CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 323 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eccomi! purtroppo ieri ho avuto dei problemi e non son riuscito a fare proprio nulla, volevo chiedere solo una cosa, in caso volessi installare la rom di eto, devo solo convertire il rar in zip e lanciarlo da recovery? o devo modifcarne la struttura?

    APPENA PROVATO UN FACTORY RESET nessuna novitá dalla porta usb... ci ho sperato per un attimo...
    saró costretto a wippare per forze... intanto son senza applicazioni, ma quello che mi serve piú di tutto é gmail e calendario quini non ho problemi. anzi ripristino il backup e vediamo che succede... tutto come prima
    Ultima modifica di 89stefano89; 20-06-14 alle 08:19

  2.  
  3. #1482
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda Tiscali Mobile, all'attivazione prende l' APN di Tim e non va bene. Bisogna configurarne uno nuovo con i parametri riportati sul sito: questione di un minuto.

    Per quanto riguarda il tethering.
    Con la rom 4.4.2 che sto usando il tethering non va (con Tiscali) e, prima, con wind mi venivano chiesti simpaticamente 3 € al giorno per usare col pc i 2 giga del telefono già pagati: siamo in uno strano paese....

    La app di moviledualsim non sortisce effetti con android 4.4
    Questa soluzione relativamente semplice invece risolve (probabilmente funziona anche con versioni precedenti di android):
    https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html

    Riportata anche sul drive mega
    Cercavo propio una guida del genere per avere il thethering sul mio tablet

    Grazie yatta!!

  4. #1483
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Si, devi fare install zip, poi scegli il percorso è lanci... Se vuoi la tua, penso sia 422 Dan... O qualcosa del genere...

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
    A volte anche un thanks è gradito
    eccomi...allora, niente di fatto, ho letto in giro che meglio usare xp per driver etc, ma purtroppo il pc mi ha abbandonato... o meglio non riuscivo a connetterlo col wifi.
    scusa so che sono di coccio, ma io ora mi ritrovo con la rom di eto che mi hanno inviato.
    é un file .rar, lo devo decomprimere e fare un zip e poi installarlo?
    prima di installarlo devo fare qualche altro wipe?

  5. #1484
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Il rar di Eto, che dovresti trovare anche sul driver di yatta, dovrebbe essere un file da decomprimere e installare con flashtools

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
    A volte anche un thanks è gradito
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. #1485
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fin qui non ci piove, ma il pc non mi vede il telefono.... provo a lanciare l´aggiornamento a "vuoto"?

  7. #1486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,

    posseggo un P780 con una JB 4.2.2 Modded-dy-dean di Etotalk con basband V16, volevo dargli una rinfresacata con una 4.4.2 che ho trovato su NEEDROM, dai commenti sembra essere un'ottima ROM, cucinata in 2 versioni, una con i software, l'altra Barebone modello Nexus ed è pure in ITALIANO con le altre 69 lingue...
    Non riesco a postare il link per via dell'antispam, non è che mi dareste una mano, visto che non ho idea di come fare il passaggio?
    Avrei creato un post apposito per l'aggiornamento 4.4.2 se voltete sciviamo lì oppure qua...
    Grazie mille
    Marco

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cappej per il post:

    Dagon84 (23-06-14)

  9. #1487
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    fin qui non ci piove, ma il pc non mi vede il telefono.... provo a lanciare l´aggiornamento a "vuoto"?
    Se non lo vede, hai sbagliato qualcosa nei driver. In ogni caso a vuoto non puoi fare nulla. Lanci flashtools, carichi lo scatter. Con alcune rom, vedrai avanzare delle linee colorate. Quando si fermano, collega il p780 spento. Se le barre ricominciano a avanzare, tutto sta andando bene. Con alcune rom, non parte nessuna barra all'inizio, ma solo dopo aver inserito il cavo. Se i driver non fossero corretti, dopo l'inserimento del cavo usb, non accadrà nulla. Flashtools starà in attesa di un telefono che non vede e non partirà mai.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
    A volte anche un thanks è gradito
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. #1488
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    supppongo che una volta inseriti i driver se flashtools non vede il telefono allora lo spinoto micro usb é proprio rotto...

  11. #1489
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Si. Ma tra usb rotto e driver non ben inseriti, in genere sono i driver responsabili.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
    A volte anche un thanks è gradito
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Dagon84 (23-06-14)

  13. #1490
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappej Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    posseggo un P780 con una JB 4.2.2 Modded-dy-dean di Etotalk con basband V16, volevo dargli una rinfresacata con una 4.4.2 che ho trovato su NEEDROM, dai commenti sembra essere un'ottima ROM, cucinata in 2 versioni, una con i software, l'altra Barebone modello Nexus ed è pure in ITALIANO con le altre 69 lingue...
    Non riesco a postare il link per via dell'antispam, non è che mi dareste una mano, visto che non ho idea di come fare il passaggio?
    Avrei creato un post apposito per l'aggiornamento 4.4.2 se voltete sciviamo lì oppure qua...
    Grazie mille
    Marco
    Ciao Cappej grazie per la segnalazione, non avevo visto questa ROM 4.4.2 AOSP!!!
    Immagino che il link sia il seguente ROM AOSP v1.7 | [Custom] add the 06/18/2014 on Needrom

    La aspettavo da parecchio, ora farò un bel BACKUP della mia SLX e proverò ad insallarla!

    Tu non l'hai provata immagino, quindi non sai se ci sono bugs o rallentamenti di sorta, o se il ripartizionamento della memoria funziona..

    A questo link invece c'è già l'aggiornamento alla versione 1.8 !!!


    ATTENZIONE FATE PRIMA IL BACKUP DELL' IMEI, SEMBRA CHE FLASHANDO QUESTA ROM VENGA CANCELLATO!!

    1st you need to flash a chinese ROM (NOT A ROW-ROM) with flashtools.No matter which one, it just has to be a chinese one!

    Then you have to copy the 4.4 zip to your sd-card and install it using the recovery.

    After that succeded you only need to write back your 2nd IMEI using mtkdroidtools.

    Ad ogni modo nella mia firma c'è la guida all'installazione dei driver e del flash delle rom per passare da una rom CINESE (la tua di ETO) ad una ROW e viceversa.
    Ricorda di verificare prima se il tuo telefono è successivo ad Aprile 2014 oppure no.

    Per installare quella 4.4.2 tu puoi tranquillamente sostiuire la recovery con una CWM cinese (se non l'hai già fatto), e flashare tutto da Memoria SD, senza seguire la mia guida.

    Leggi le guide del primo post, e se hai bisogno di aiuto scrivi pure qui. Credo che in tarda serata proverò la ROM che hai suggerito

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Dagon84 per il post:

    leos.71 (23-06-14)

Pagina 149 di 323 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy