CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 106 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 323 primaprima ... 188238278286287288289290298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

LocalitÓ
    Piacenza
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.

Volevo segnalarvi che Ŕ uscita una nuova versione della rom Alice ProJect (8.0 reborn) che sto provando da ieri.
    Dichiarano la piena funzionalitÓ di ART.

Innanzi tutto questa volta si installa senza problemi da twrp 2.6. Necessario installare successivamente le gapps fornite.

Trovate tutto qui
    https://mega.co.nz/#F!x1QCUQjY!nnVK8XUGbSTHb6yG2Ug6yw

C'Ŕ qualche bug poco importante.....

Quelli che ho incontrato io finora:

- Lo sblocco con cover magnetica non funziona (non risolvibile, se non con un custom kernel)

- In Impostazioni/lingua e immissione, quando si torna indietro da un settaggio di una delle voci, si ha un crash della app impostazioni
    (che comunque si riavvia): le variazioni fatte vengono mantenute.

- Il launcher di default (lollipop launcher) crasha e si riavvia quando da una app non di sistema si preme home. Con altri launcher (per es. Nova) non succede.

- In alcune app, per es K9 mail, c'Ŕ la barra superiore e inferiore scura (stile material design) che nasconde le scritte su di esse.

Sito rom
    Alice Project

Post su 4pda
    Lenovo P780 - ╩Ó˝˛ţýÝűň ´­ţ°ŔÔŕŔ (4.4.§) - 4PDA
    Ultima modifica di yatta; 22-02-15 alle 17:46
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato yatta per il post:

Dagon84 (24-02-15),Marbas62 (22-02-15)

3.  
    Androidiano

LocalitÓ
    Torino
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me cmq Ŕ rimasto il problema del partizionamento: ho 1.5 giga di archivio interno e 1 gb di memoria telefono.
    Ho scritto di mettere tutte le applicazioni nella memoria telefono.. poi saturo anche archivio interno, ma avere 2.5 tutti e subito non sarebbe male..
    Comunque a me mette l'applicazione nella memoria telefono e i dati dell'applicazione dentro l'archivio interno ░_░ quindi se l'applicazione (es eBay Ŕ 26.04 mi fa: 9.77 su archivio telefono e 16.27 su memoria telefono).
    Stranezze della vita...
    Per il resto, la slx Ŕ proprio una bella rom.
    Per ora sono all'83 % dopo 16 ore..
    Ultima modifica di MarcoGivo; 23-02-15 alle 12:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate, ho provato a cercare ma non ho trovato una risposta alla mia domanda: posso backuppare l'intero telefono creando l'immagine completa di quello che mi e' arrivato in modo poterlo ripristinare in qualsiasi momento con una flashata generale?
    se era gia' stato scritto da qualche parte chiedo venia!! non me ne sono accorto!

Androidiano VIP L'avatar di Marbas62

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

Devi fare un nandroid backup. La cosa migliore Ŕ riavviare in recovery e fare backup. Ci sono anche app che lo fanno a caldo. Io ho online nandroid backup versione a pagamento, ma non Ŕ un granchÚ (ma ha la schedule) . Invece da recovery, 100% di successo.

Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank Ŕ sempre gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ottimo, ora sto provando a backuppare il cel prima di iniziare a modificare rom ecc... MA:
    -il telefono e' stato preso da Mixeshop con rom multilingua e rooted.
    -se installo la Twrp 2.6.3.0 quando tento di fare il backup di tutto mi dice che ho 0Mb di emmc... e mi fallisce il backup perche non riesce a montare la partizione e:

che cavolo faccio?!?

Senior Droid

Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake165 Visualizza il messaggio
    ottimo, ora sto provando a backuppare il cel prima di iniziare a modificare rom ecc... MA:
    -il telefono e' stato preso da Mixeshop con rom multilingua e rooted.
    -se installo la Twrp 2.6.3.0 quando tento di fare il backup di tutto mi dice che ho 0Mb di emmc... e mi fallisce il backup perche non riesce a montare la partizione e:

che cavolo faccio?!?
    Hai provato a mettere una scheda SD? E fare BK li?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ma porcaccia... ora ho provato a fare il reboot in recovery e non si avvia piu'... schermo nero, vibrazione ogni tot secondi e basta... ho letto la prima parte della guida per il bootloop, ma non riesco a "spegnerlo"...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ok.. premendo il pulsante del reset ora tutto tace...

Aggiornamento: ora sono riuscito a riaccenderlo (a caso) e installare i drivers (a caso)
    Aggiornamento2: nelle periferiche non mi compare il "Lenovo Composite ADB Interface"... e' normale o devo cercare di farlo comparire per poter utilizzarlo con flashtools?

allora io ho i seguenti dati scritti sulle info del telefono:
    Baseband: P780.V16,2013/07/03 17:08
    Build: P780_S136_140306

la domanda e': quale recovery devo installare e quale versione?

Aggiornamento3: ora la recovery Twrp 2.6.3.0 non si avvia piu'! mi manda il telefono in bootloop! la prima volta l'aveva avviata e mi aveva dato il problema della emmc.. :-| provo con la Twrp 2.5.0.0?

Aggiornamento4: se accendo il telefono con il cavo usb inserito lui si avvia correttamente, mentre se lo avvio senza cavo va in bootloop...

Aggiornamento5: ho lasciato il telefono spento per un po' di minuti e ora si avvia normalmente senza bootloop
    Ultima modifica di Snake165; 24-02-15 alle 00:11

Senior Droid L'avatar di Dagon84

Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Si, sto guardando anche io ogni venerdý su Alicerom.ru, ma sfortunatamente non sono interessato a provarli ancora. Li sto seguendo perchŔ c'era scritto che sarebbero passati ad una CM o una PARANOID, e successivamente ALLA LOLLIPOP VERA, ma ora l'unica cosa che stanno facendo Ŕ un interfaccia ANDROID LOLLIPOP su Kitkat.

Quindi a sto punto rimango su N5.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    Ma perchÚ cambiare!? Installa mobile uncle vai in engineer mode , MTK mode, hardware testing, audio , headset mode ed imposti un livello pi¨ alto. Dopo aver scritto il valore premi set. Vai per tentativi (ovviamente con auricolari inseriti) e cerca di trovare il valore giusto. Ti sconsiglio il valoreassimo perchÚ poi gracchia.

Ciao.

Grazie per la risposta, assolutamente sensata; ma non ha funzionato, non so se formattare (in fondo fino ad alcune settimane fa funzionava benissimo) oppure provare ad installare da recovery qualcosa di diverso (vibe 1.5? Cosa dite?)

Pagina 288 di 323 primaprima ... 188238278286287288289290298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio