CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 198
Discussione:

Lenovo A7-50

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Semplicemente quando sei sulla prima schermata disinstalla tutti i driver ed il software riavvia e poi ricomincia da capo
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3, Lenovo a7-50H

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Semplicemente quando sei sulla prima schermata disinstalla tutti i driver ed il software riavvia e poi ricomincia da capo
    Ho già provato a disinstallare i driver e software ma ottengo lo stesso risultato... Stasera non appena rientro a casa riprovo...poi mi consigli di reinstallarli con Lenovo Smart Assistant o provo direttamente manualmente? In ogni caso sempre grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe2391 Visualizza il messaggio
    Ho già provato a disinstallare i driver e software ma ottengo lo stesso risultato... Stasera non appena rientro a casa riprovo...poi mi consigli di reinstallarli con Lenovo Smart Assistant o provo direttamente manualmente? In ogni caso sempre grazie
    No sempre i Lenovo Smart Assistant. Allora disinstalla tutto riavvia e ricomincia da capo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato nokian95ita per il post:

peppe2391 (25-02-15)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3, Lenovo a7-50H

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

...e allora ragazzi è circa 2ore che rifaccio la medesima procedura senza ottenere nessun risultato...ho provato, dopo aver disinstallato la periferica con relativi driver e software, a reinstallare i driver col lenovo smart assistant e ottengo questo risultato: il pc mi legge sotto la stessa periferica due driver, a3500H che viene installata correttamente e un a3500HV(non capisco perchè l' esistenza di questo) che invece ritrovo nel gestione dispositivi segnato col triangolino giallo....Quando arrivava il momento di spegnere il pc il dispositivo (ancora collegato) scompariva e subito dopo ricompariva per un paio di secondi sotto nome di MT65xx con l' errore per la non lettura del driver....clicco col destro, carico il driver del a7-40 scaricato dal link mediafire (quello della guida), installa correttamente il driver. Quindi convinto di aver risolto il problema ritorno sul SP FLASH TOOL, carico il tutto, Scatter-loading, Recovery, Preloader in rosso vado col comando download e collego il tablet da spento. FlashTool sembra partire ma il tempo di calcolo si blocca a 0.0sec, il che mi fa pensare che il problema è sempre dovuto ai driver... Ora o sto sbagliando qualcosa, o la cosa è destinata a non concludersi.... Fate il miracolo, vi prego!!! Nokian95ita confido in te

Ho letto in giro che premendo Download in FlashTool la barra di caricamento dovrebbe diventare viola nell' attesa del collegamento del dispositivo su cui caricare la recovery....a me rimane sempre in questo modo:
    sp flash tool.jpg
    Ultima modifica di peppe2391; 26-02-15 alle 02:26

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Allora hai qualche problema

8. Il seguente Utente ha ringraziato nokian95ita per il post:

peppe2391 (26-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Se tutto funziona bene il tuo problema potrebbe essere il pc

JL93
    Guest
    Predefinito

La recovery ora mi appare, però cosa strana è che non ho riflashato ma semplicemente riavviato. Si presenta un altro problema: ho messo nella memoria del tablet lo zip di SuperSU scaricato dalla pagina ufficiale perchè il link non va ma la recovery non mi fa aprire la memoria del tablet.

Devo usare una micro SD?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3, Lenovo a7-50H

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

nokian95ita ci sono riuscito!!! Il problema era nel tablet sicuramente... l' ho ripristinato con i dati di fabbrica e quando l' ho collegato non ha rilevato più il a3500HV, ma solo l' a3500H dopo ha caricato i driver correttamente (col lenovo Smart Assistant) .... adesso il primo step col SP FLASH TOOL è andato a buon esito!!!OK.jpg

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3, Lenovo a7-50H

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi tutto completato....essendo una Rom originale non dovrebbero esserci possibili problemi futuri.... a questo punto ringrazio nuovamente Brunojt per la guida e i file forniti e nokian95ita per l' assistenza molto gradita...

Ho anche ricaricato tranquillamente la Recovery modificata e ottenuto i Permessi di Root. Se non fosse stato per quell' intoppo iniziale sarebbe filato tutto liscio
    Grazie Ragazzi

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe2391 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tutto completato....essendo una Rom originale non dovrebbero esserci possibili problemi futuri.... a questo punto ringrazio nuovamente Brunojt per la guida e i file forniti e nokian95ita per l' assistenza molto gradita...

Ho anche ricaricato tranquillamente la Recovery modificata e ottenuto i Permessi di Root. Se non fosse stato per quell' intoppo iniziale sarebbe filato tutto liscio
    Grazie Ragazzi
    Bene sono contento per te

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio