Usa vpn fast lemon e connetti a usa. Poi registri account Leeco. O scarichi da store Leeco.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Usa vpn fast lemon e connetti a usa. Poi registri account Leeco. O scarichi da store Leeco.
Salve a tutti, sono passato dalla 16s stock alla 20s stock, ho letto che converrebbe fare la calibrazione della batteria, ma non trovo nessuna voce nelle impostazioni.
Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
tirocini (05-04-17)
ciao buonasera mi è arrivato oggi il LeEco LETV LE MAX 2 6GB RAM 128GB ROM Qualcomm Snapdragon 820 2.15GHz Quad Core ma ho problemi ad attivare il wi-fi ed inoltre non vi è un pulsante di update... è normale??
Cosa mi consigli di fare cambiare ROM e se si quale? Io addirittura penso di restituirlo. grazie mille
Avrai una Rom istallata dal venditore....Per avere gli OTA devi mettere la Rom stock o la Rom di CUOCO 92....
Su Androidfilehost le Rom di Cuoco...Su com.zenui quelle stock...