CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 320
Discussione:

[REFERENCE THREAD] LeEco LeMax 2 (Qualcomm Snapdragon 820)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti è arrivato oggi anche a me, subito due domande, e normale che il play suore lo veda come LE 2 pro? E poi ho un aggiornamento ota ma se lo faccio perdo la ROM di cuoco? Grazie
    Si il Play Store non sempre c'azzecca

    Non perdi la Rom è solamente un piccolo FIX
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  2. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    VIGE967 (01-12-16)

  3.  
  4. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi. Sono sempre stato attratto da questo telefono, ma non ho mai fatto "il grande passo".. oggi ho visto la grande offerta su gearbest e mi sono quasi convinto, perchè credo che a 181€ sia un super affare. Il problema è che ho ancora troppi dubbi, riguardo al sito ed al telefono stesso (ma sul sito chiederò parere nell'altra discussione). È la prima volta che mi avvicino a questo marchio, e non ne so niente.. voi che possedete questo telefono, cosa mi dite? Me lo consigliate? È affidabile? Ma soprattutto, il dubbio più grande: come arriva? Cioè, devo subito cambiare ROM?
    Insomma, spero che mi possiate dare più consigli e informazioni possibili Grazie a tutti in anticipo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MicheleFG per il post:

    PieroAndroid (07-12-16)

  6. #233
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi. Sono sempre stato attratto da questo telefono, ma non ho mai fatto "il grande passo".. oggi ho visto la grande offerta su gearbest e mi sono quasi convinto, perchè credo che a 181€ sia un super affare. Il problema è che ho ancora troppi dubbi, riguardo al sito ed al telefono stesso (ma sul sito chiederò parere nell'altra discussione). È la prima volta che mi avvicino a questo marchio, e non ne so niente.. voi che possedete questo telefono, cosa mi dite? Me lo consigliate? È affidabile? Ma soprattutto, il dubbio più grande: come arriva? Cioè, devo subito cambiare ROM?
    Insomma, spero che mi possiate dare più consigli e informazioni possibili Grazie a tutti in anticipo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Dal sito dove lo vorresti comprare il telefono viene spedito con una ROM tradotta dallo store.

    Questa ROM non ha niente a che vedere con quella Stock o quella preparata da Cuoco92.

    Calcola però che il negozio tra le sue clausole di garanzia dice che: Se effettui una modifica con una ROM che non sia la loro con cui ti spediscono il terminale invalidi la garanzia ( Any alterations such as upgrades, modding with custom ROMs, rooting or flashing the Android device with other firmware will automatically void the device's warranty. )

    Quindi prima di fare qualsiasi modifica è preferibile testare il telefono .. e successivamente fare questa operazione.

    Calcola che non sei obbligato ad aggiornarlo ma è consigliabile farlo.


    Il telefono è ottimo .. la batteria copre la giornata tranquillamente ( hai una media di 5 h di schermo )

    Fotocamera - Buona

    Ricezione telefonica - Ottima

    Fai un buon acquisto ad un ottimo prezzo
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

    DreamReaper (07-12-16),MicheleFG (07-12-16)

  8. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Dal sito dove lo vorresti comprare il telefono viene spedito con una ROM tradotta dallo store.

    Questa ROM non ha niente a che vedere con quella Stock o quella preparata da Cuoco92.

    Calcola però che il negozio tra le sue clausole di garanzia dice che: Se effettui una modifica con una ROM che non sia la loro con cui ti spediscono il terminale invalidi la garanzia ( Any alterations such as upgrades, modding with custom ROMs, rooting or flashing the Android device with other firmware will automatically void the device's warranty. )

    Quindi prima di fare qualsiasi modifica è preferibile testare il telefono .. e successivamente fare questa operazione.

    Calcola che non sei obbligato ad aggiornarlo ma è consigliabile farlo.


    Il telefono è ottimo .. la batteria copre la giornata tranquillamente ( hai una media di 5 h di schermo )

    Fotocamera - Buona

    Ricezione telefonica - Ottima

    Fai un buon acquisto ad un ottimo prezzo
    Innanzitutto grazie mille per la risposta
    E dal punto di vista della velocità/fluidità che mi dici? Io ho un Huawei P9 Lite, e sulla carta il Le Max 2 dovrebbe essere anche meglio.. ma è realmente così performante? Comunque grazie ancora, già così mi convinco sempre più a prenderlo xD

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 07-12-16 alle 11:39

  9. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie mille per la risposta
    E dal punto di vista della velocità/fluidità che mi dici? Io ho un Huawei P9 Lite, e sulla carta il Le Max 2 dovrebbe essere anche meglio.. ma è realmente così performante? Comunque grazie ancora, già così mi convinco sempre più a prenderlo xD

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Io ce l'ho da metà Ottobre..arrivato con Rom 016 S ho montato la Cuoco 18 S...il cell è veloce e fluido con uno schermo fantastico...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato imperoceleste61 per il post:

    MicheleFG (07-12-16)

  11. #236
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie mille per la risposta
    E dal punto di vista della velocità/fluidità che mi dici? Io ho un Huawei P9 Lite, e sulla carta il Le Max 2 dovrebbe essere anche meglio.. ma è realmente così performante? Comunque grazie ancora, già così mi convinco sempre più a prenderlo xD

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    La mia esperienza riguardo l’X820 è stata un pò travagliata per un piccolo problema HW (può succedere), ma nonostante questo non ciò pensato un attimo quando la settimana scorsa lo visto in una Super offerta GrossoS…p, così ho acquistato il secondo (dovrebbe arrivarmi a giorni credo Venerdì), questo per dirti che è un gran terminale e al prezzo proposto oggi non farselo scappare. Dai uno sguardo alle Specifiche e finirai di convincerti

    </;o) </;o) </;o)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    MicheleFG (07-12-16)

  13. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperoceleste61 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da metà Ottobre..arrivato con Rom 016 S ho montato la Cuoco 18 S...il cell è veloce e fluido con uno schermo fantastico...
    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    La mia esperienza riguardo l’X820 è stata un pò travagliata per un piccolo problema HW (può succedere), ma nonostante questo non ciò pensato un attimo quando la settimana scorsa lo visto in una Super offerta GrossoS…p, così ho acquistato il secondo (dovrebbe arrivarmi a giorni credo Venerdì), questo per dirti che è un gran terminale e al prezzo proposto oggi non farselo scappare. Dai uno sguardo alle Specifiche e finirai di convincerti
    Grazie mille ragazzi, mi avete convinto xD Non mi resta che cercare di prenderlo presto, e magari entrerò altrettanto presto a far parte della vostra famiglia

  14. #238
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi, mi avete convinto xD Non mi resta che cercare di prenderlo presto, e magari entrerò altrettanto presto a far parte della vostra famiglia
    Va bene! Ti aspettiamo qui per qualsiasi altro dubbio o richiesta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    MicheleFG (15-12-16)

  16. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il terminale da una settimana, ottimo, ma non riesco a capire il motivo per cui in alcune occasioni non riceve i messaggi di WhatsApp fino a quando non apro l'applicazione, ho controllato e ricontrollato risparmio batteria dati e disabilitato tutto, infatti il più delle volte arriva la notifica puntuale avete idea?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  17. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il terminale da una settimana, ottimo, ma non riesco a capire il motivo per cui in alcune occasioni non riceve i messaggi di WhatsApp fino a quando non apro l'applicazione, ho controllato e ricontrollato risparmio batteria dati e disabilitato tutto, infatti il più delle volte arriva la notifica puntuale avete idea?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Tastierino#*#46360000#*#*togli lo spunto a enable e hai risolto



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  18. Il seguente Utente ha ringraziato sprintdario21 per il post:

    VIGE967 (09-12-16)

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy