Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
Ti hanno confermato loro che tra 1-2 sett commercializzano la ver 6/64 ???? :noword2:
No, tra 1-2 settimane sarà disponibile la versione 4gb-64gb (che attualmente è esaurita). Non so quando sarà disponibile la versione con 6gb di ram, ma sinceramente per un telefono 6gb di ram mi sembrano esagerate.
-
Quote:
visce1
No, tra 1-2 settimane sarà disponibile la versione 4gb-64gb (che attualmente è esaurita). Non so quando sarà disponibile la versione con 6gb di ram, ma sinceramente per un telefono 6gb di ram mi sembrano esagerate.
Si in questo momento non sfruttabili di sicuro, ma breve è sicuro che chi crea e programma SW (vedi la VR) si adeguerà alle nuove possibilità HW vista la tendenza ad aumentare di tutte le case produttrici (si parla di addirittura 8GB sullo Snap 823) cosi che se la differenza di prezzo non è esosa tra il md 4GB e 6Gb la scelta non la vedo poi così azzardata ;)
-
Quote:
gieffe16
Si in questo momento non sfruttabili di sicuro, ma breve è sicuro che chi crea e programma SW (vedi la VR) si adeguerà alle nuove possibilità HW vista la tendenza ad aumentare di tutte le case produttrici (si parla di addirittura 8GB sullo Snap 823) cosi che se la differenza di prezzo non è esosa tra il md 4GB e 6Gb la scelta non la vedo poi così azzardata ;)
Dipende dai programmi che usi nel telefono, con un utilizzo medio 6gb di ram non servono (forse nemmeno 4gb). Io cambio telefono più o meno ogni anno quindi se le app più avanti richiederanno più di 4gb di ram faccio prima a cambiare telefono.
-
Quote:
visce1
Dipende dai programmi che usi nel telefono, con un utilizzo medio 6gb di ram non servono (forse nemmeno 4gb). Io cambio telefono più o meno ogni anno quindi se le app più avanti richiederanno più di 4gb di ram faccio prima a cambiare telefono.
Concordo con te sulla sostituzione in tempi relativamente brevi, ma avendo ora anche un x800 pro con 4/64GB che va benissimo il mio resta solo uno sfizio sostituirlo, conseguentemente se lo faccio vorrei rivoluzionare un pò tutti i comparti del device per vedere le reali differenze/possibilità di questo nuovo HW.
Se avessi un 3GB punterei ad un 4GB, ma avendolo già …. si prova altro altrimenti che lo cambio a fare? ;)
-
Quote:
visce1
Non so che rom sia, il sito dovrebbe essere quello ufficiale LeTv per l'Europa quindi è probabile che sia la rom originale multilanguage e play store.
Per la cronaca, la versione multilingua/italiana del LE2 (non max ) di letvmart è praticamente inusabile, chi l'ha preso è stato poi costretto a mettere la rom di BB72.
Del max mi sa che sei il primo a prenderlo su letvmart, ci dirai come va.
Nessuno ha preso la versione già moddata su grosso? Costa 380€ però.
-
Quote:
Kyotrix
Per la cronaca, la versione multilingua/italiana del LE2 (non max ) di letvmart è praticamente inusabile, chi l'ha preso è stato poi costretto a mettere la rom di BB72.
Del max mi sa che sei il primo a prenderlo su letvmart, ci dirai come va.
Nessuno ha preso la versione già moddata su grosso? Costa 380€ però.
Oggi comunque ho visto che per il Le Max 2 c'è la rom moddata di Cuoco92 eventualmente ripiegherò su quella. L'ho preso su letvmart perché il prezzo era molto allettante (c'era un coupon di 30 dollari) 300 euro spedito e senza dogana, però a oggi l'ordine risulta ancora "processing" speriamo che spediscano presto...
-
Quote:
Kyotrix
Come sta andando a chi già lo possiede? Avete messo la rom di cuoco92? I 6g di ram sono inutili, mentre i 64gb potrebbero essere molto utili visto la non espandibilità, bisogna vedere prezzi e tempistica (max 1 mese vorrei il telefono nuovo)
Ero tentato dal Le2, costa meno e come potenza mi basta, ma ovviamente il max ha un più in tutto ( + potente, fotocamera migliore, schermo un pò + grande e QHD, e soprattutto banda20 ) insomma, potrebbe esser un telefono che potrei tenere per 4 anni come ho fatto col samsung note2.
Io ce l'ho da un mesetto circa..(4/32gb), ho venduto lìx500 e preso questo per circa 300 euro, versione CN, già aggiornato 3 volte via ota ( una volta dalla 13s alla 14s poi 2 da pochi MB, ) ha una fotocamera fantastica, ottima la ricezione e audio bellissimo lo schemo, mai un lag ne un impuntamento, unico neo a mio parere.. oltre alle dimensioni, (non mi ci sono ancora abituato, 5,7 pollici sono tantini) non cè ancora molto modding intorno a questo device, a parte la rom di cuoco92 (la proverò a breve) per riuscire a trovare la TWRP non in cinese ho dovuto pazientare un bel po.. forse siamo ancora troppo pochi per stimolare altri sviluppatori a "giocare" con il le max2
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
MMoroboshik
forse siamo ancora troppo pochi per stimolare altri sviluppatori a "giocare" con il le max2
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Credo che il problema lo abbia creato tutto LeEco non rilasciando la gamma completa colori/modelli così facendo ha rallentato gli acquisti e conseguentemente lo sviluppo esterno del SW, speriamo a breve ponga rimedio ….. qualche cosa già si muove sembra che venerdì abbia cominciato la distribuzione nel color Silver, solo questo è un pò poco ma dovrebbe far ripartire l’ingranaggio.;)
-
Cmq la colorazione gold rose mi frena nell'acquisto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
falappa87
Cmq la colorazione gold rose mi frena nell'acquisto
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io avevo l'X500 e la colorazione andava bene: non era proprio rosa. Spero che su questo il colore non sia più acceso. Comunque lo scoprirò presto...