Sono state fatte inoltre , sempre da cuoco92 , rom in italiano ( e con TWRP) anche per il LeEco e per il LeEco Pro
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Fatta un po' di pulizia dagli OT...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Innanzitutto la leeco rilascia gli aggiornamenti per le nuove versioni di android oppure questo smartphone nasce e muore con la versione di android con cui è stato emesso?
é disponibile una rom in italiano? Ho letto in giro che c'è un certo BB72 oppure cuoco92 che le dovrebbero fare, per il le max 2 è stata fatta?
A livello di modding come siamo messi? su xda ho visto che per il momento c'è solo il root e la recovery twrp, ma niente rom alternative, ce ne saranno in futuro?
Ultima modifica di andrea0807; 31-05-16 alle 10:15
Possiedo x800 e come aggiornamenti LeEco è sempre stata presente rilasciando settimanalmente le versioni beta e mensilmente le stabili, in alternativa c’è la Rom Stock moddata e in ITA di Cuoco92 (gran buon lavoro).
Per questo Max (che è anche di mio interesse) siamo ancora all’inizio ma già è presente il supporto di Cuoco sul terminale in vendita presso Gros….op.
Quindi … se tanto mi da tanto …
Ultima modifica di gieffe16; 31-05-16 alle 10:50
![]()
</;o) </;o) </;o)
andrea0807 (31-05-16)
La rom in italiano ce l'avrò solo se compro il terminale da grossoshop?
Oppure posso comprare il terminale in un altro Store e poi scaricare la rom di cuoco dal sito di grossoshop e poi flasharla?
Un'altra cosa sul video di YouTube che hai linkato dice che non è presente la banda 20 ma invece io su tutte le schede tecniche che ho visto del leeco le 2 max c'è scritto che é presente, quindi c'è un errore nel video?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Per la banda b20 anche io ho letto ovunque che è attiva, se loro dicono di no o si tratta di un errore nel video o esistono più versioni, sarebbe meglio chiedere chiarimenti prima di acquistarlo. Per ciò che riguarda la rom dipenderà solo se verrà rilasciato il file per il download a quel punto non credo ci siano problemi per il flash![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)
NEWS: LeEco ha annunciato ufficialmente che il Le Max 2 con 6 GB è ora disponibile per l’acquisto, si tratta per ora di pre-vendita poiché le consegne avverranno in 2-3 settimane.
Finalmente si sono decisi a dar notizie su questa variante, sembrava quasi fosse un miraggio il 6GB![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)
Peccato che costi circa €100 in più, quindi questa versione non è conveniente acquistarla secondo me, eppure mi interesserebbe molto e non per i 2 giga di ram in più ma per il doppio di memoria interna perché i 32 GB non espandibili dell'altra versione mi stanno stretti.
Sono indeciso sul da farsi.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk