CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 46 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Comprato il cel a 235 euro su amazon mi deve seempre arrivare ma mi viene un dubbio, qualcuno ha installato xposed e gravity box?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A 235 hai preso uno ricondizionato ?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambarabese Visualizza il messaggio
    A 235 hai preso uno ricondizionato ?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Si, dalla descrizione dvrebbe avere solo la scatola un po' ammaccatta, se poi non mi soddisfa lo rimanderò indietro.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Comprato il cel a 235 euro su amazon mi deve seempre arrivare ma mi viene un dubbio, qualcuno ha installato xposed e gravity box?
    Se ricordo bene per installare xposed e Gravity box ci vuole il root...io ancora non mi azzardo...anche perché per lo sblocco del telefono bisogna fare richiesta alla Lenovo e ciò invalida la garanzia

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Aiuto, in che senso richiesta alla lenovo?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  7. #296
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Aiuto, in che senso richiesta alla lenovo?
    Se ho ben capito ma prendi con le molle ciò che di dico lo sblocco del bootloader va richiesto.....si dovrebbe trovare in un menù Delle impostazioni però questa richiesta invalida la garanzia da quello che ho letto....ci vogliono circa 14 giorni affinché la richiesta di sblocco avvenga...magari su xda ci sono più informazioni....io ti dico ciò che ho letto in giro..

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  8. #297
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Se ho ben capito ma prendi con le molle ciò che di dico lo sblocco del bootloader va richiesto.....si dovrebbe trovare in un menù Delle impostazioni però questa richiesta invalida la garanzia da quello che ho letto....ci vogliono circa 14 giorni affinché la richiesta di sblocco avvenga...magari su xda ci sono più informazioni....io ti dico ciò che ho letto in giro..

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Confermo... sarà il mio primo telefono senza root. Semprechè su XDA non si inventino qualcosa senza sbloccare il Bootloader. Ma al momento non ne sento il bisogno. Ha davvero superato le mie aspettative.
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  9. #298
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Mi interessava + che altro la parte delle mod rom che ci sono un po', vedrò quando mi arriva (spero domani).
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  10. #299
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Non so, questo Device poteva essere un Best Buy spettacolare per la sua categoria, non solo per batteria/autonomia ma per display, SoC, Ram e memoria interna, opzioni/funzioni nonché personalizzazione. Invece mi sembra di rivedere la stessa storia del "Wiko Fever", gioia e dolori.

    Ok, anche Lenovo non vuole Android totalmente "stock" (puro) ma lo vuole personalizzare, ma allora ci vuole tanto a sfornare un software quasi perfetto come EMUI specialmente come EMUI 5 e 5.1?!?

    Infatti sto pensando a questo Lenovo P2 con la stabilità EMUI, che spettacolo sarebbe 😉



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  11. #300
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Non so, questo Device poteva essere un Best Buy spettacolare per la sua categoria, non solo per batteria/autonomia ma per display, SoC, Ram e memoria interna, opzioni/funzioni nonché personalizzazione. Invece mi sembra di rivedere la stessa storia del "Wiko Fever", gioia e dolori.

    Ok, anche Lenovo non vuole Android totalmente "stock" (puro) ma lo vuole personalizzare, ma allora ci vuole tanto a sfornare un software quasi perfetto come EMUI specialmente come EMUI 5 e 5.1?!?

    Infatti sto pensando a questo Lenovo P2 con la stabilità EMUI, che spettacolo sarebbe 😉



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Scusa perché gioie e dolori????io ce l'ho da febbraio e il telefono non ha mai dato un problema...non capisco che problemi abbia questo telefono....e mi sembra che anche gli altri possessori non si lamentano....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

Pagina 30 di 46 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy