Originariamente inviato da
maurofilippo
Ciao, ho fatto bingo.... in negativo!!
Allora premesso che che ho provato a scaricare Lineage OS 13, ma ip problema era che poi nel procurare i vari "programmi" per l'installazione vera e propria mancavano i collegamenti ed i download non erano disponibili.... quindi, cerca cerca ed ho trovato , sempre nello stesso sito, una gentilissima persona che aveva messo un file unico da scaricare con all'interno tutto l'occorrente per procedere al flash.
Ho quindi scaricato questo pacchetto che contiene :
- CUSTOM ROM - DotOS_v1.2_A7600H.zip;
- nvram_backup_for_twrp;
- Flash_Tool;
- TWRP_A7600H_SPFT
- GApps
- drivers.
Addirittura aveva fatto una guida con i vari passaggi (semplici....) e foto.
praticamente, ho :
-installato i drivers per il collegamento usb al lenovo
-aperto come amministratore Flash Tool
-impostato il file scatter e fatto partire con il bottone dowload
-collegato il tablet spento
e a quel punto al posto di darmi ok come dovrebbe essere successo nella guida mi ha dato errore scrivendo "pmt changed for the rom it must be downloaded"
ho provato più volte ma niente....
ho guardato in internet e ci sono dei fix proprio x questo problema e su questo tablet, quindi ho seguito ... in pratica dicevano di formattare la flash con eccetto del bootloader .... e così ho fatto.
Ecco che a questo punto dopo aver dato ok ho riporovato a flashare il file scatter ed ha funzionanto come nella guida....
Ora la parte stupenda!
Il tablet non si accende più!
Dicono di premere Power + Vol + ma non fa nulla... ho provato più volte ma non va anche solo con Power solo non accade nulla....
Anche se ci collego lo spinotto non mostra la carica della batteria.... morto
unica cosa che fa è che collegandolo con flash tool posso sempre caricare il file scatter...
penso di aver cancellato tutto?? (ma il boot no.... dovrebbe almeno accendersi no?
chiedo aiuto a qualche volenteroso :-)
grazie in anticipo.
al momento posso solo usarlo per tagliare il salame sopra.... o darmelo in testa!! :-)
ciao