BATTERIA ● LEECO LE2 MAX
http://i.imgur.com/Qyna5tC.jpg
Discutiamo qui di tutti i problemi relativi alla batteria, condividiamo gli screenshot e confrontimoci sulla relativa durata.
Visualizzazione stampabile
BATTERIA ● LEECO LE2 MAX
http://i.imgur.com/Qyna5tC.jpg
Discutiamo qui di tutti i problemi relativi alla batteria, condividiamo gli screenshot e confrontimoci sulla relativa durata.
Con l autonomia come vi trovate ragazzi?c è qualche aspetto negativo da tenere in mente?
Io arrivo, senza un uso intenso, anche a 2 giorni e mezzo
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Lo uso da due mesi, versione 6giga, nessun aspetto negativo, solo forse un po' acerbo e da sviluppare, ma di base un gran bel l'oggetto!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Modello 6/64, con uso molto intenso arrivo alle 24 ore di utilizzo con 5 ore e 30 minuti di schermo. Pienamente soddisfatto, nessun risparmio energetico.
Salve lunedi mi arriva il LeMax 4+32gb.Avete qualche consiglio da darmi su cosa fare immediatamente(Batteria,Rom,Configurazioni e quant'altro)?
Benvenuto e complimenti per l'Acquisto. Ovviamente in questa discussione possiamo parlare della batteria.
Dovrebbe arrivarti con (più o meno) il 50% di carica. Accendilo e, senza caricarlo, comincia a configurare. Quando è arrivato al 10% ricarica fino al 100% e continua a configurare. Al termine stacca.
In quasi tutti i telefoni di ultima generazione non calibriamo la batteria ma il software che la gestisce.
Per le configurazioni invece chiedi nella sezione aiuti generici no modding (se stock) oppure nella sezione modding se monta custom rom
Off topic eliminati
Salve come posso attivare l'Account Leeco visto che devo inserire il n°telefonico e visto che non è presente l'area a cui appartengo(Europa).?Grazie.
Ho appena finito di eliminare i tuoi messaggi Off Topic e ne hai fatto un altro.
Chiarimento: (il chiarimento viene prima dell'infrazione)
Supposto (verbo) che tu sia in buona fede, ti ricordo che ogni discussione ha una fuznione specifica. Qui parliamo della durata e dei problemi (o pregi) della batteria del terminale. quindi la tua richiesta non è pertinente all'argomento. Hai chiesto come si fa un account in una discussione della batteria.
---> How do I sign up for a LeEco user account? <---
Chiedo scusa...l'eccitazione del nuovo cell.mi ha giocato brutti scherzi. Sarò più attento,prometto.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
la rom ha parecchi wakelocks? potreste controllare con wakelock detector o betterbatterystats?
per aver 3000mah sembra decente la autonomia.....
Salve ragazzi, dopo alcuni mesi di possesso ed averlo stressato abbastanza... cosa potete dirmi della durata? grazie.
Ciao spero sia il topic giusto vorrei chiedervi un parere sulla ricarica della batteria, con il suo cavo è tutto ok ma siccome ho parecchi caricabatteria e cavi Micro USB ho provato ad acquistare un adattatore, ora succede questo, con alimentatore "vecchio 1.5A" e cavo con adattatore il cell va in carica ma dopo qualche minuto la stessa si interrompe, mentre se uso lo stesso alimentatore con il cavo in dotazione va regolarmente, ora mi chiedo per acquistare un cavo USB C a cosa prestare attenzione?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
A me pare un po' poco... Vorrei almeno riuscirci a coprire una giornata intera piena, invece arrivo al pomeriggio che è morto.
Grazie comunque, almeno so che non è il mio che ha problemi di batteria
Da ieri il mio sembra caricare a un bassissimo amperaggio, ovunque lo colleghi, qualcuno di voi ha riscontrato questo problema, o sa come risolvere?
Prova a verificare con l'APP AMPERE
Oppure cambia cavo o caricabatterie
Ebbene si... dopo due mesi di onorato servizio il mio leeco max2 ha deciso di piantarmi in asso.
