Originariamente inviato da
Paranaense
Buonasera a tutti!
La mia prima sfida é farmi capire, giá che non ci capisco molto, la seconda é cercare di capirvi. per lo stesso motivo. Vado al dunque.
Sono giorni che con l'aiuto dei due td relativi al lenovo ho provato di tutto, non riuscendo a risolvere descrivo qui il problema.
Ho un A3500FL. Qualche mese fa ho fatto l'update direttamente dal tablet ma, terminato il download e riavviato, mi rimaneva bloccato sulla schermata di avvio (lenovo for those who do ecc.). A quel punto ho fatto un hard reset (quello con il forellino) e mi é ripartito ripristinando la rom originale. Qualche giorno fa ho fatto lo stesso ma non mi permette di tornare alla rom originale, pertanto il tablet é bloccato alla schermata di avvio.
Giacché via usb. nonostante i drive istallati, non riesco a farlo vedere al pc (credo in funzione del blocco e quindi dell'impossibilitá del debug usb, giusto?), ho provato ad istallare via sdcard tutte le possibili rom, ram, rim, rum trovate neu vari siti russi, bulgari e ottomani. Addirittura, vista la mia ignoranza copiando files rar sull'sd. Siccome ciascuno dei file é circa un giga, credo di aver realizzato il download di un centinaio di giga ... tutto invano. Magari semplicemente non ho trovato il file zip corretto. Se cosí fosse, sapreste indicarmelo?
La procedura che mi sembra si sia piú avvicinata ad una soluzione, é quella che ad un certo punto mi faceva apparire la scritta che il mio tablet é un FL piuttosto che un H. In un'altra (tramite uno dei file scaricati di nome update), mi appare la scritta che manca in file context e poi il file meta"qualchecosa".
Tra l'altro vivo in Brasile (ma il tablet é stato comprato in Italia), quindi non ho neanche modo di ricorrere all'assistenza.
Forse per voi la soluzione é semplice ma io sto diventando scemo!!
Credete di potermi aiutare??? Ho fornito le informazioni necessarie perché possiate tradurre quello che ho cercato di dire??
Vi ringrazio moltissimo in anticipo!!
p.s.: dimenticavo, ho come unico obiettivo il ripristino. Non mi serve necessariamente l'upgrade.