Visualizzazione stampabile
-
Nessuna risposta? :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
willpuc
Buonasera, l'altro giorno improvvisamente il tablet diventa a schermo completamente nero pur essendo accesso (se connettevo il caricatore mi dava segnale acustico) e non si risveglia con nessun tasto fisico.
Cosa può esser successo?
Dopo circa 5 minuti interminabili di panico ha ripreso vita. Due domande
1 cosa fare in questi casi?
2 ha la batteria rimovibile? Perchè a giudicare dalla cover posteriore sembrerebbe non possa smontarsi e infatti non ci sono riuscito :confused:
Nel vano sim c'è il pulsante di reset che si preme con l'ago la prossima volta prova così. Comunque anche a me è successo fu un problema di surriscaldamento
-
Quote:
Brunojt
Ecco la guida per Flashare la stock Rom del Lenovo a7-50HV o A3500HV sul nostro A7-50V...
Ps: se la guida vi torna utile, un bel "Thanks" è sempre gradito!
Faccio Un applauso a questo utente e la sua guida!
Un tanks è il minimo... gli stringo la mano virtualmente.
Non so dove sei andato a pescare le informazioni e procedura... GRAZIE!
Guida seguita passo passo... a parte un par di bestemmie sui driver su win 8.1, tutto ok il resto.
Aggiungerei solo alla guida che il flash del firmware effettua un wipe data.
Ciao
-
Mi confermate che il nostro Lenovo supporta schede Micro sd per un massimo di 32 Gb?
-
Quote:
willpuc
Mi confermate che il nostro Lenovo supporta schede Micro sd per un massimo di 32 Gb?
32gb sicuro. Ne ho una io inserita nel tablet e funziona perfettamente. Non so la 64gb. Domani edito il post e te lo dico
-
Quote:
MrGlonass
32gb sicuro. Ne ho una io inserita nel tablet e funziona perfettamente. Non so la 64gb. Domani edito il post e te lo dico
Ti sei dimenticato vero? :D
-
Ciao a tutti ho un problema nel installazione dei driver. Sono riuscito però direttamente a fare il root attraverso un app. Adesso però mi servirebbe una recovery modificata da flashare direttamente dal cellulare. Qualcuno sa dove posso trovarla?
-
Quote:
Okkram
Ciao a tutti ho un problema nel installazione dei driver. Sono riuscito però direttamente a fare il root attraverso un app.
Quale app?
-
Vuole tenersi il segreto tutto per sé :eek:
-
Scusate, ero riuscito a fare tutto e non sono più rientrato. L'app si chiama kingroot.