Che rapporto qualità prezzo da paura...
Visualizzazione stampabile
Che rapporto qualità prezzo da paura...
Tablet acquistato, sono rimasto molto soddisfatto :)
L'unica cosa da chiedere é questa: come mai la barra di stato è nera e non trasparente? Utilizzo Nova Launcher ;)
Allegato 134758
Si purtroppo con il nova è diventata nera anche a me e non saprei dire perché
Eppure tutte le impostazioni di trasparenza sono attive .-.
Si lo so ma è come se cambiando launcher non le vedesse più.
Potresti provare, se hai il robot, con tinted status bar da xposed e mettere valori di colore personalizzati a mano solo per il nova
Buona sera a tutti, ho questo tablet da un mesetto circa e dopo un paio di settimane non ho resistito ed fatto il robot, installato la ROM del modello che chiama e rifatto il robot. Tutto OK a meno della CWM che non funziona correttamente e che non mi riconosce la memoria interna ne una eventuale micro SD.<br />
Sapete aiutarmi?<br />
Grazie<br/>
Salve a tutti, ma anche a voi da la scritta "PRELOADER" in rosso con conseguente messaggio quando si clicca su Download? Il tablet non viene riconosciuto e non riesco a fare il root :(
Allegato 136467
Allora si anche a me compare ed è normale.
Il fatto che il tablet non venga riconosciuto è perché non hai installato correttamente il driver.
Riprova d'intorno attivando il debug USB e facendolo riconoscere alla suite software di lenovo.
Un altro modo per verificare se tutto va bene è forzare la modalità download.
Si fa cosi: spegni il tablet apri il vano sim e noterai un piccolo foro quello è il tasto si soft reset, tenendolo premuto collega il tablet al PC e verifica che venga riconosciuto. Altrimenti il tuo problema è certamente il driver.