Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecasu
Quindi vuoi dire che nn hanno castrato il tablet con la nuova versione 4.4.2 magari perché indirizzato ad un mercato diverso , ma hanno solo cambiato modo di attivazione ? E che potrei aggiornare il mio senza problemi ?
Allora a questa domanda non so risponderti perché io avevo comprato la versione solo 3g e con la guida qui lho trasformato nella versione che telefona quindi diciamo che la mia rom è quella di un altro dispisitivo
-
una domanda...sono prossimo all'acquisto per un regalo di un tablet low cost e questo rientra tra i papabili ...
me lo consigliate ? considerate che come spesa massima ho 120 euro, mi serve obbligatoriamente con 3g e che per ora gli unici due concorrenti che ho trovato sono i due asus fonepad (fe170cg e me175cg )
qualche consiglio ?
-
Quote:
GGualmo
una domanda...sono prossimo all'acquisto per un regalo di un tablet low cost e questo rientra tra i papabili ...
me lo consigliate ? considerate che come spesa massima ho 120 euro, mi serve obbligatoriamente con 3g e che per ora gli unici due concorrenti che ho trovato sono i due asus fonepad (fe170cg e me175cg )
qualche consiglio ?
Beh questo va molto bene. Considera che questo Lenovo è la versione che non telefona. Mentre li Asus chiamano nativamente
-
Quote:
nokian95ita
Beh questo va molto bene. Considera che questo Lenovo è la versione che non telefona. Mentre li Asus chiamano nativamente
Il telefono non mi interessa .. Mi serve con il 3g ma la parte telefonica non è importante
Cmq grazie
-
Quote:
GGualmo
Il telefono non mi interessa .. Mi serve con il 3g ma la parte telefonica non è importante
Cmq grazie
Di gran lunga superiore all'asus, già solo per il dispaly, e poi lo si può sempre trasformare
-
Quote:
johnnyct
Di gran lunga superiore all'asus, già solo per il dispaly, e poi lo si può sempre trasformare
Trasformare in che senso ?
Come processore è meglio o peggio ?
-
Quote:
GGualmo
Trasformare in che senso ?
Come processore è meglio o peggio ?
trasformare in telefono, per quello che leggo nel forum e molto più stabile dell'asus.
-
Ciao a tutti....io ho un Lenovo A3500 FL 4.4.2 e vorrei ottenere i permessi di amministratore, potreste spiegarmi come fare ??
-
Quote:
Christo
Ciao a tutti....io ho un Lenovo A3500 FL 4.4.2 e vorrei ottenere i permessi di amministratore, potreste spiegarmi come fare ??
Pagina 2 post 14 c'è scritto tutto
-
Buonasera, l'altro giorno improvvisamente il tablet diventa a schermo completamente nero pur essendo accesso (se connettevo il caricatore mi dava segnale acustico) e non si risveglia con nessun tasto fisico.
Cosa può esser successo?
Dopo circa 5 minuti interminabili di panico ha ripreso vita. Due domande
1 cosa fare in questi casi?
2 ha la batteria rimovibile? Perchè a giudicare dalla cover posteriore sembrerebbe non possa smontarsi e infatti non ci sono riuscito :confused: