Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho già potato di questo problema ma penso questa sia la sezione piu' adatta!
ho il lenovo A3500-FL di un mio amico e stiamo cercando di farlo ripartire.
E' fermo sulla schermata nera con il logo e non si avvia piu'. Prima di questo lui era andato in recovery, fatto l'hard reset e reboot e poi si è brikkato sulla schermata con il logo.
Come possiamo fare per farlo riparte?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pegasork2
Salve ragazzi, ho già potato di questo problema ma penso questa sia la sezione piu' adatta!
ho il lenovo A3500-FL di un mio amico e stiamo cercando di farlo ripartire.
E' fermo sulla schermata nera con il logo e non si avvia piu'. Prima di questo lui era andato in recovery, fatto l'hard reset e reboot e poi si è brikkato sulla schermata con il logo.
Come possiamo fare per farlo riparte?
Grazie!
Allora ti dico come fare, procurati tutto il necessario per fare il root e preparati a farlo, nel momento in cui devi collegare il tablet al PC spegnilo, se non ci riesci apri il vano sim e con uno stecchino premi il bottone che è al centro del vano. Una volta spento il tablet per collegarlo al PC è sufficiente tenere premuto il pulsantino nel vano sim e contemporaneamente collegare il cavo usb così dovrebbe ripartire
-
ciao io ho un lenovo tab 2 a7 30h mi potete aiutare a inserirgli una rom e se sapete se potro' utilizzare la chiamata attiva?grazie mille
-
Sapete quale è il percorso completo dove ci sono le immagini di "sfondo" del nostro tablet?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brunojt
Link non funzionante
-
Un saluto a tutti,
ho questo tablet, ma la batteria sembra perdere i colpi e vorrei sostituirla.
la batteria di ricambio sembra non essere reperibile.
Qualcuno c'è già passato?
grazie
-
Sposto in sezione Lenovo...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk