Come per i suoi fratelli minori, anche per questo Le 2 Max, l’anteprima di GizChina ;)
LeEco Le Max 2, l'anteprima di GizChina.it
Visualizzazione stampabile
Come per i suoi fratelli minori, anche per questo Le 2 Max, l’anteprima di GizChina ;)
LeEco Le Max 2, l'anteprima di GizChina.it
http://youtu.be/9ikdILtJrrg
Finalmente ho avuto tempo per recensirlo.
Dopo una settimana posso dirvi con certezza che questo telefono non è una bomba solo sulla carta ma anche nell'utilizzo giornaliero.
Il display è da favola, la qualità in capsula e nel viva voce è da riferimento come il MODULO LTE con tutte le bande.
Costruito come in tradizione LEECO LEETV, perfetto, nessun problema di costruzione o altro.
Fotocamera leggermente sporgente, che nonostante la cover tocca con il profilo, quindi attenzione.
Processore, ram, gpu da paura, tutto iper fluido, assenza di lag e nonostante sia da pochissimo nel mercato non ho avuto problemi con nessuna applicazione, nemmeno per le notifiche ecc.
Il play store con morelocale diventa in italiano, in un attimo
Le foto sono molto buone e anche i video che però devono sistemare la stabilizzazione in quanto attualmente è assente.
Led di notifica, sensori GPS tutto funzionante perfettamente.
Gaming, browser web, e multi tasking paragonabile a qualsiasi top di gamma da 800 euro, anzi resta forse anche più fluido
Non scalda nemmeno sotto tortura
Peccato per la batteria da soli 3100 Mah che purtroppo con uso intenso non supereremo le 3.3 ore di schermo, ma grazie alla ricarica 3.0 sarà velocemente disponibile il 50 di batteria in poco più di mezzora. ...anche meno
Pls
cerchiamo ancora una volta di non scrivere post successivi . Poichè il moderatore è particolarmente attento a questo thread , come a quello del LeEco le2 e del pro , mi aspetto un suo intervento. Cerchiamo di non farci riprendere. :)
Morelocale, app presente sul playstore? Solo il play, mentre per avere in ita il telefono serve fare altro?
Dalle foto vedo sempre l'alimentatore ipotizzo dalla presa cinese, per adattarlo alle nostre?
Su letvmart.com, tutti i leeco nelle specifiche sono dati con google play e multilingua compreso italiano. Inaffidabile?
Ho letto un commento di tipo che diceva: Se riporta quella dicitura, sicuramente faranno come molti reseller, rom piena di malware e bloatware a non finire.....meglio la sua originale, tanto il modo di mettere il playstore si trova.
Potrebbe aver ragione?
Altra cosa, immagino che col telefono originale non si possano disinstallare tutti i programmi installati che non mi interessano? Bisogna almeno attivare i permessi di root?
Morelocale 2 si è sul playstore e Per avere in ita il telefono (oltre le app) serve avere una Rom tradotta (quella stock al momento non lo è) ora è inglese/cinese :fear:
Per poterci orientare sul mercato le recensioni non sono mai troppe, Gizchina propone la propria sul Le Max 2 ;)
Link https://www.youtube.com/watch?v=33-hNbl6eAk
WOW … La Review LeEco Le2 Max di Grossoshop alla fine ci informa che la Rom installata in esclusiva ha supporto in Italiano ed è quella del modder Cuoco92. roftl
link
https://www.youtube.com/watch?v=WdNMQQ1vGsA
Uniti post consecutivi... ancora...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
Dice che manca la banda 20...ha preso un granchio vero? Nel Le2 manca, nel max con snap820 c'è.
Poi sul loro sito nella pagina del max non vedo che ci sia scritto compreso di rom di grossoshop
EDIT: se non erro bb72 rom per le2 e le2 pro versione x20 ( X25 non ancora uscito quindi non testato ), cuoco92 rom le2 max.