Oggi proverò. Ma non ho mai testato tanto a lungo la batteria. In modalità proiettore, siamo riusciti a vederci due filmoni senza problemi.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oggi proverò. Ma non ho mai testato tanto a lungo la batteria. In modalità proiettore, siamo riusciti a vederci due filmoni senza problemi.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
La mia esperienza è relativa al 10", senza proiettore,e per ora non mi sembra cambiato nulla. Oggi ci ho giochicchiato con l'emulatore ePsxE e fatto un'oretta di word e sono al 78%... Mi riservo ogni altra valutazione tra un paio di cicli di carica.
Per ora segnalo un'importante discesa dell'autonomia in stand-by... Speriamo sia un problema di assestamento :S
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Qualcuno ha trovato la versione del OS con lte+voce
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Segnalo un nuovo aggiornamento del peso di 16 MB. Per quanto riguarda la batteria si è stabilizzata con vari cicli di carica, a seguito del precedente aggiornamento.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_T8JKc.jpg ecco il nuovo aggiornamento a cosa servirà?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Sposto in sezione Lenovo...
Guarda, nella sezione aggiornamento del mio Yoga 2 da 13",potrà ad essere in lingua rumena(misteri della fede) non compare alcun aggiornamento
Inviato dal mio YOGA Tablet 2 Pro-1380L usando Androidiani App
Io ho un 1050F quindi non vi posso aiutare...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
qualcuno può dirmi come va la versione con le chiamate? e dova ha preso la guida, comunque la batteria ha perso tantissimo prima ci facevo 3 giorni di uso intenso ora a malapema arrivo al secondo giorno