CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG Dual P990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steber74 Visualizza il messaggio
    Stefano:
    Oltre al tasto fisico x spegnere il display adoperate un app in particolare? Io ne ho provate alcune che spengono tranquillamente il display (screen off - spegni schermo - ecc) ma una volta che lo reattivo con l'impronta mi chiede anche il pin di 4 cifre..! C'è un app che bypassi questo fastidioso meccanismo o un settaggio..? Naturalmente voglio mantenere lo sblocco con l'impronta!

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    L'app Swipe up and Lock, oppure tasto flottante (dalle impostazioni funzione ad una mano), io li sto provando tutti e due, vanno bene ma mi sa che mi tengo il tasto flottante, in quanto meno applicazioni ho sul telefono meglio sto.. è una fissa personale..

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!Ho da poco scoperto questo Lenovo p2 e mi interessa assai...Volevo fare qualche domanda ai fortunati possessori...
    1 - Il telefono ha la banda 20 per il 4g???
    2 - il telefono è tradotto in italiano????
    3- ci saranno in futuro possibilità di fare del modding sul terminale???
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille ragazzi x i vostri suggerimenti! 😉
    @Repandum
    1 sì (banda 20 soprattutto se adoperi Wind)
    2 sì
    3 sì, si sta muovendo qualcosina ma è ancora in fase embrionale


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steber74 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi x i vostri suggerimenti! 😉
    @Repandum
    1 sì (banda 20 soprattutto se adoperi Wind)
    2 sì
    3 sì, si sta muovendo qualcosina ma è ancora in fase embrionale


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Non ho Wind ma intendo passarci quindi buono a sapersi...Grazie per le risposte...


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  6. #115
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non ricevendo risposte concrete qui, dopo aver letto ancora di segnalazioni in merito al problema audio, ho provato con un video e si anche il p2 soffre del medesimo problema senza dubbio:
    https://youtu.be/A8uOa7EHthU
    Da questo sample l'audio inizialmente alto viene smorzato e l'effetto acquatico è abbastanza marcato.

    Inoltre, pensavo che le camere fossero quantomeno pari a quelle del k6 note di 16/8 megapx invece leggo che sono 13/5 megapixel, confermate?
    Fanno scelte sempre più strane, in pratica a pieno schermo 16:9 una foto quanto sarebbe 9 megapx? Il k6 note con rapporto 16:9 è pari in risoluzione al massimo del p2 in formato 4:3
    Non è che la frontale non registra in fullhd, avete controllato?

    Onestamente, perdonatemi non è critica ma è una informazione che vi do per vostre considerazioni personali, ma sono quasi 100 euro in più, contando che il k6 note comunque mi ha fatto 9/10 ore di schermo acceso, oltre al processore decisamente più potente (ma come ce ne accorgiamo? solo contando i secondi) ed i tasti a schermo se lo si preferisce io non ci vedo convenienza nel p2. C'è anche il giga in più, ma nemmeno sono arrivato a saturare i 3 a mia disposizione, di media arrivo appena al 50%. Lo schermo ha colori ben tarati, visibile anche con forte inclinazione, i neri sono buoni rispetto alla media, come affermato anche dai soliti recensori online, eppure non è superamoled.

    qui il confronto tra i due:
    https://youtu.be/9u9uHkBAI1I

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho preso il P2 x Comodità del tasto impronte anteriore, e la batteria. Il comparto fotografico , x me ha poco valore.
    Ciao

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baloss Visualizza il messaggio
    Io ho preso il P2 x Comodità del tasto impronte anteriore, e la batteria. Il comparto fotografico , x me ha poco valore.
    a me arriva mercoledì...l' ho preso esclusivamente per la batteria, perchè per lavoro devo utilizzare google maps per ca. 7 ore al giorno...ce la dovrebbe fare...
    ci sono tante lamentele circa le notifiche che non arrivano e l' assenza di sincronia audio-video nei filmati riprodoti, oltre che sull' audio nei filmati che si registrano...quali sono le tue esperienze in merito?

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Batteria 2 giorni li fai tranquillamente, x le notifiche ho 3 Gmail in push e arrivano in tempo reale. X i filmati YouTube e altri non ho notato problemi , x i filmati da telefono non ho ancora provato ...

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baloss Visualizza il messaggio
    Batteria 2 giorni li fai tranquillamente, x le notifiche ho 3 Gmail in push e arrivano in tempo reale. X i filmati YouTube e altri non ho notato problemi , x i filmati da telefono non ho ancora provato ...
    a me bastano le 7 ore di navigazione con google maps (e quindi schermo acceso), una mezz' ora di telefonate, un paio di controlli alla mail ed una mezz' ora di navigazione internet...visto che c'è chi parla di 14 ore di schermo e chi di 10, penso che ce la dovrebbe fare nell' arco di una giornata...con i miei note 3 e note 4 occhio e croce dovevo ricaricare almeno 2 volte...ma quei processori consumano di più...

  11. #120
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La batteria sono 1100 in più ed ovviamente si devono sentire, ma stiamo parlando di quante ore in più a leggere le vostre esperienze? Consideriamo sempre i diversi processori e gli schermi super amoled e normale, che a guardarli mi danno stessa resa ma dovrebbero portare a due risultati molto più marcati a vantaggio del p2.
    Non so, la posizione del tasto è relativa ad esigenza personale, a me va bene lato inferiore, altrimenti avrei ovviato con doppio tap e smarlock se fosse stato un problema.
    Ma chiedere quasi 80/100 in più per la batteria o la posizione del tasto, credo che sarebbe il caso di valutare altro. Ho capito che la scelta non si riduce alla fotocamera, ma credo che in virtù del precedente ragionamento, mi sarei aspettato maggiore qualità o risoluzione.

    Cioè, vi ripeto, quello che voglio non è alzare polemiche su cosa è meglio o no, non prendetela così, scegliamo in libertà. Anche io mi sono trovato a fare talune valutazioni, ma con i dati che ho adesso credo di dover rivalutare il p2.
    Il punto è che spesso ci hanno abituati a vedere i modelli in una scala crescente perchè a quelli intermedi manca qualcosa o funziona diversamente.
    In questo caso onestamente mi sembra che abbiano sparato un prezzo a caso.

    Secondo me il punto forte del p2 è solo il processore ed onestamente non so se economicamente giustifichi la differenza, questo lo dovete decidere voi.

    Si vocifera già che il k7 note sia in arrivo con pari caratteristiche ossia processore 650, ram 4 gb, batteria 5000, camera 16/8, nfc, nougat, davvero non si capisce questi che politica stano seguendo.

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy