Visualizzazione stampabile
-
Lenovo Yoga Tablet 2
Salve non ho trovato una una sezione dedicata, vorrei chiede se a qualcuno è successo che dopo l'aggiornamento a lollipop del tablet, nelle impostazione per aggiornare il sistema, la scritta aggiornamenti del sistema sia in una lingua sconosciuta. Vorrei anche sapere se qualcuno è a conoscenza di ROM per questo tablet per il resto lo consiglio a tutti davvero bello.
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zavvo93
Salve non ho trovato una una sezione dedicata, vorrei chiede se a qualcuno è successo che dopo l'aggiornamento a lollipop del tablet, nelle impostazione per aggiornare il sistema, la scritta aggiornamenti del sistema sia in una lingua sconosciuta. Vorrei anche sapere se qualcuno è a conoscenza di ROM per questo tablet per il resto lo consiglio a tutti davvero bello.
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando
Androidiani App
A me è successo! Sembra essere o romeno o bulgaro...davvero strano,
-
L'assurdità è che in entrambi gli aggiornamenti che ha fatto la scritta resta sempre straniera, poi con l'ultimo aggiornamento ho notato che la batteria dura molto meno a tablet bloccato
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Si. È Rumeno. Ho anche inviato una mail alla Lenovo per far presente il problema. Attendero' con fiducia.
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
-
Avete trovato qualche cover per questo tablet, io ne ho trovata una della kwmobile ma è davvero scadente
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando Androidiani App
-
La sto cercando anche io. La KW è così brutta?
-
Ciao anch'io ho notato la stessa cosa, anche il fatto che la batteria duri meno... diciamo molto meno in standby.
Avevo il Lenovo Yoga tab il primo modello e la batteria durava tantissimo...
Ho provato anche a cambiare firmware, inserendo quello che abilita le chiamate, ma niente.... stessa durata...
direi che fregatura....
Quote:
zavvo93
L'assurdità è che in entrambi gli aggiornamenti che ha fatto la scritta resta sempre straniera, poi con l'ultimo aggiornamento ho notato che la baria dura molto meno a tablet bloccato
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
-
Bhè, lollipop ha più servizi in background rispetto a kitkat. Avete provato a controllare se ci sono frequenti wakelock?
-
Quote:
zavvo93
Avete trovato qualche cover per questo tablet, io ne ho trovata una della kwmobile ma è davvero scadente
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando
Androidiani App
io ho questa ed è eccellente , scomponibile in due parti tramite velcro.., ben fatta ed economica, per ora non ho trovato difetti.
IVSO Slim-Book Stand Case Custodia in pelle PU con Supporto per Lenovo YOGA Tablet 2 10.1-inch Tablet (Verde): Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Lomatrix
Ciao anch'io ho notato la stessa cosa, anche il fatto che la batteria duri meno... diciamo molto meno in standby.
Avevo il Lenovo Yoga tab il primo modello e la batteria durava tantissimo...
Ho provato anche a cambiare firmware, inserendo quello che abilita le chiamate, ma niente.... stessa durata...
direi che fregatura....
La cosa assurda è che la batteria dura molto meno dall'ultimissimo upgrade, invece con il primo upgrade a lollipop durava tantissimo..quindi non è lollipop a farla durare meno ma solo l'ultimissimo aggiornamento che mi ha fatto circa 15 gg fa