CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Sim dati le max 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sim dati le max 2

    Come da titolo, ho messo nel secondo slot la sim Vodafone solo dati che mi hanno consegnato insieme alla station, se imposto voce su sim uno, e dati su sim due, Internet mi funziona, le telefonate in entrata no in uscita si, se disattivo la sim due e imposto dati e voce sulla uno, tutto torna a funzionare, dove sbaglio??

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchetto75 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, ho messo nel secondo slot la sim Vodafone solo dati che mi hanno consegnato insieme alla station, se imposto voce su sim uno, e dati su sim due, Internet mi funziona, le telefonate in entrata no in uscita si, se disattivo la sim due e imposto dati e voce sulla uno, tutto torna a funzionare, dove sbaglio??

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ti rispondo pur non essendo espertissimo sulla vodafone station e sim relativa. La sim della vodafone station funziona benissimo...sulla vodafone station. Le telefonate credo che le faccia VOiP.

    Ora, capisco che la sim gia la hai, ma acquistandone una normale con un piccolo abbonamento dati, risolvi tutti i problemi e non ci pensi più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, non so se questo è la discussione giusta nell'eventualità chiedo scusa.Ho comprato Leeco Max 2 ha un problema che ha dell'incredibile in qualunque posto io passi in macchina a piedi in treno autobus ecc ecc dove non c'è campo il telfono si spegne e riaccende da solo carica la famosa scritta EUI e poi si rispengne e riacende da solo nuovamente finchè non trova la linea una volta trovata funziona benissimo. Sono andato in Vodafone e ho chiesto il cambio della sim nano ho pensato fosse quello e invece riprendendoo il treno e autobuse per andare in ufficio sempre stesso problema mentre glia ltri dove non c'è campo sentono musica giocano ecc ecc io devo guardare sto cavolo di telefono che in continuazione si spegne e riaccende con il finire che alla fine a forza di fare si romperà del tutto .Non penso ci siano impostazioni attivate che permettano questo.Chiedo aiuto a qualcuno grazie!!Il firmware è il v34 mi arrivano aggiornamenti ma assistenza mi ha detto per il momento di non farli.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasidafla Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non so se questo è la discussione giusta nell'eventualità chiedo scusa.Ho comprato Leeco Max 2 ha un problema che ha dell'incredibile in qualunque posto io passi in macchina a piedi in treno autobus ecc ecc dove non c'è campo il telfono si spegne e riaccende da solo carica la famosa scritta EUI e poi si rispengne e riacende da solo nuovamente finchè non trova la linea una volta trovata funziona benissimo. Sono andato in Vodafone e ho chiesto il cambio della sim nano ho pensato fosse quello e invece riprendendoo il treno e autobuse per andare in ufficio sempre stesso problema mentre glia ltri dove non c'è campo sentono musica giocano ecc ecc io devo guardare sto cavolo di telefono che in continuazione si spegne e riaccende con il finire che alla fine a forza di fare si romperà del tutto .Non penso ci siano impostazioni attivate che permettano questo.Chiedo aiuto a qualcuno grazie!!Il firmware è il v34 mi arrivano aggiornamenti ma assistenza mi ha detto per il momento di non farli.
    No, non è la discussione giusta ma, vista la gravità del problema (perchè di problema si tratta) continuiamo qui.

    Per identificare il problema servono alcuni dati. Dove hai acquistato il telefono e che rom utlizzi. Poi procediamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    dasidafla (28-10-16)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie DreamReaper, ho acquistato il telefono presso grossoshop avevo installato se non ricordo male la v17 di base,avevo già un problemino con i messaggi audio di WhatsApp che scricchiolavano e assistenza mi ha detto di mettere questa blog.grossoshop.net/x820-leeco-grossoshop-cuoco92 (sarebbe la v34) partendo dal punto 7 , ma niente nel frattempo mi arrivavano le notifiche degli aggiornamenti e ho detto proviamo ad aggiornare adesso è v35 ma niente il telfono si spegne e riaccende da solo quando non trova campo carica fino alla scritta UEI e si rispegne e cosi finchè non trova la linea quando cè campo il telefono funziona benissimo .Ho provato a togliere la connessione dati quando vado in ufficio perche' so che in quel pezzo di strada non cè campo ma nulla di fatto, si spegne anche sul treno quando entriamo in galleria è una cosa assurda se no cè campo e vuoi sentire musica o fare altro non si puòe hai intasca sempre questo telefono che quando si accend e spegne un continuo vibrare una settimana di vita.Ultima cosa ogni tanto m iarrivano delle notifiche Cellbrodcast Rm25971

    Non sono esperto rom le-x820-Max-Row-Cuoco92-release-keyes
    versione Rom Leeco.x820.v35(11sett 2016)
    ID Rom x820V35MM17S
    Ultima modifica di DreamReaper; 28-10-16 alle 22:54

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasidafla Visualizza il messaggio
    Grazie DreamReaper, ho acquistato il telefono presso grossoshop avevo installato se non ricordo male la v17 di base,avevo già un problemino con i messaggi audio di WhatsApp che scricchiolavano e assistenza mi ha detto di mettere questa blog.grossoshop.net/x820-leeco-grossoshop-cuoco92 (sarebbe la v34) partendo dal punto 7 , ma niente nel frattempo mi arrivavano le notifiche degli aggiornamenti e ho detto proviamo ad aggiornare adesso è v35 ma niente il telfono si spegne e riaccende da solo quando non trova campo carica fino alla scritta UEI e si rispegne e cosi finchè non trova la linea quando cè campo il telefono funziona benissimo .Ho provato a togliere la connessione dati quando vado in ufficio perche' so che in quel pezzo di strada non cè campo ma nulla di fatto, si spegne anche sul treno quando entriamo in galleria è una cosa assurda se no cè campo e vuoi sentire musica o fare altro non si puòe hai intasca sempre questo telefono che quando si accend e spegne un continuo vibrare una settimana di vita.Ultima cosa ogni tanto m iarrivano delle notifiche Cellbrodcast Rm25971

    Non sono esperto rom le-x820-Max-Row-Cuoco92-release-keyes
    versione Rom Leeco.x820.v35(11sett 2016)
    ID Rom x820V35MM17S
    Bene, cerchiamo di risolvere.

