Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubotx9
Da queste foto non sembra per niente rosa...Non ci sto capendo più nulla :-))
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Dipende dalla luce che incide sul telefono....in effetti è un oro tenue con sfumature sul rosa.
-
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Alcune foto sicuramente accentuano il suo rosa, ma non dovrebbe essere un rosa troppo acceso.
L'oro rosa, anche se più femminile, è indossabile anche da noi maschietti, vedo che c'è anche un iphone gold:
https://www.google.it/search?q=oro+r...=1920&bih=1075
-----
I Leeco sono collegabili alla tv per vedere foto e filmati del cellulare e mkv? In teoria con cavo mhl 3.0? Googlando il max1 era compatibile, quindi lo sarà pure questo.
Vetro non è gorilla?
-
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Quote:
Kyotrix
Alcune foto sicuramente accentuano il suo rosa, ma non dovrebbe essere un rosa troppo acceso.
L'oro rosa, anche se più femminile, è indossabile anche da noi maschietti, vedo che c'è anche un iphone gold:
Ho un LeTv X800 oro ed è stupendo, ma questo!!! …. Ok non è un rosa acceso ma sempre rosa è …. Non è brutto, ma da qui a comprarlo di quel colore (per ciò che mi riguarda e mia personale opinione) non ci penso nemmeno lontanamente …. Spero che diano disponibili anche gl’altri colori oltre ad un avvicinamento del prezzo a quello di lancio ;)
-
Quote:
gieffe16
Ho un LeTv X800 oro ed è stupendo, ma questo!!! …. Ok non è un rosa acceso ma sempre rosa è …. Non è brutto, ma da qui a comprarlo di quel colore (per ciò che mi riguarda e mia personale opinione) non ci penso nemmeno lontanamente …. Spero che diano disponibili anche gl’altri colori oltre ad un avvicinamento del prezzo a quello di lancio ;)
SI ma non capisco il perchè tanta ostinazione a fare questi telefoni colore oro, o rosa. Io ho avuto un x500 ok era carino, non era poi tanto male, ma era color oro questo e sul rosa e poi l'ho dovuto prendere per forza in quanto nemmeno quello riuscivo a trovarlo silver o grigio MAHH!!!
-
Quote:
robyit61
SI ma non capisco il perchè tanta ostinazione a fare questi telefoni colore oro, o rosa. Io ho avuto un x500 ok era carino, non era poi tanto male, ma era color oro questo e sul rosa e poi l'ho dovuto prendere per forza in quanto nemmeno quello riuscivo a trovarlo silver o grigio MAHH!!!
Evidentemente guardano al loro mercato, o hanno un marketing che non funziona oppure in Cina il color oro rappresenta prosperità e ricchezza...:)
-
Quote:
Stahl
Evidentemente guardano al loro mercato, o hanno un marketing che non funziona oppure in Cina il color oro rappresenta prosperità e ricchezza...:)
ok in Cina il color oro = prosperità e ricchezza .... miiiii, ma questo è rosa o_O .... ;)
-
Quote:
gieffe16
ok in Cina il color oro = prosperità e ricchezza .... miiiii, ma questo è rosa o_O .... ;)
Può darsi che il direttore di produzione e il direttore marketing siano una coppia di fatto...:)
-
bisogna anche fare un po di chiarezza su questi gold rosa, che sembra sia relativo solo al modello leEco le2&pro.
In effetti c,è differenza tra tutti i dispositivi gold, e a quanto sembra siano andati sempre a peggiorare. l'ultimo non si può guardare davvero e per femminucia http://i64.tinypic.com/29blx1c.jpg
-
Quote:
robyit61
bisogna anche fare un po di chiarezza su questi gold rosa che sembra sia relativo al modello leEco le2&pro
in effetti c,è differenza tra tutti i dispositivi gold e a quanto sembra siano andati sempre a peggiorare l'ultimo non si può guardare davvero e per femminucia
http://i64.tinypic.com/29blx1c.jpg
Sono assolutamente d'accordo . Va beh che saranno eccellenti dal punto di vista delle prestazioni ( tutte da verificare ) , passi il fatto che uno si perde nella scelta del modello ( che poi bisogna vedere se c'è , se non c'è e quando arriva ) , va beh che quì è passata la legge sulle unioni di fatto ma....fare outing con un telefono oro-rosa mi sembra eccessivo....:)
-
sto seriamente valutando il LeTV S1 Pro X800 169 euro un prezzaccio per il 64gb