CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 198
Discussione:

Lenovo A7-50

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gal3onn

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho risolto anche io, grazie
    confermo che si trattava di un problema dei driver, avevo sottovalutato la cosa:
    il procedimento di andare in "gestione dispositivi" andava fatto e aggiornando manualmente, inserendo il percorso della cartella scaricata, ha decisamente aiutato.
    però volevo aggiungere anche che; non ho aggiornato la rom alla versione avente anche la parte telefonica sbloccata, volevo solo fare il root + recovery ma, sarà un caso, ho voluto scaricare quel 1,2gb circa di roba per vedere un casomai ci fossero file utili (non avevo niente da fare, è vero)
    ho comunque installato anche quei driver presenti, male non han fatto e poi ho avviato il flash_tool sempre di quella cartella solo che a quel punto ho caricato il MT6582_Android_scatter della TWRP che avete postato!
    in sostanza, tablet riconosciuto, compare l'ok a fine procedura con il cerchio verde ho avviato la recovery (touch tra l'altro) e ho flashato il SuperSU-v2.13

tutto ok

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi piacerebbe che il nostro Tablet facesse il beep all'inserimento del connettore del caricabatterie. Invece per controllare che stia caricando mi tocca guardare l'iconcina minuscola della batteria.
    Mi rendo conto che è una pignoleria ma c'è modo di fargli fare beep anche magari con una app?

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Si un modo è avere il Root ed usare gravity box li c'è l'opzione
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

Androidiano L'avatar di Gal3onn

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non vorrei ricordare male ma con AutomateIt si potrebbe inserire una regola che permetta di emettere un segnale a inizio ricarica.. Non ti resta che provare

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie ad entrambi... Gravitybox intendi il modulo Xposed presumo. Proverò anche Automateit

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willpuc Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi... Gravitybox intendi il modulo Xposed presumo. Proverò anche Automateit
    Si proprio quello altrimenti puoi provare pure tasker

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Risolto brillantemente con AutomateIt. Grande app

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Mega

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Buonasera a tutti!
    La mia prima sfida é farmi capire, giá che non ci capisco molto, la seconda é cercare di capirvi. per lo stesso motivo. Vado al dunque.
    Sono giorni che con l'aiuto dei due td relativi al lenovo ho provato di tutto, non riuscendo a risolvere descrivo qui il problema.
    Ho un A3500FL. Qualche mese fa ho fatto l'update direttamente dal tablet ma, terminato il download e riavviato, mi rimaneva bloccato sulla schermata di avvio (lenovo for those who do ecc.). A quel punto ho fatto un hard reset (quello con il forellino) e mi é ripartito ripristinando la rom originale. Qualche giorno fa ho fatto lo stesso ma non mi permette di tornare alla rom originale, pertanto il tablet é bloccato alla schermata di avvio.
    Giacché via usb. nonostante i drive istallati, non riesco a farlo vedere al pc (credo in funzione del blocco e quindi dell'impossibilitá del debug usb, giusto?), ho provato ad istallare via sdcard tutte le possibili rom, ram, rim, rum trovate neu vari siti russi, bulgari e ottomani. Addirittura, vista la mia ignoranza copiando files rar sull'sd. Siccome ciascuno dei file é circa un giga, credo di aver realizzato il download di un centinaio di giga ... tutto invano. Magari semplicemente non ho trovato il file zip corretto. Se cosí fosse, sapreste indicarmelo?
    La procedura che mi sembra si sia piú avvicinata ad una soluzione, é quella che ad un certo punto mi faceva apparire la scritta che il mio tablet é un FL piuttosto che un H. In un'altra (tramite uno dei file scaricati di nome update), mi appare la scritta che manca in file context e poi il file meta"qualchecosa".
    Tra l'altro vivo in Brasile (ma il tablet é stato comprato in Italia), quindi non ho neanche modo di ricorrere all'assistenza.
    Forse per voi la soluzione é semplice ma io sto diventando scemo!!
    Credete di potermi aiutare??? Ho fornito le informazioni necessarie perché possiate tradurre quello che ho cercato di dire??
    Vi ringrazio moltissimo in anticipo!!

p.s.: dimenticavo, ho come unico obiettivo il ripristino. Non mi serve necessariamente l'upgrade.
    Ultima modifica di Paranaense; 14-03-15 alle 18:53