    Intanto vai qui ---> https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57909 e scarica la 18s rev2

    Poi una volta scaricata la rom la copi nella memoria del telefono (ad esempio nella cartella Download).

    Fatto questo, stacchi tutti i cavi controllando che il telefono abbia almeno il 70% di carica.

    Spegni il telefono, attendi 10 secondi (o anche di più) e premi "volume su" contemporaneamente al tasto Power e tienili premuti insieme. Appena vedi la scritta recovery (in piccolo) lasci tutti e due i pulsanti.

    Così entrerai nella recovery custom TWRP



    Procediamo con la "pulizia" del telefono. Premi Pulisci ---> Pulizia avanzata ---> Dalvik/art - System - Cache - Data. (seleziona le caselline) poi va in basso e scorri per pulire. Cominceranno a scorrere delle scritte sullo schermo. Attendi il termine della procedura.Attenzione - Questa procedura eliminerà tutti i dati dal telefono

    Ora hai un telefono vuoto. Dobbiamo rimetterci il sistema operativo.

    Usa il pulsante soft "indietro" sino a tornare alla schermata principale della recovery, quella dove c'è "Installa". Premilo.

    Apparirà una lista, se hai messo il firmware nella cartella download scorri sino a che non la vedi e premi. Così entrerai nella cartella download ove troverai il firmware che dovrai installare. Selezionalo al solito modo e poi scorri in basso per installare. Da questo momento il telefono attuerà una serie di procedure per installare il nuovo sistema operativo. Attendi sino al completamento. Al termine può presentarsi una schermata dove ti chiede di riavviare. Sistema. Riavvia.

    Per eliminare il cell broadcast è semplice, prima installiamo la rom.
    Ultima modifica di DreamReaper; 29-10-16 alle 00:20
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve Dream Reaper io non ho problemi con la Rom...l'ho acquistato da Ge...st e mi è arrivato con una Rom cinese non Stock(EUI version 5.9.016S)..Non ricevo aggiornamenti.Usando questa procedura avrò lingua Italiana+aggiornamenti via OTA? Grazie.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bene, cerchiamo di risolvere.

    Intanto vai qui ---> https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57909 e scarica la 18s rev2

    Poi una volta scaricata la rom la copi nella memoria del telefono (ad esempio nella cartella Download).

    Fatto questo, stacchi tutti i cavi controllando che il telefono abbia almeno il 70% di carica.

    Spegni il telefono, attendi 10 secondi (o anche di più) e premi "volume su" contemporaneamente al tasto Power e tienili premuti insieme. Appena vedi la scritta recovery (in piccolo) lasci tutti e due i pulsanti.

    Così entrerai nella recovery custom TWRP



    Procediamo con la "pulizia" del telefono. Premi Pulisci ---> Pulizia avanzata ---> Dalvik/art - System - Cache - Data. (seleziona le caselline) poi va in basso e scorri per pulire. Cominceranno a scorrere delle scritte sullo schermo. Attendi il termine della procedura.Attenzione - Questa procedura eliminerà tutti i dati dal telefono

    Ora hai un telefono vuoto. Dobbiamo rimetterci il sistema operativo.

    Usa il pulsante soft "indietro" sino a tornare alla schermata principale della recovery, quella dove c'è "Installa". Premilo.

    Apparirà una lista, se hai messo il firmware nella cartella download scorri sino a che non la vedi e premi. Così entrerai nella cartella download ove troverai il firmware che dovrai installare. Selezionalo al solito modo e poi scorri in basso per installare. Da questo momento il telefono attuerà una serie di procedure per installare il nuovo sistema operativo. Attendi sino al completamento. Al termine può presentarsi una schermata dove ti chiede di riavviare. Sistema. Riavvia.

    Per eliminare il cell broadcast è semplice, prima installiamo la rom.
    Ultima modifica di imperoceleste61; 29-10-16 alle 17:16

  10. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperoceleste61 Visualizza il messaggio
    Salve Dream Reaper io non ho problemi con la Rom...l'ho acquistato da Ge...st e mi è arrivato con una Rom cinese non Stock(EUI version 5.9.016S)..Non ricevo aggiornamenti.Usando questa procedura avrò lingua Italiana+aggiornamenti via OTA? Grazie.
    Ti consiglio la lettura di QUESTA guida.

    Per qualsiasi cosa scrivi pure in quella sezione!
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok Dreamreaper , ma non riesco a scaricare il file qualè il tasto download??

  12. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasidafla Visualizza il messaggio
    Ok Dreamreaper , ma non riesco a scaricare il file qualè il tasto download??
    Scusa ti riferisci alla ROM che ti è stata indicata!?

    LINK ROM


    C'è un pulsante START DOWNLOAD - BEGIN DOWNLOAD




    Ci clicchi ... ti dirà DOWNLOAD READY e vedrai una lista di Server da dove potrai scaricare.

    Tu scegli PRIMARY DOWNLOAD
    Ultima modifica di Emanuele820; 02-11-16 alle 19:36
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

    dasidafla (03-11-16),DreamReaper (02-11-16)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy