Salve come posso attivare l'Account Leeco visto che devo inserire il n°telefonico e visto che non è presente l'area a cui appartengo(Europa).?Grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve come posso attivare l'Account Leeco visto che devo inserire il n°telefonico e visto che non è presente l'area a cui appartengo(Europa).?Grazie.
Ho appena finito di eliminare i tuoi messaggi Off Topic e ne hai fatto un altro.
Chiarimento: (il chiarimento viene prima dell'infrazione)
Supposto (verbo) che tu sia in buona fede, ti ricordo che ogni discussione ha una fuznione specifica. Qui parliamo della durata e dei problemi (o pregi) della batteria del terminale. quindi la tua richiesta non è pertinente all'argomento. Hai chiesto come si fa un account in una discussione della batteria.
---> How do I sign up for a LeEco user account? <---
Chiedo scusa...l'eccitazione del nuovo cell.mi ha giocato brutti scherzi. Sarò più attento,prometto.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
la rom ha parecchi wakelocks? potreste controllare con wakelock detector o betterbatterystats?
per aver 3000mah sembra decente la autonomia.....
Salve ragazzi, dopo alcuni mesi di possesso ed averlo stressato abbastanza... cosa potete dirmi della durata? grazie.
Ciao spero sia il topic giusto vorrei chiedervi un parere sulla ricarica della batteria, con il suo cavo è tutto ok ma siccome ho parecchi caricabatteria e cavi Micro USB ho provato ad acquistare un adattatore, ora succede questo, con alimentatore "vecchio 1.5A" e cavo con adattatore il cell va in carica ma dopo qualche minuto la stessa si interrompe, mentre se uso lo stesso alimentatore con il cavo in dotazione va regolarmente, ora mi chiedo per acquistare un cavo USB C a cosa prestare attenzione?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App