Visualizzazione stampabile
-
Come sta andando a chi già lo possiede? Avete messo la rom di cuoco92? I 6g di ram sono inutili, mentre i 64gb potrebbero essere molto utili visto la non espandibilità, bisogna vedere prezzi e tempistica (max 1 mese vorrei il telefono nuovo)
Ero tentato dal Le2, costa meno e come potenza mi basta, ma ovviamente il max ha un più in tutto ( + potente, fotocamera migliore, schermo un pò + grande e QHD, e soprattutto banda20 ) insomma, potrebbe esser un telefono che potrei tenere per 4 anni come ho fatto col samsung note2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Peccato che costi circa €100 in più, quindi questa versione non è conveniente acquistarla secondo me, eppure mi interesserebbe molto e non per i 2 giga di ram in più ma per il doppio di memoria interna perché i 32 GB non espandibili dell'altra versione mi stanno stretti.
Sono indeciso sul da farsi.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Visto che i 32GB non espandibili come tu dici possono stare stretti, Oltre a 6/64 è in arrivo anche una versione intermedia 4/64 che potrebbe fare al caso tuo ….. ;)
-
Quote:
gieffe16
Visto che i 32GB non espandibili come tu dici possono stare stretti, Oltre a 6/64 è in arrivo anche una versione intermedia 4/64 che potrebbe fare al caso tuo ….. ;)
Ottima notizia, non lo sapevo, bisogna vedere il prezzo però.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andrea0807
Ottima notizia, non lo sapevo, bisogna vedere il prezzo però.
Solo per farti un'idea indicativa:
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7527008
Più che altro bisogna vedere anche le disponibilità, come sempre, i modelli "superiori" tardano e scarseggiano rispetto al modello base
-
Io oggi ho preso il Le Max 2 32 gb (mi sarebbe piaciuto il 64gb ma c'era d'aspettare 1-2 settimane e costava 70 euro in più, forse anche di più se non valeva il coupon) sul sito letvmart a 300 euro spedito con 2 anni di garanzia, lingua italiana, senza dogana (mi hanno detto che spediscono dall'Europa). Provengo da letv X500 e sono rimasto abbastanza soddisfatto di questo telefono (soprattutto per i mteriali utilizzati), Volevo prendere zuk z2 pro soprattutto per il display superamoled, il sensore d'impronte posto frontalmente e per il display non eccessivamente grande, purtroppo per adesso è introvabile e il prezzo in questo momento mi sembra eccessivo. A vedere le videorecensioni dovrei rimanere lo stesso soddisfatto.
-
Che rom monta per avere la lingua inclusa? Ha gli aggiornamenti OTA?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sentimento21
Che rom monta per avere la lingua inclusa? Ha gli aggiornamenti OTA?
Non so che rom sia, il sito dovrebbe essere quello ufficiale LeTv per l'Europa quindi è probabile che sia la rom originale multilanguage e play store.
-
Prova a chiedere, è importante per avere gli aggiornamenti ota
-
Quote:
sentimento21
Prova a chiedere, è importante per avere gli aggiornamenti ota
Ho chiesto e aggiornerò quando mi risponderanno. Comunque secondo me si perché ad esempio del X500 hanno fatto una versione indiana multi-language che riceveva gli aggiornamenti diversi da quello cinese.
-
Quote:
visce1
Io oggi ho preso il Le Max 2 32 gb (mi sarebbe piaciuto il 64gb ma c'era d'aspettare 1-2 settimane e costava 70 euro in più, forse anche di più se non valeva il coupon) sul sito letvmart a 300 euro spedito con 2 anni di garanzia, lingua italiana, senza dogana (mi hanno detto che spediscono dall'Europa). Provengo da letv X500 e sono rimasto abbastanza soddisfatto di questo telefono (soprattutto per i mteriali utilizzati), Volevo prendere zuk z2 pro soprattutto per il display superamoled, il sensore d'impronte posto frontalmente e per il display non eccessivamente grande, purtroppo per adesso è introvabile e il prezzo in questo momento mi sembra eccessivo. A vedere le videorecensioni dovrei rimanere lo stesso soddisfatto.
Ti hanno confermato loro che tra 1-2 sett commercializzano la ver 6/64 ???? :noword2: