CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Lenovo a5500H ripristino con sp tools impossibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xmax

Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

caricato tutta la notte,il power bank dal 100 al 54% ....... il flash blocco sempre al 24%. mi posso arrendere a questo punto

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmax Visualizza il messaggio
    caricato tutta la notte,il power bank dal 100 al 54% ....... il flash blocco sempre al 24%. mi posso arrendere a questo punto
    Questo thread su XDA lo hai già visto ? https://forum.xda-developers.com/t/l...-roms.2836866/
    In alternativa dovresti provare ad installare una TWRP e da li provare l'installazione di qualche custom rom per vedere se si riesce a dare un sistema operativo al dispositivo e poi reinstallare il firmware stock.
    Ultima modifica di 9mm; 29-12-22 alle 09:48

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

no questo non lo avevo letto. purtroppo qualche link non funziona nemmeno più . a parte questo, avevo già pensato di caricare una recovery diversa. solo che non ho capito prima di tutto se posso flasharla con flash tool ma poi anche un'altra cosa. come detto se io flasho tutto tranne android e usrdata va a buon fine..... ma cmq in recovery se provo ad andarci mi esce l'errore "Tool DL image fail!" e si continua a riavviare facendo solo il logo lenovo con quell'errore in basso
    stessa cosa se scelgo fastboot dal menù avvio
    Ultima modifica di xmax; 29-12-22 alle 16:17

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmax Visualizza il messaggio
    no questo non lo avevo letto. purtroppo qualche link non funziona nemmeno più . a parte questo, avevo già pensato di caricare una recovery diversa. solo che non ho capito prima di tutto se posso flasharla con flash tool ma poi anche un'altra cosa. come detto se io flasho tutto tranne android e usrdata va a buon fine..... ma cmq in recovery se provo ad andarci mi esce l'errore "Tool DL image fail!" e si continua a riavviare facendo solo il logo lenovo con quell'errore in basso
    stessa cosa se scelgo fastboot dal menù avvio
    La ROM la puoi provare a prendere da qui https://stockromfiles.com/lenovo-tab...0hv-stock-rom/
    La TWRP va installata con SP Flash tool, va inserito lo stesso file scatter presente nella cartella del firmware e va selezionato il file .img della TWRP deselezionando tutte le altre voci.

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

allora, non so come ho fatto ma sono riuscito d installare la twrp, ne ho trovata una che si chiama twrp lenovo by jemmini. e va in recovery. la batteria per la cronaca sta al 88% ....ora provo a fare il resto

ok, purtroppo il risultato è deludente..... ci avevo sperato. la men interna non viene rilevata neanche usando l'opzione "mount" da pc, ho dovuto usare una mic sd. però da recovery con il file manager mi fa accedere alla mem interna. e se provo ad installare qualcosa non viene vista la men interna, non posso fare neanche un wipe

internal storage la twrp lo vede come 0 mb se provo a montarla come disco sul pc, però su avanzate sulla funzione "partiziona sd" trovo archivio interno 12902mb e micro sd 5001mb. p.s. la micro sd che è dentro è da 8gb....non ci capisco più niente
    Ultima modifica di xmax; 29-12-22 alle 22:34

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio