CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 320
Discussione:

[REFERENCE THREAD] LeEco LeMax 2 (Qualcomm Snapdragon 820)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Dice che manca la banda 20...ha preso un granchio vero? Nel Le2 manca, nel max con snap820 c'è.
    Poi sul loro sito nella pagina del max non vedo che ci sia scritto compreso di rom di grossoshop
    Sono state fatte inoltre , sempre da cuoco92 , rom in italiano ( e con TWRP) anche per il LeEco e per il LeEco Pro
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (23-05-16),cranio84 (23-05-16)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Fatta un po' di pulizia dagli OT...

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

cranio84 (23-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono appena venuto a conoscenza del leeco le 2 max e sono interessato all'acquisto, prima però volevo chiedervi alcune cose sullo smartphone.
    Innanzitutto la leeco rilascia gli aggiornamenti per le nuove versioni di android oppure questo smartphone nasce e muore con la versione di android con cui è stato emesso?
    é disponibile una rom in italiano? Ho letto in giro che c'è un certo BB72 oppure cuoco92 che le dovrebbero fare, per il le max 2 è stata fatta?
    A livello di modding come siamo messi? su xda ho visto che per il momento c'è solo il root e la recovery twrp, ma niente rom alternative, ce ne saranno in futuro?
    Ultima modifica di andrea0807; 31-05-16 alle 10:15

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono appena venuto a conoscenza del leeco le 2 max e sono interessato all'acquisto, prima però volevo chiedervi alcune cose sullo smartphone.
    Innanzitutto la leeco rilascia gli aggiornamenti per le nuove versioni di android oppure questo smartphone nasce e muore con la versione di android con cui è stato emesso?
    é disponibile una rom in italiano? Ho letto in giro che c'è un certo BB72 oppure cuoco92 che le dovrebbero fare, per il le max 2 è stata fatta?
    A livello di modding come siamo messi? su xda ho visto che per il momento c'è solo il root e la recovery twrp, ma niente rom alternative, ce ne saranno in futuro?
    Possiedo x800 e come aggiornamenti LeEco è sempre stata presente rilasciando settimanalmente le versioni beta e mensilmente le stabili, in alternativa c’è la Rom Stock moddata e in ITA di Cuoco92 (gran buon lavoro).
    Per questo Max (che è anche di mio interesse) siamo ancora all’inizio ma già è presente il supporto di Cuoco sul terminale in vendita presso Gros….op.
    Quindi … se tanto mi da tanto …

Ultima modifica di gieffe16; 31-05-16 alle 10:50

</;o) </;o) </;o)

8. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

andrea0807 (31-05-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Possiedo x800 e come aggiornamenti LeEco è sempre stata presente rilasciando settimanalmente le versioni beta e mensilmente le stabili, in alternativa c’è la Rom Stock moddata e in ITA di Cuoco92 (gran buon lavoro).
    Per questo Max (che è anche di mio interesse) siamo ancora all’inizio ma già è presente il supporto di Cuoco sul terminale in vendita presso Gros….op.
    Quindi … se tanto mi da tanto …

La rom in italiano ce l'avrò solo se compro il terminale da grossoshop?
    Oppure posso comprare il terminale in un altro Store e poi scaricare la rom di cuoco dal sito di grossoshop e poi flasharla?
    Un'altra cosa sul video di YouTube che hai linkato dice che non è presente la banda 20 ma invece io su tutte le schede tecniche che ho visto del leeco le 2 max c'è scritto che é presente, quindi c'è un errore nel video?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Oppure posso comprare il terminale in un altro Store e poi scaricare la rom di cuoco dal sito di grossoshop e poi flasharla?
    Un'altra cosa sul video di YouTube che hai linkato dice che non è presente la banda 20 ma invece io su tutte le schede tecniche che ho visto del leeco le 2 max c'è scritto che é presente, quindi c'è un errore nel video?

Per le specifiche tecniche dei vari modelli LeEco Le2 vedi quì ( anche per le bande ):
    edit
    Penso proprio che tu possa comprare dove vuoi e poi seguendo le istruzioni installare la rom di Cuoco. Non penso che ci sia una sorta di blocco.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Per la banda b20 anche io ho letto ovunque che è attiva, se loro dicono di no o si tratta di un errore nel video o esistono più versioni, sarebbe meglio chiedere chiarimenti prima di acquistarlo. Per ciò che riguarda la rom dipenderà solo se verrà rilasciato il file per il download a quel punto non credo ci siano problemi per il flash

</;o) </;o) </;o)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Per le specifiche tecniche dei vari modelli LeEco Le2 vedi quì ( anche per le bande ):
    edit
    Penso proprio che tu possa comprare dove vuoi e poi seguendo le istruzioni installare la rom di Cuoco. Non penso che ci sia una sorta di blocco.
    link a blog esterno rimosso
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

NEWS: LeEco ha annunciato ufficialmente che il Le Max 2 con 6 GB è ora disponibile per l’acquisto, si tratta per ora di pre-vendita poiché le consegne avverranno in 2-3 settimane.
    Finalmente si sono decisi a dar notizie su questa variante, sembrava quasi fosse un miraggio il 6GB

</;o) </;o) </;o)

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    NEWS: LeEco ha annunciato ufficialmente che il Le Max 2 con 6 GB è ora disponibile per l’acquisto, si tratta per ora di pre-vendita poiché le consegne avverranno in 2-3 settimane.
    Finalmente si sono decisi a dar notizie su questa variante, sembrava quasi fosse un miraggio il 6GB
    Peccato che costi circa €100 in più, quindi questa versione non è conveniente acquistarla secondo me, eppure mi interesserebbe molto e non per i 2 giga di ram in più ma per il doppio di memoria interna perché i 32 GB non espandibili dell'altra versione mi stanno stretti.
    Sono indeciso sul da farsi.

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio