Io non ho nessun problema con whatsapp.
Visualizzazione stampabile
Ogni tanto nn mi arrivano le notifiche
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Grazie delle info, anche io sto pensando di comprarlo, attualmente ho un x600, sto cercando di capire se esiste un connettore che faccia sia audio che microfono, inolte ho visto che i chromebook utilizzano una tipec con anche microfono, chissà se funzionerà anche su leeco.
Io mi sa che mi accontento del 32Gb, veramente riesci a farci così tante ore? Scalda molto? Non mi convince molto il colore....
Per la type c ci sono in commercio cavi, adattatori e auricolari, io al momento uso l'adattatore che è nella scatola, con attaccate le piston di xiaomi, 4g di ram sono più che sufficienti, io non sono mai riuscito ad andare oltre i 2,3 giga liberi, quindi non ne ho mai usati più di 4
Mi son fatto Roma Milano e ritorno in treno, con una mezz'ora di navigatore, giochi e WhatsApp, sono tornato con il 10% di batteria.
Scaldare, si sente appena con giochi importanti o col navigatore, ma niente di che.
Il colore? Dipende dalla luce, va da uno splendido oro a un ramato chiaro, ma come già detto non mi interessa, finalmente ho un telefono che mi aggrada in tutto ad un giusto prezzo, non gli trovo nessun neo!!
News oggi: LeEco Le Max 2 top di gamma che nella configurazione da 4/32GB è ora in Cina il device più economico con Snap 820, di fatto è disponibile sul mercato asiatico ad un prezzo di 1899 yuan circa 255€, grazie a un lieve calo sul listino.
Speriamo che anche il nostro mercato ne possa beneficiare. ;)
Perché con antutu faccio solo 112000 punti? Non erano 130000?
Come mai lo sblocco con impronte digitali è lentissimo! (era meglio il le 2 pro)
Per antutu non mi importa, sono passato dal le 2 pro per una questione di calore, questo 14nm sembra scaldare meno. Però l'impronta digitale è veramente lenta.... Prima con il le 2 pro godevo ogni volta che sbloccavo il telefono in un lampo. Adesso sembra che sia più lento del vecchio pin! Comunque ho installato la rom 14s v3
Vedo con piacere che segui anche tu gl’eventi di questo Le Max2, ti consiglierei anche questo 3D https://www.androidiani.com/forum/le...m-cuoco92.html così da avere una visione a 360° del prodotto e del supporto. ;)
Non è un vero rosa, dipende dalla luce, va da uno splendido oro ad un color rame 😎😎😎😎
Rom 15s v30.
Come mai quando passo il dito sul sensore di prossimità mi si spegne il display?
Non posso più tenere in mano il telefono che si spegne lo schermo! Soprattutto mentre gioco in orizzontale!
Già …. Per ora solo Rosa:(, hanno rilasciato per la ver 4/32 anche il Silver ma è praticamente introvabile e del Grey (terzo dei colori annunciati alla presentazione) ancora non si sa nulla. Tristissimo :'(…… per un colore rischiano di perdere non pochi clienti ….. io ancora ho fiducia (forse perché mi sono fissato sulla variante 6/64GB) ma se proseguono su queste lunghe attese ora il mercato sta diventando ricco di modelli con Snap 820 a 6GB ram e si fa presto a cambiare strada, la scimmia è veramente stanca di aspettare. :noword2:
amico mio come sai ho ordinato OnePlus3, se funziona con il BT della mia macchina e non ha altri problemi particolari lo tengo, MA se lo dovessi restituire entro 15gg prenderò questo max da 6gb
mi sono visto tutte le recensioni e rosa a parte, con la rom e gli ota di cuoco92 è veramente ottimo per 400 euro.
cuoco farà anche la rom di android N ? chissà ...
Difetti che hanno riscontrato sulle recensioni:
- color rosa (si risolve con una bella cover colorata
- assenza banda 800
Strano che nelle recensioni diano mancante la banda 800, se non ricordo male al suo debutto il terminale veniva presentato con la B20 compresa ….. mah …. avrò fatto io confusione con le caratteristiche di altri device …. comunque nel mio caso poco male uso Tre e non ho mai sentito la mancanza degli 800 anche con altri terminali. ;)
Il telefono ha la banda 20 lte (800), io con Wind vado in 4g tranquillamente nelle zone in cui è presente il 4g.
La banda 800 c'è, io l'ho preso anche per questo
Ahh … bene così mi avete confermato che il ricordo vago che avevo della presentazione era in realtà quello giusto, ora speriamo solo che si spiccino a commercializzare gli altri 2 colori o qualcosa che dia un minimo di scelta/alternativa, non voglio usare la cover e il rosè proprio non mi va giù. ;)
Ragazzi, qualcuno che mi sa dire se la versione a 6gb come livello di consumo batteria è uguale a quella con 4gb di ram o peggiora? Grazie.
Non so dirti, io ho la 6, e nessun problema di batteria, arrivo a sera con un uso normale, ma la cosa bella, è fare qualsiasi cosa, ed avere sempre 2.5 giga liberi!! Non ha prezzo!!
Grazie :)
Credo che la cosa piu importante siano i 64gb, il 32 si fa presto a riempirlo, ho visto che adesso vendono anche il 128GB, certo che una microsd non potevano mettercela? Ci guadagnano 100€ per 32gb in più, pensare che una microSD con meno di 20€ si compra.
piu ci penso più sono convinto,martedì che torno a casa,ordino e a breve sarò dei vostri :D
Già arrivato oggi,che telefono ragazzi,molto impressionato.
Aveva su la rom originale e mettere la cuoco è stato facilissimo.
Per ora unica cosa negativa il lettore d impronte è veramente lento rispetto ad altri telefoni :s
Già scoperto una chicca che mi era sfuggita nei vari video che ho visto di recensione, il tap in alto a destra per mettere in stand by il telefono :D
!Post consecutivi uniti, immagini messe in spoiler, OT cancellati.
Sinceramente sto iniziando a stancarmi di essere costretto a raddoppiare il mio lavoro spostando tutti i messaggi scritti in questo thread nelle rispettive discussioni, vi ricordo ancora una volta (per chi non se ne fosse accorto) che c'è una sezione intera dedicata al LeMax 2, comprensiva anche della modding...
Fra l'altro una delle maggiori critiche sulla gestione di questo forum appunto relativa al fatto che spesso e volentieri si raggruppa in discussioni contenitore, quando poi io cerco di fare tutto l'opposto...
Spero di non dovermi ripetere.
Ciao NiloGlock, una discussione è riferita alla ROM di cuoco e una (questa) riferita al terminale, non è qui da postare le varie ROM o impressioni del dispositivo? Credo che l'utente possa essere indirizzato sul comprare questo terminale anche per la possibilità di installarci ROM alternative.
Ciao, certo che si. Il reference thread nasce per raccogliere le "chiacchiere" ed i feedback sul dispositivo, ma per tutto il resto (consigli e confronti fra ROM, accessori, batteria ecc.) ci sono le discussioni dedicate qui in sezione :)
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
Ho l'impressione che la batteria duri davvero poco.. Spero che con qualche ciclo di ricarica vada meglio
Non so... Io ora sono con batteria al 20% e fin qui 2 ore e un quarto di schermo acceso..
Istalla CPU spy plus, la barra del deep sleep deve essere sempre più alta delle altre, e di parecchio, altrimenti c'è qualche app che tiene in funzione la CPU e scarica la batteria!!
Questa la situazione di stamattina, usato solo per pochi minuti come puoi vedere dagli screenshot, deep sleep sembra alto... Insomma se non lo uso sembra di grande durata... Rifarò le misure più tardi con un po' di utilizzo del terminale.. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DugH1.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_emfno.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5kzO3.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_zDsP1.jpg