Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meerstern
Aloha
no, purtroppo non ci sono novità, il tablet è ANCORA in assistenza (arrivato l'11 giugno - perché sono deficiente e ho perso tempo a contattare centri di assistenza che alla fine si occupano solo dei laptop Lenovo), lo stato della riparazione è aggiornato al 15 giugno, e dopo aver scoperto che, in generale, l'assistenza Lenovo è una cosa indegna, ma a livello mondiale eh, ho letto valutazioni al vetriolo in tre lingue almeno, mi sta balenando l'idea di vendere l'apparecchio quando me lo rimanderanno e prendere un Samsung della stessa fascia. Ho paura di avere nuovamente seccature anche dopo la riparazione.
Secondo voi è una buona idea?
Chiedi alla persona sbagliata!!! :D Sono un sostenitore di Samsung a oltranza e preferirei una lavagna (samsung) con il gesso ad altri tablet.... Rispondendo seriamente, si. Passerei a Samsung per una serie di motivi.
-
Quote:
DreamReaper
Chiedi alla persona sbagliata!!! :D Sono un sostenitore di Samsung a oltranza e preferirei una lavagna (samsung) con il gesso ad altri tablet.... Rispondendo seriamente, si. Passerei a Samsung per una serie di motivi.
Allora sto chiedendo alla persona giusta! :laughing:
Bene, è deciso. Ma senti, fra il Tab S6 e l'A7, entrambi LTE e con memoria interna da 64 GB secondo te qual è meglio?
-
Quote:
Meerstern
Allora sto chiedendo alla persona giusta! :laughing:
Bene, è deciso. Ma senti, fra il Tab S6 e l'A7, entrambi LTE e con memoria interna da 64 GB secondo te qual è meglio?
Sono molto simili. Come specifiche intendo. Esteticamente mi piace di più S6 Lite che ha le cornici un pochino più piccole dell'A7.
-
Sono domande difficili.... Anche io sto valutando di sostituire un tablet per i miei genitori, causa raggiunti limiti di memoria... Al momento hanno un Samsung serie A LTE nella variante 2/16, che probabilmente è arrivato a fine supporto, ma soprattutto e sempre quasi pieno... Per cui mi sto orientando verso un altro Tab A, però A6 lite mi incuriosisce.... Quindi seguo la discussione [emoji16]
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Sono domande difficili.... Anche io sto valutando di sostituire un tablet per i miei genitori, causa raggiunti limiti di memoria... Al momento hanno un Samsung serie A LTE nella variante 2/16, che probabilmente è arrivato a fine supporto, ma soprattutto e sempre quasi pieno... Per cui mi sto orientando verso un altro Tab A, però A6 lite mi incuriosisce.... Quindi seguo la discussione [emoji16]
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Non vorrei fare il solito "guastafeste" ma qui parliamo del Lenovo P11. In caso ci spostiamo su Consigli e Confronti.