Qualcuno di voi sa se con un cavo otg è possibile utilizzare una chiavetta usb(per la precisione hauwei E353 che è compatibile col mondo intero) per internet? Se la risposta fosse positiva, si connette automaticamente o va settato qualcosa?
grazie
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi sa se con un cavo otg è possibile utilizzare una chiavetta usb(per la precisione hauwei E353 che è compatibile col mondo intero) per internet? Se la risposta fosse positiva, si connette automaticamente o va settato qualcosa?
grazie
Il tuo tablet ha un hardware diverso, rischi di ritrovarti un mattone..
Ah.. Grazie per l'informazione.. Non sapresti consigliarmi un metodo per il mio dispositivo? Sono mesi che cerco di ottenere questi permessi e non riesco a trovare nulla che mi possa aiutare.. Nonostante le ricerche in 3 mesi non ho trovato nulla di utile..
Ho controllato online e la guida è compatibile anche con il mio a quanto pare, solo che appunto non va. Esce un messaggio:
Not ALL images are correctly loaded, which may cause boot up issue! Do you still want to go on downloading anyway?
Giusto, la guida vale anche x a7-40, i permessi di root si ottengono nello stesso modo, avevo letto in fretta il post precedente e credevo stessi cercando di fare il flashing della rom con funzioni telefoniche. Purtroppo non posso aiutarti, non avendo il tuo stesso tablet.
Però, se non sbaglio, quel messaggio l'ha dato anche a me, dovrebbe essere un avvertimento che non stai flashando tutta la rom, ma solo la recovery.
Fa tanta differenza il a7-40?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Per Brunojt : ho un lenovo modello A3500-H ho seguito per quello che ho potuto capire il procedimento per sbloccare le chiamate e ti devo dire che sembrava facile ma ho riscontrato alcuni problemi: 1.Quando collego il tablet al pc il lenovo smart assistant non installa nessun driver - 2.come faccio a installare sul tablet il flash tool generato se il device è spento e non viene riconosciuto dal pc ,se è possibile fare un video con step progressivi.Grazie
Visto che ho letto che parlavate del a7-40 e non ho trovato nessun thread dedicato volevo chiedervi una cosa. Ma l a7-40 ha l otg? Posso collegare usb?