per 4 anni come ho fatto col samsung note2.
Io ce l'ho da un mesetto circa..(4/32gb), ho venduto lìx500 e preso questo per circa 300 euro, versione CN, già aggiornato 3 volte via ota ( una volta dalla 13s alla 14s poi 2 da pochi MB, ) ha una fotocamera fantastica, ottima la ricezione e audio bellissimo lo schemo, mai un lag ne un impuntamento, unico neo a mio parere.. oltre alle dimensioni, (non mi ci sono ancora abituato, 5,7 pollici sono tantini) non cè ancora molto modding intorno a questo device, a parte la rom di cuoco92 (la proverò a breve) per riuscire a trovare la TWRP non in cinese ho dovuto pazientare un bel po.. forse siamo ancora troppo pochi per stimolare altri sviluppatori a "giocare" con il le max2
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
MMoroboshik
forse siamo ancora troppo pochi per stimolare altri sviluppatori a "giocare" con il le max2
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Credo che il problema lo abbia creato tutto LeEco non rilasciando la gamma completa colori/modelli così facendo ha rallentato gli acquisti e conseguentemente lo sviluppo esterno del SW, speriamo a breve ponga rimedio ….. qualche cosa già si muove sembra che venerdì abbia cominciato la distribuzione nel color Silver, solo questo è un pò poco ma dovrebbe far ripartire l’ingranaggio.;)
-
Cmq la colorazione gold rose mi frena nell'acquisto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
falappa87
Cmq la colorazione gold rose mi frena nell'acquisto
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io avevo l'X500 e la colorazione andava bene: non era proprio rosa. Spero che su questo il colore non sia più acceso. Comunque lo scoprirò presto...
-
Dove lo hai preso?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
falappa87
L'ho preso su Letvmart ed è in viaggio. Ho sfruttato un loro coupon di 30 dollari e viene circa 300 euro spedito e sdoganato. Quindi almeno come prezzo non ha paragoni con nessuno, almeno per adesso.
-
Quote:
falappa87
Quote:
falappa87
@falappa87
Non è consentito scrivere post doppi , si rischia un probabile intervento del moderatore ... basta fare click su modifica ed aggiungere al primo post quello che si desidera scrivere nel successivo...:) ed in ogni caso forse sarebbe opportuno creare un thread off topic per parlare di costi, tempi, spedizioni e quant'altro..
-
Scusate qual'è il coupon per ricevere lo sconto sul sito ltvmart?
-
Quote:
andrea0807
Scusate qual'è il coupon per ricevere lo sconto sul sito ltvmart?
Lo trovi sul sito, comunque dovrebbe essere LMT30
-
Per la lingua italiana non c'è problema se si flasha la rom di cuoco92.
Per €300 secondo me è un buon affare peccato solo per i 32 GB non espandibili.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andrea0807
Per la lingua italiana non c'è problema se si flasha la rom di cuoco92.
Per €300 secondo me è un buon affare peccato solo per i 32 GB non espandibili.
Ne stanno uscendo a prezzi molto più competitivi con possibilità di espansione di memoria...:)
-
Sempre della leeco?
-
Quote:
andrea0807
Sempre della leeco?
WooW … non ancora completamente in vendita la gamma di LeEco che la sessa ci regala un altro terminale ….. È di oggi la notizia che è in arrivo una nuova variante la “LE X720” (che fa la sua comparsa sul web con un screenshot di Antutu) teminale con lo Snap 821 ovvero Qualcomm MSM8996 pro a 2.3 GHz. La presentazione del nuovo smartphone è prevista per il prossimo 29 giugno a Shanghai ;)
-
Quote:
andrea0807
Sempre della leeco?
No. Altro brand a meno di 200 euro in promozione ( ma con Helio X20 invece di Snapdragon e fotocamera da 16 MP )
-
Ok sono d'accordo però sicuramente non avrà un prezzo più competitivo ma un prezzo maggiore.
-
Quote:
gieffe16
WooW … non ancora completamente in vendita la gamma di LeEco che la sessa ci regala un altro terminale ….. È di oggi la notizia che è in arrivo una nuova variante la “LE X720” (che fa la sua comparsa sul web con un screenshot di Antutu) teminale con lo Snap 821 ovvero Qualcomm MSM8996 pro a 2.3 GHz. La presentazione del nuovo smartphone è prevista per il prossimo 29 giugno a Shanghai ;)
regala???.....
-
Quote:
Bartali66
regala???.....
Era ironico …. con tutti sti modelli ….…. ;)
-
Quote:
Bartali66
regala???.....
Grande Bartali66 :):):)
EDIT
Ho rimosso un post precedente contenente informazioni sul LeEco Le2 Max in quanto mi sono accorto che a suo tempo ne era stato rimosso, giustamente un altro, perchè relativo ad un link esterno. La mia intenzione era far conoscere che per la prima volta era stata fatta una recensione su questo dispositivo. Mi scuso.:)
-
Comunque devo dire che il sensore d'impronte su questo telefono non va ancora bene, ho installato la rom di cuoco92 versione V28, ma il sensore spesso è impreciso o non risponde, e quando funziona bene è lento. Avevo più o meno gli stessi problemi su X500 poi leeco ha risolto con un aggiornamento, spero possa avvenire la stessa cosa con il le2 max.
-
Per il lettore, io ho risolto così, le impronte memorizzale sempre due volte, lo stesso dito fai due volte la procedura di memorizzazione, vedrai che sarà molto più rapido e preciso.
Se volessi scrivere una "recensione" dopo due settimane di utilizzo, dove potrei farlo??
-
Quote:
cricchetto75
Per il lettore, io ho risolto così, le impronte memorizzale sempre due volte, lo stesso dito fai due volte la procedura di memorizzazione, vedrai che sarà molto più rapido e preciso.
Se volessi scrivere una "recensione" dopo due settimane di utilizzo, dove potrei farlo??
Androidiani App
Quindi in pratica devo memorizzare 2 volte l'impronta dello stesso dito o devo memorizzare un dito, cancellarlo e memorizzarlo di nuovo?
-
Memorizza due volte lo stesso dito
-
Quote:
cricchetto75
Memorizza due volte lo stesso dito
Androidiani App
Ok grazie, così sembra andare decisamente meglio.
-
Quella funzione ti dice la velocità di connessione in tempo reale, compare in b/s in alto sullo schermo, non riguarda il processore!!
-
Quote:
cricchetto75
Androidiani App
Credo sia giusto farlo qui che è il [REFERENCE THREAD] ;)
-
Io ho la 28, arriverà anche a te.
Ok, mi cimenterò nella mia prima recensione!!
-
Diversi Stores hanno in pre-order i due colori mancanti (Silver e Gray), Ma per farsi un idea esistono immagini del Device in colorazione Gray? :noword2:
-
Quote:
mrgiaco
Si, certo, le ho abilitate.
L'unica cosa è che come launcher utilizzo Nova al posto dello stock ma dubito posso essere per questo motivo che non funzionano.
EDIT: contrordine, ho appena fatto la prova e con il launcher stock il led si accende. Rimettendo Nova Launcher invece la notifica sparisce e non arriva. Veramente strana questa cosa.
Anche io uso nova e il led notifica funziona benissimo.
-
Quote:
mrgiaco
Grazie per il suggerimento, ci avevo pensato ma il fatto è che sono "affezionato" a Nova, lo trovo il miglior launcher in circolazione e sicuramente meglio dello stock.
Piccola considerazione che esula dal contenuto della mia richiesta precedente: ho il LeEco Le2 max da un paio di giorni e lo trovo un terminale eccezionale in fatto di prestazioni e sono in generale molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista.
Ho però un unico dubbio che mi assilla...... sto colore rosa (o golden rose che dir si voglia) proprio non riesco a digerirlo. Leggendo varie recensioni in rete mi sono convinto ad acquistarlo in quanto molti lo definivano come un colore tutto sommato accettabile. In realtà, ora che ce l'ho tra le mani, devo dire che per i miei gusti personali è proprio inguardabile.
Sto seriamente pensando di venderlo ed attendere tempi migliori per altre colorazioni.
Scusate l'OT.
La penso esattamente come te, dipende dalla luce, a volte sembra rosa (che intacca non poco il mio status di macho) e volte uno splendido oro, ma per me non è un problema, causa il mio lavoro lo tengo perennemente con cover varie, così il colore non si vede, anche se è un peccato, a parte il colore è splendidamente rifinito!!
Come prestazioni, nulla da dire, poi è la prima volta che trovo un cinese con un comparto fotografico, sia il frontale che il principale degno di nota
-
Quote:
cricchetto75
La penso esattamente come te, dipende dalla luce, a volte sembra rosa (che intacca non poco il mio status di macho) e volte uno splendido oro, ma per me non è un problema, causa il mio lavoro lo tengo perennemente con cover varie, così il colore non si vede, anche se è un peccato, a parte il colore è splendidamente rifinito!!
Come prestazioni, nulla da dire, poi è la prima volta che trovo un cinese con un comparto fotografico, sia il frontale che il principale degno di nota
Androidiani App
Concordo in pieno, il reparto fotografico a mio avviso è superlativo.
Ieri ad una festa biker custom ho fatto delle foto che sono risultate eccezionali per vividezza dei colori e precisione dei particolari (dettagli dei motori delle moto, primi piani, ecc).
Ma come puoi ben immaginare, visto l'ambiente in cui mi trovavo, gli "insulti" e le prese per il c..o non me le hanno proprio risparmiate a causa del colore! :laughing:
-
Quote:
mrgiaco
Piccola considerazione che esula dal contenuto della mia richiesta precedente: ho il LeEco Le2 max da un paio di giorni e lo trovo un terminale eccezionale in fatto di prestazioni e sono in generale molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista.
Ho però un unico dubbio che mi assilla...... sto colore rosa (o golden rose che dir si voglia) proprio non riesco a digerirlo. Leggendo varie recensioni in rete mi sono convinto ad acquistarlo in quanto molti lo definivano come un colore tutto sommato accettabile. In realtà, ora che ce l'ho tra le mani, devo dire che per i miei gusti personali è proprio inguardabile.
Sto seriamente pensando di venderlo ed attendere tempi migliori per altre colorazioni.
Scusate l'OT.
Grazie per la considerazione, io ero nell’oblio dell’indecisione proprio per questo … quasi convinto (come te) da altri che lo valutano come colore “bello o acettabile" mi ero riproposto di acquistarlo oggi, ma ora leggendo “ciò che temevo” mi rimetto subito in stallo e sono ancora più convinto di aspettare il Gray ;)
-
Quote:
gieffe16
Quote:
mrgiaco
Scusate l'OT.
Grazie per la considerazione, io ero nell’oblio dell’indecisione proprio per questo … quasi convinto (come te) da altri che lo valutano come colore “bello o acettabile" mi ero riproposto di acquistarlo oggi, ma ora leggendo “ciò che temevo” mi rimetto subito in stallo e sono ancora più convinto di aspettare il Gray ;)
Sempre se uscirà mai..
-
Quote:
mrgiaco
Si, Comincio a pensare che il Gray sia un miraggio ;)
-
Ragà qualcuno ha risolto con whatsapp?