Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccaficca
grazie mille!
Occhio che la versione US di fatto l'X829 esteticamente è identico e non ha la B20 [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
velox
Scusa ma dove lo trovi a questo prezzo ???
Non mi sembra si possa fare pubblicitàa cmq scrivi su Google leeco max2 pro sconto 185 euro e lo trovi è di qualche giorno fa la promo potrebbero essere finiti e.cmq era lx829..
Cmq penso di prendere lo xiaomi note 3 pro versione internazionale con la banda 20 ho letto che l'interfaccia eui non va bene oltre ai problemi con le impronte digitali
Ultima domanda: voi come vi trovate nell'uso quotidiano del cellulare? Foto? Problemi di quale natura?
-
Quote:
riccaficca
Non mi sembra si possa fare pubblicitàa cmq scrivi su Google leeco max2 pro sconto 185 euro e lo trovi è di qualche giorno fa la promo potrebbero essere finiti e.cmq era lx829..
Cmq penso di prendere lo xiaomi note 3 pro versione internazionale con la banda 20 ho letto che l'interfaccia eui non va bene oltre ai problemi con le impronte digitali
Ultima domanda: voi come vi trovate nell'uso quotidiano del cellulare? Foto? Problemi di quale natura?
Anche con l'eventuale problema delle impronte Per ciò che mi riguarda Questo X820 lo ritengo un Mostro, e per il prezzo che viene proposto è un vero Best Buy [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
riccaficca
Perfetto. Non capisco di quale problema alle impronte digitali tu parli
È velocissimo lo sblocco. Ho la 18s di cuoco e non ho mai avuto un malfunzionamento.
Foto perfette, batteria ok, zero lag, impronta velocissima.
-
Quote:
tsenglabs
È velocissimo lo sblocco. Ho la 18s di cuoco e non ho mai avuto un malfunzionamento.
devo regalarlo e non posso mettermi a smanettare con flash di rom varie...ho bisogno di uno smartphone che out of the box sia con lingua italiana, banda 20 e senza tutte le app cinesi..in più non so come funzioni il supporto di leeco al software mentre xiaomi corregge settimanalmente i vari bug
-
Quote:
tsenglabs
Bè se guardi c'è un intero Thread su questo argomento, diciamo che tu sei stato fortunato ma è pieno di gente a cui il sensore non funziona per nulla.
Quote:
riccaficca
devo regalarlo e non posso mettermi a smanettare con flash di rom varie...ho bisogno di uno smartphone che out of the box sia con lingua italiana, banda 20 e senza tutte le app cinesi..in più non so come funzioni il supporto di leeco al software mentre xiaomi corregge settimanalmente i vari bug
Allora mi sa che stai guardando il cellulare sbagliato, questo è un ottimo terminale ma come per tutti i cellulari cinesi ha bisogno di essere ottimizzato per funzionare alla grande, dopo di chè va a mille ma ha comunque bisogno di qualche aggiustamento iniziale...
-
Quote:
Bargas
Ho appena ricevuto un x829 da volpe e debbo confermare che si può moddare con qualsiasi ROM io ho messo cuoco92 l'ultima versione 20v65 il processo è veloce ma mi ha lasciato le cineserie che devo disinstallare .. Dopo l'operazione il modello è diventato x820 ... Non sono riuscito a far funzionare le impronte forse ho un callo sul dito.. La confezione arriva con cuffie usb-C. Adattatore da usb-C a jack cuffia. Adattatore da presa 110V USA alla nostra e bella cover trasparente.. Cerco sito per togliere le cineserie e per controllare e/o modificare le frequenze regionali del 3/4G
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
@Bargas Quale versione hai preso 4/64 o 6/128? Hai avuto modo di provarlo con Wind, se si come va internet senza la banda 20? Sono tentato di prenderlo ma avendo Wind ho paura di ritrovarmi con una Ferrari che va come una 500.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
-
Vorrei prenderlo ma fino a che non so se verrà aggiornato a N evito... Ho già avuto una brutta sorpresa con l'elephone P7000. Dopo 2 anni di problemi di batteria non ne vorrei altri
-
Quote:
giorss
Vorrei prenderlo ma fino a che non so se verrà aggiornato a N evito... Ho già avuto una brutta sorpresa con l'elephone P7000. Dopo 2 anni di problemi di batteria non ne vorrei altri
Sicuramente verrà aggiornato a NOUGAT
Ma non è prevista una data
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App