Certo č che quella č la strada giusta
Certo č che quella č la strada giusta
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
Paranaense (15-03-15)
Grande nokian,
ancora non sono riuscito a risolvere ma qualcosa é cambiato. Ho eseguito tre volte la procedura ed il risultato é sempre stato lo stesso, e cioé: quando accendo il tablet mi si blocca nella schermata iniziale ma sembra che vada in loop, cioé (a differenza di prima) sembra che si "spenga e riaccenda" continuamente ogni 3/4 minuti. Ho provato allora ad avviarlo tramite accensione/vol+/vol-, mi appare l'omino android svenuto con il segnale di allerta rosso sulla pancia. Da qui, premendo vol+ mi va su una schermata nella quale, tra l'altro mi segnala che questa: A3500HW_A442_01_37_140920_ROW, é la rom istallata.
Tra l'altro, il flash_tool mi ha dato l'ok sia per il download che per l'upgrade.
Quindi sembra che l'installazione sia andata a buon fine.
In questo momento sono con il tablet nella situazione di loop descritta prima.
Forse a questo punto il problema é un'altro?
Consigli di provare un'altra rom?
Grazie tante!
Paranaense (16-03-15)
Paranaense (16-03-15)
... devi cambiare il to nick, consiglio miticonokian95ita.
Ho installato un'altra rom (A3500-FL_A422_01_15_140402_ROW) ed é ripartito. Ancora non só qual'é la differenza (tu per caso la conosci?), ma utilizzando il tablet quasi esclusivamente per assistere video, va sicuramente bene.
Ammiro la tua (e vostra) disponibilitį e competenza.
Grazie mille!
Paranaense
Ciao a tutti ho un domandone.
ieri ho acquistato questo tablet e appena acceso mi accorgo che ho solo la possibilitą di attivare la Geolocalizzazione ( dando le autorizzazioni a google ) e quidi presumo solo servizio A-gps ma lo stesso modello in esposizione permetteva di attivare oltre al servizio di Geolocalizzazione anche i satelliti GPS . tornato al negozio verifichiamo che differiscono nella versione di android quello in esposizione ha la 4.2.2 e quello che avevo io ( e anche tutti gli altri in loro possesso ) la versione 4.4.2 .i nteressandomi la possibilitą di usare il GPS anche senza rete per non saper ne leggere ne scivere mi sono fatto dare quello in esposizione ma che ora temo ad aggiornare ( in modo ufficiale ) perchč ho paura di perdere tale funzionalitą.
voi che ne dite?