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paranaense Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    La mia prima sfida é farmi capire, giá che non ci capisco molto, la seconda é cercare di capirvi. per lo stesso motivo. Vado al dunque.
    Sono giorni che con l'aiuto dei due td relativi al lenovo ho provato di tutto, non riuscendo a risolvere descrivo qui il problema.
    Ho un A3500FL. Qualche mese fa ho fatto l'update direttamente dal tablet ma, terminato il download e riavviato, mi rimaneva bloccato sulla schermata di avvio (lenovo for those who do ecc.). A quel punto ho fatto un hard reset (quello con il forellino) e mi é ripartito ripristinando la rom originale. Qualche giorno fa ho fatto lo stesso ma non mi permette di tornare alla rom originale, pertanto il tablet é bloccato alla schermata di avvio.
    Giacché via usb. nonostante i drive istallati, non riesco a farlo vedere al pc (credo in funzione del blocco e quindi dell'impossibilitá del debug usb, giusto?), ho provato ad istallare via sdcard tutte le possibili rom, ram, rim, rum trovate neu vari siti russi, bulgari e ottomani. Addirittura, vista la mia ignoranza copiando files rar sull'sd. Siccome ciascuno dei file é circa un giga, credo di aver realizzato il download di un centinaio di giga ... tutto invano. Magari semplicemente non ho trovato il file zip corretto. Se cosí fosse, sapreste indicarmelo?
    La procedura che mi sembra si sia piú avvicinata ad una soluzione, é quella che ad un certo punto mi faceva apparire la scritta che il mio tablet é un FL piuttosto che un H. In un'altra (tramite uno dei file scaricati di nome update), mi appare la scritta che manca in file context e poi il file meta"qualchecosa".
    Tra l'altro vivo in Brasile (ma il tablet é stato comprato in Italia), quindi non ho neanche modo di ricorrere all'assistenza.
    Forse per voi la soluzione é semplice ma io sto diventando scemo!!
    Credete di potermi aiutare??? Ho fornito le informazioni necessarie perché possiate tradurre quello che ho cercato di dire??
    Vi ringrazio moltissimo in anticipo!!

p.s.: dimenticavo, ho come unico obiettivo il ripristino. Non mi serve necessariamente l'upgrade.

Buon giorno
    Ti consiglio prima di tutto di leggerti la guida di trasformazione del 3500 che naviga solamente in versione che telefona perché li hai la risposta al tuo problema. Infatti quel software è on grado di fare un flash di una rima partendo dal dispositivo in download mode. Semplicemente carica la tua rom nel software e segui la procedura fino al momento di collegare il teblet. A questo punto, in qualsiasi condizione il dispositivo si trovi, collega il cavo al PC, quindi premi il bottoncino nel vano sim e senza rilasciarlo collega il cavo al tablet. Il dispositivo verrà collegato in download mode e il flash partirà. Potrebbe accadere che al primo tentativo la cosa vada male: non disperate potrebbe fallita a causa di Windows che sta installando i driver. Ripeti tutto da capo e dovrebbe andare.
    Facci sapere.

11. Il seguente Utente ha ringraziato nokian95ita per il post:

Paranaense (15-03-15)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Mega

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Buon giorno
    Ti consiglio prima di tutto di leggerti la guida di trasformazione del 3500 che naviga solamente in versione che telefona perché li hai la risposta al tuo problema. Infatti quel software è on grado di fare un flash di una rima partendo dal dispositivo in download mode. Semplicemente carica la tua rom nel software e segui la procedura fino al momento di collegare il teblet. A questo punto, in qualsiasi condizione il dispositivo si trovi, collega il cavo al PC, quindi premi il bottoncino nel vano sim e senza rilasciarlo collega il cavo al tablet. Il dispositivo verrà collegato in download mode e il flash partirà. Potrebbe accadere che al primo tentativo la cosa vada male: non disperate potrebbe fallita a causa di Windows che sta installando i driver. Ripeti tutto da capo e dovrebbe andare.
    Facci sapere.
    ... ti ringrazio veramente tanto. Ho provato a seguire la guida nei giorni scorsi ma non sono riuscito ... sicuramente ho sbagliato qualcosa. Se mi dici che questa é la strada riprovo a oltranza e vi faccio sapere. Grazie di nuovo!!

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio