Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meerstern
La 83.0.4103.106
E' una versione vecchissima, l'attuale è 90.0.4430.210 (probalmente a causa dell'aggiornamento).
Prova in questo modo:
- Scarica le due app e copiale nel dispositivo
- Installa solo SAI
- Tramite SAI, installa la versione .apks di Android System WebView
SAI - LINK
Android System WebView .apks - LINK
-
Quote:
9mm
E' una versione vecchissima, l'attuale è 90.0.4430.210 (probalmente a causa dell'aggiornamento).
Prova in questo modo:
- Scarica le due app e copiale nel dispositivo
- Installa solo SAI
- Tramite SAI, installa la versione .apks di Android System WebView
SAI -
LINK
Android System WebView .apks -
LINK
Ho provato ad installare ASWV come indicato, succede questo:
-
Quote:
Meerstern
Hai attivato la modalità pro nelle impostazioni?
-
Quote:
complicazio
Hai attivato la modalità pro nelle impostazioni?
Sì ma era già attiva di suo
-
Quote:
Meerstern
Sì ma era già attiva di suo
Nelle ultime versioni di Lucky Patcher è stata introdotta la funzione per installare le app bundle.
Per eseguire la stessa procedura di SAI TRAMITE Lucky Patcher, è sufficiente avviare l'app, tappare il comando "Ricostruisci ed installa" in basso a DX, selezionare il file .apks e attendere la procedura di installazione.
DOWNLOAD https://www.luckypatchers.com/download/.
-
Quote:
complicazio
Nelle ultime versioni di Lucky Patcher è stata introdotta la funzione per installare le app bundle.
Per eseguire la stessa procedura di SAI TRAMITE Lucky Patcher, è sufficiente avviare l'app, tappare il comando "Ricostruisci ed installa" in basso a DX, selezionare il file .apks e attendere la procedura di installazione.
DOWNLOAD
https://www.luckypatchers.com/download/.
Il file .apks non c'è nell'elenco, a meno che non si trovi da un'altra parte. Abbi pazienza, tutto ciò è totale ostrogoto per me O:)
(se serve faccio screen)
-
Quote:
Meerstern
Il file .apks non c'è nell'elenco, a meno che non si trovi da un'altra parte. Abbi pazienza, tutto ciò è totale ostrogoto per me O:)
(se serve faccio screen)
Nel senso che non lo trovi tramite LP?
Prima verifica tramite il file manager dove si trova, solitamente nella cartella Download.
-
Quote:
Meerstern
Installa prima questa applicazione Trichrome Library - LINK e poi ripeti l'operazione tramite SAI
-
Quote:
9mm
Installa prima questa applicazione Trichrome Library -
LINK e poi ripeti l'operazione tramite SAI
Ripeti l'operazione tramite SAI cosa significa? Ho installato Trichrome Library e tramite SAI ho installato qualcosa che non ricordo più (ASWV, suppongo).
Ho riavviato, poi sono tornata su Play store, è riuscito solo l'aggiornamento di Chrome. Di ASWV c'è sempre la vecchia versione.
Quote:
complicazio
Nel senso che non lo trovi tramite LP? Prima verifica tramite il file manager dove si trova, solitamente nella cartella Download.
Ok, l'ho trovato, ho cliccato su Installa e......Scheda SD non trovata! Questa funzione non lavora senza scheda SD. :O
Ho sempre più voglia di scaraventare questo tablet dalla finestra. Avevo un Huawei carcassone che a parte la scarsa memoria interna non mi ha mai dato problemi, lo sto rimpiangendo.
-
Quote:
Meerstern
Ripeti l'operazione tramite SAI cosa significa? Ho installato Trichrome Library e tramite SAI ho installato qualcosa che non ricordo più (ASWV, suppongo).
Ho riavviato, poi sono tornata su Play store, è riuscito solo l'aggiornamento di Chrome. Di ASWV c'è sempre la vecchia versione.
Vai sul Play Store e cerca Android System WebView e aggiornala da li se te la fa aggiornare.