CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 46 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Non ho riscontrato problemi nè con auricolare bluetooth nè con auricolari a filo (ma gli ottimi, nonostante il basso costo, zircon rock).

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao io lo uso con auricolari tutte le mattine per andare a lavoro con spotify o la mia musica e non ho particolari problemi, audio decente ecc..
    mi e' capitato solo una volta che staccati gli auricolari spotify non si chiudeva piu' ma per il resto tutto fantastico.

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato un po' di modding sul nostro p2????

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoPepp Visualizza il messaggio
    ciao io lo uso con auricolari tutte le mattine per andare a lavoro con spotify o la mia musica e non ho particolari problemi, audio decente ecc..
    mi e' capitato solo una volta che staccati gli auricolari spotify non si chiudeva piu' ma per il resto tutto fantastico.
    Ok ma oltre a sentire il microfono funziona ? Cioè ti sentono le altre persone? O comunque il microfono dipende dagli auricolari?

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demcug Visualizza il messaggio
    Ok ma oltre a sentire il microfono funziona ? Cioè ti sentono le altre persone? O comunque il microfono dipende dagli auricolari?
    Si proprio ieri sono stato al telefono 20min con cuffie apple e non ci sono stati problemi da entrambe le parti. La qualita' del suono non e' wow ma nessun grosso problema

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    non uso telegram, ma volevo chiedere se i seguenti problemi riscontrati su xda sono presenti o meno:

    1 - Audio sync .. regardless of app used the audio sync is out with the video . It gets even worse when trying to steam a video through a web browser ( and i've tried a few different ones just to make sure its not a chrome issue ) . streaming audio from internet radio is bad too . After 20 minutes or so the sound breaks up completely .

    2 - Low volume in recorded videos .. The noise suppression / noise cancellation kicks in within one second when you record a video . what sound you are left with is similar to an old gramophone record .

    3 - Notifications .. Seems to be an issue with the phone going into deep sleep , no notifications come through . I've read a few people saying turning off app optimization for the affected apps helps , but i don't think it makes any difference .

    4 - tap to wake .. tap the screen twice , sorry 22 times to wake up the phone .

    5 - SD card formatting .. freezes every time i try to format a memory card ( which has worked perfectly in galaxy S5 ) as internal or external memory .

    6 - high CPU usage at idle .. I've seen this on a few other forums too . cpu starts sticking at 1.6ghz after the phone has been running for a few days . I've done a clean wipe and installed no other apps or removed any and its still present

    7) "Ok Google" Hot word Doesn't work
    - i have tried GoogleNow Launcher with all set, but sadly Google assistant fails to respond every time

    8) Some times Gyroscope/ Accelerometer sensor goes bonkers
    -i noticed that while i was playing Asphalt extreme game.. my Steering goes Out
    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi intriga molto questo terminale, ma non ho capito se esiste o meno un problema con le notifiche. Leggendo le recensioni di Amazzone non si capisce, sembra un problema casuale di pochi...

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da demcug Visualizza il messaggio
    Ok ma oltre a sentire il microfono funziona ? Cioè ti sentono le altre persone? O comunque il microfono dipende dagli auricolari?

    In relazione a tutti i commenti sopra, anch'io ho trovato l'audio in uscita cuffie abbastanza basso (si sente poco se ci sono troppi rumori esterni). L'audio telefonata e vivavoce per me è ottimo.

    Sulle notifiche whatsapp e email: anche per me si addormenta pur non usando il tasto risparmio batteria e l'impostazione di non-disturbo che si imposta eliminando l'audio suoneria ecc.

    Infatti scrivo qui per capire se qualcuno è riuscito a risolvere il problema...

    Anche e purtroppo il sensore impronta non funziona bene pur avendo ri-registrato diverse volte. Mi chiedo se sia solo il mio p2 ad avere difetti...

  8. #257
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    In relazione a tutti i commenti sopra, anch'io ho trovato l'audio in uscita cuffie abbastanza basso (si sente poco se ci sono troppi rumori esterni). L'audio telefonata e vivavoce per me è ottimo.

    Sulle notifiche whatsapp e email: anche per me si addormenta pur non usando il tasto risparmio batteria e l'impostazione di non-disturbo che si imposta eliminando l'audio suoneria ecc.

    Infatti scrivo qui per capire se qualcuno è riuscito a risolvere il problema...

    Anche e purtroppo il sensore impronta non funziona bene pur avendo ri-registrato diverse volte. Mi chiedo se sia solo il mio p2 ad avere difetti...
    1. non lo so, mai fatti video con suoni o voce

    2. non lo so

    3. Nessun problema neanche con Telegram che uso come app preferita per i messaggi

    4. Vero, a volte non funziona

    5. Uso la SD come memoria esterna, mai formattata da p2.

    6. No, mai verificatosi

    7&8. Non uso quella roba.