Non si carica più la batteria o meglio... non si carica piu o si ricarica come o quando vuole.
mi spiego... ieri sera dopo una giornata di intenso lavoro la batteria è arrivata a 0 ed il telefono si è spento.... premetto che non era al 100% perchè la notte precedente pur avendolo attaccato all'alimentatore non si è ricaricata (ma me ne sono accorto solo la mattina dopo ovviamente).
morto il telefono sono arrivato a casa e dopo averlo collegato all'alimentatore il led di ricarica lampeggiava in modo anomalo e non appariva l'immagine della batteria che indica la procedura di ricarica... questa cosa è andata avanti per quasi un paio d'ore, dopodichè magicamente la ricarica è ripresa e dopo un paio d'ore era al 22%.
ho staccato il telefono... reinserito le sim (che avevo tolto in precedenza) e ho riattaccato l'alimentazione... ho subito notato che a telefono spento il led di rosso di ricarica si accendeva ma la luce non era rosso vivo come al solito ma più sull'arancione, l'immagine di ricarica compariva e tutto sembrava ok. ho riacceso il telefono e con mio rammarico mi sono accorto che, una volta partito il s.o. e collegato l'alimentatore il telefono faceva il suono di collegamento ma l'icona della batteria cambiava da in utilizzo a in carica per un istante per poi tornare allo stato in utilizzo.
Ho ripristinato il telefono ai valori di fabbrica pensando che ci fosse un problema ma nulla.. stesso comportamento.
ho lasciato per tutta la notte ( a telefono spento) in carica partendo dal 22% di batteria e stamattina me lo sono trovato al 12 (sempre vedendo l'immagine di ricarica in corso).
Ho aperto una segnalazione a GS dove ho acquistato il telefono.. spero mi diano una soluzione e che se prorpio devo mandare il tel. in assistenza che sia per un breve periodo....
L'unica cosa che non ho fatto è stata quella di cambiare il cavo che comunque funziona perchè collegandolo al PC il cell. viene rilevato e collegato correttamente.
Se qualcuno avesse avuto un problema simile e avesse risolto in qualche modo me lo faccia sapere.
Saluti
Andrea
Ti consiglio di cambiare cavo e alimentatore
Potresti tranquillamente risolvere e ti togli così il dubbio sulla causa
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ciao sono anch'io nelle tue stesse problematiche... ho appena acquistato lo stesso cellulare le max 2 4/32 e dopo soli tre giorni di utilizzo ho avuto la tua stessa dinamica la batteria che si scarica e nessuna possibilita di ricarica con il cavo completamente funzionante in quanto collega con il computer. Nulla volevo sapere se hai risolto? Io non so cosa fare...
Il caricabatteria che viene fornito in dotazione, ha un'uscita da 5v 3.0A o 9v 2.7A.
Non ho bene capito se la disattivazione della voce "carica rapida", nel menu batteria, consente di NON sfruttare tale modalità anche a telefono spento.
La ricarica veloce ha dei vantaggi in termini di tempo ma non la userei come modalità standard, dato che una ricarica rapida, usura precocemente la batteria.
Piuttosto userei un caricabatterie con uscita da 5v 1.5A.
Ciao l'ho notata anche io quella voce e mi sono fatto la stessa domanda...
Altra cosa che ho notato giusto questa mattina, ho provato a caricare il telefono da spento ed era come se non andasse, c'era l'immagine della batteria in carica ma continuava a fare una vibrazione corta poi una lunga come fosse in loop o roba del genere, allora l'ho acceso e si è caricato normalmente.....Hai per caso notato anche tu una cosa del genere o devo già mandarlo in assistenza....
Quel comportamento anomalo l'ho notato quando ho provato ad utilizzare un caricabatterie LG, con uscita 0,8A. Mi sono accorto che se lo uso dà molti problemi. Se hai utilizzato il suo, non dovrebbe dare problemi.
Ho usato il suo e mi ha dato questo problema, a telefono spento.....nella confezione ho trovato cavo, caricabatterie con attacco cinese e un adattatore europeo a parte....
A tel acceso nessun problema...
È strano. Dovresti provare con un altro caricabatteria e vedere che succede.
Io il caricabatterie rapido lo userei solo se necessario. Normalmente userei un caricabatterie con uscita a 1.5A/2A.
Comunque potresti prenderne uno con presa europea, senza adattatore (ovviamente di qualità)
Da capire cosa cambia come chiedevi tu all'inizio cosa cambia con la selezione della voce quick charge e come influisce sulla carica finale....
Cosa cambia non lo so. Io ricarico sempre a telefono spento e anche se ho disattivato la carica rapida, per arrivare al 100%, impiega comunque poco. Comunque prenderò un caricabatterie standard