Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ho la versione x829 e, dopo qualche giorno, il sensore delle impronte ha smesso di funzionare, inoltre il telefono non si aggiorna via OTA. Poco male perché per il resto, a quel prezzo, è una bomba. Sapete dunque come risolvere i due problemini?
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
-
Un utente che avewva5il tuo stesso modella ha flashato la 023S stock e.....Per miracolo il sensore ha ripreso a funzionare...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robby51
Scusate, ho la versione x829 e, dopo qualche giorno, il sensore delle impronte ha smesso di funzionare, inoltre il telefono non si aggiorna via OTA. Poco male perché per il resto, a quel prezzo, è una bomba. Sapete dunque come risolvere i due problemini?
Inviato dal mio SM-P905 usando
Androidiani App
- cancellate le impronte già registrate e dopo di che fate la ricalibrazione del sensore
-impostazioni-gestione app--cercate l attività che si chiama com.qualcomm.qti.biometric.fingerprint.Service entrate e cancellate dati e cache
- aprite titanium Backup cercate la stessa attività e congelatela
- come per magia funzionerà di nuovo il sensore
La guida non è mia, fonte è di un altro forum.
-
Un utente che aveva il tuo stesso modello(x829) ha flashato la 023s stock e.....Come per miracolo il sensore ha ripreso a funzionare...
-
Quote:
robby51
Inviato dal mio SM-P905 usando
Androidiani App
Per il sensore delle impronte puoi fare poco .. ad alcuni smette di funzionare all' improvviso e non è stata trovata ancora una soluzione funzionante ... Se non qualche guida che ha risolto il problema a pochi
Per gli aggiornamenti OTA devi prima installare una rom con TWRP quindi puoi usare la Fastboot di cuoco92 e successivamente puoi installare la stock
Su X829 non puoi procedere direttamente.
Quote:
alfazulu77
- cancellate le impronte già registrate e dopo di che fate la ricalibrazione del sensore
-impostazioni-gestione app--cercate l attività che si chiama com.qualcomm.qti.biometric.fingerprint.Service entrate e cancellate dati e cache
- aprite titanium Backup cercate la stessa attività e congelatela
- come per magia funzionerà di nuovo il sensore
La guida non è mia, fonte è di un altro forum.
Editato cancellando le informazioni di contatto esterne non consentite da regolamento.
Cercate di condividere le vostre conoscenze NON portando gli utenti di questo forum ad iscriversi ad altre chat per risolvere i problemi.
Postate invece le soluzioni su questo forum così da arricchire la discussione!!
-
Quote:
Emanuele820
Per il sensore delle impronte puoi fare poco .. ad alcuni smette di funzionare all' improvviso e non è stata trovata ancora una soluzione funzionante ... Se non qualche guida che ha risolto il problema a pochi
Per gli aggiornamenti OTA devi prima installare una rom con TWRP quindi puoi usare la Fastboot di cuoco92 e successivamente puoi installare la stock
Su X829 non puoi procedere direttamente.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Editato cancellando le informazioni di contatto esterne non consentite da regolamento.
Cercate di condividere le vostre conoscenze NON portando gli utenti di questo forum ad iscriversi ad altre chat per risolvere i problemi.
Postate invece le soluzioni su questo forum così da arricchire la discussione!!
Androidiani App
Io non voglio portare nessuno da nessuna parte, ho ben specificato "se hai bisogno di file o chiarimenti". Non vedo perché non dovrei, potendo, aiutare qualcuno. Anche perché vedo diversi utenti e sviluppatori mettere i loro contatti o canali nelle firme...
Di certo non farò polemiche e accetto la modifica. Ma allora dovrebbe essere uguale per tutti credo.
-
Ciao,
qualcuno ha provato a vedere dei filmati in streaming via wifi, proiettando nel frattempo lo schermo su un altro dispositivo (smart TV fullHD, via dispaly wireless)?
A me circa 50-60 minuti consumano il 30-40%% di batteria, il telefono si scalda parecchio e il consumo principale è assegnato alla wifi.
Per dare dei dati: 66% wifi (18 ore, oltre 2700mAh), 21% schermo (quasi 3 ore, 900mAh).
Vi sembra normale? Non è un problema di per sè, lo chiedo perchè con un altro dispositivo, in condizioni idntiche, non avevo nè questi consumi nè il surriscaldamento
Ciao!
-
Ciao, ho un altro dubbio: il contatore delle notifiche sulle icone di alcune app (o sulle cartelle che le contengono) segna sempre "1", indipendentemente dal numero di "eventi".
Ad es.: Whatsapp, segna sempre "1" sull'icona, anche se ho ricevuto 2 o più messaggi non letti, in una o più chat.
Gmail, segna sempre "1", indipendentemente dal numero di email ricevute e da leggere.
Invece l'email le "conta" correttamente.
Capita anche ad altri? Io ho il launcher stock.
-
Quote:
pildaceus!
Ciao, ho un altro dubbio: il contatore delle notifiche sulle icone di alcune app (o sulle cartelle che le contengono) segna sempre "1", indipendentemente dal numero di "eventi".
Ad es.: Whatsapp, segna sempre "1" sull'icona, anche se ho ricevuto 2 o più messaggi non letti, in una o più chat.
Gmail, segna sempre "1", indipendentemente dal numero di email ricevute e da leggere.
Invece l'email le "conta" correttamente.
Capita anche ad altri? Io ho il launcher stock.
Con il launcher stock credo sia nella normalità …. Prova Novalauncher il contatore se non ricordo male (l’ho provato tempo fa) è preciso ;)
-
Quote:
Bargas
Prima di moddarlo era 829 adesso 820 ... Sono riuscito a metterci l'impronta che funziona bene ancora non riesco ad escludere le cineserie et ora non mi connette
Androidiani App
hai ottenuto anche la B20?