  9. #258
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    non uso telegram, ma volevo chiedere se i seguenti problemi riscontrati su xda sono presenti o meno:

    1 - Audio sync .. regardless of app used the audio sync is out with the video . It gets even worse when trying to steam a video through a web browser ( and i've tried a few different ones just to make sure its not a chrome issue ) . streaming audio from internet radio is bad too . After 20 minutes or so the sound breaks up completely .

    2 - Low volume in recorded videos .. The noise suppression / noise cancellation kicks in within one second when you record a video . what sound you are left with is similar to an old gramophone record .

    3 - Notifications .. Seems to be an issue with the phone going into deep sleep , no notifications come through . I've read a few people saying turning off app optimization for the affected apps helps , but i don't think it makes any difference .

    4 - tap to wake .. tap the screen twice , sorry 22 times to wake up the phone .

    5 - SD card formatting .. freezes every time i try to format a memory card ( which has worked perfectly in galaxy S5 ) as internal or external memory .

    6 - high CPU usage at idle .. I've seen this on a few other forums too . cpu starts sticking at 1.6ghz after the phone has been running for a few days . I've done a clean wipe and installed no other apps or removed any and its still present

    7) "Ok Google" Hot word Doesn't work
    - i have tried GoogleNow Launcher with all set, but sadly Google assistant fails to respond every time

    8) Some times Gyroscope/ Accelerometer sensor goes bonkers
    -i noticed that while i was playing Asphalt extreme game.. my Steering goes Out
    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi intriga molto questo terminale, ma non ho capito se esiste o meno un problema con le notifiche. Leggendo le recensioni di Amazzone non si capisce, sembra un problema casuale di pochi...

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da demcug Visualizza il messaggio
    Ok ma oltre a sentire il microfono funziona ? Cioè ti sentono le altre persone? O comunque il microfono dipende dagli auricolari?

    In relazione a tutti i commenti sopra, anch'io ho trovato l'audio in uscita cuffie abbastanza basso (si sente poco se ci sono troppi rumori esterni). L'audio telefonata e vivavoce per me è ottimo.

    Sulle notifiche whatsapp e email: anche per me si addormenta pur non usando il tasto risparmio batteria e l'impostazione di non-disturbo che si imposta eliminando l'audio suoneria ecc.

    Infatti scrivo qui per capire se qualcuno è riuscito a risolvere il problema...

    Anche e purtroppo il sensore impronta non funziona bene pur avendo ri-registrato diverse volte. Mi chiedo se sia solo il mio p2 ad avere difetti...
    Allora l'impronta effettivamente non è molto precisa ma poco importa per me...l'ho messa in funzione da qualche giorno ma non è molto precisa ma come dicevo è una funzione non essenziale per me...gli auricolari non li uso quindi non so che dirti...le notifiche arrivano precise

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può dirmi se funziona il chip nfc? per me è una cosa fondamentale.

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ase11 Visualizza il messaggio
    1. non lo so, mai fatti video con suoni o voce

    2. non lo so

    3. Nessun problema neanche con Telegram che uso come app preferita per i messaggi

    4. Vero, a volte non funziona

    5. Uso la SD come memoria esterna, mai formattata da p2.

    6. No, mai verificatosi

    7&8. Non uso quella roba.

    Ho riportato il post un pò vecchiotto perchè non c'è un thread sulle problematiche di Notifica, Audio e fingerprint che ci sono e sono abbastanza menzionate sul forum Lenovo: ero tentato di aprire un nuovo thread di problematiche che qui non c'è.

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Allora l'impronta effettivamente non è molto precisa ma poco importa per me...l'ho messa in funzione da qualche giorno ma non è molto precisa ma come dicevo è una funzione non essenziale per me...gli auricolari non li uso quindi non so che dirti...le notifiche arrivano precise
    Anch'io ero solo intenzionato ad usare il pattern lock come sul mio precedente solo che con una mole di telefono così da 5.5 pollici (da usare necessariamente a due mani) diventa un pò utile utilizzare il fingerprint....se poi non funziona però e ti dice di aver provato troppe volte e di attendere...comprendi che hanno usato male parte dei soldi che ti sono serviti per quella capacità in più del telefono.


    Quote Originariamente inviato da plonk Visualizza il messaggio
    Qualcuno può dirmi se funziona il chip nfc? per me è una cosa fondamentale.
    Non ho avuto modo di provare: attualmente l'ho restituito perchè il mio era comprato usato ed eventualmente ne compro uno nuovo. Nell'attesa devo capire se i bug di cui parlo sono/saranno risolvibili velocemente oppure devo trovarmi un telefono più economico e più performante almeno dal punto di vista audio e notifiche...che su uno smartphone del genere non dovrebbero peccare... Non è neanche giusto che uno con quella somma debba cercarsi la soluzione: (manual edit config file con rooting suggerito da xda-developers). Non ho tempo per ste cose e poi ti elimina la garanzia.

    il mio e2 liquid rispetto all'audio in cuffia e notifiche con 1 gb di ram...è una scheggia

Pagina 26 di 46 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy